Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
profsyst ha scritto:OK. Prendo l'impegno di realizzare anche questo.
Abbiamo cinque aste. Quante e quali bandiere mettiamo ?
La bandiera della Palestina, della Giamaica, del Che, na pampina i marijuana ed ovviamente chira du Cusenza.
Preferenze personali.......che però potrebbero anche attirare l'attenzione dei servizi segreti
qualsiasi bandiera rossoblu oltre a quella del cosenza,centrale.
oppure rossoblu' centrale e di lato bandiere semplicemente verdi...che fanno atmosfera e richiamano la storia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
un problema serissimo è quello della birra calda.
finalmente il bar in tribuna s'è dotato di una birra non classificata come veleno (una "normale" bavaria, lassatuaepigliamia) ma purtroppamente ce le ha date CALDE perchè i frigoriferi non erano partiti visto che la corrente era stata attaccata tardi. magari non è vero ed era una scusa, però secondo me è un dovere morale della società garantire la BIRRA FRISCA al gentile pubblico.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
tutte ottime idee mi riferisco alle bandiere
ma un consiglio banale ( ma nn si sa mai) nel caso provvedete con un buon numero di bandiere di scorta delel bandiere scelte nn è che poi il vento ,temporali,caldo ecc.. le porta via o stropicciate,rovinate,scolorite e pù rimananu torna vacanti. Non è che poi è tutto troppo costoso e ci v' n'accordo puru inquesto caso tra comune e società?
ja sta battuta (? ) ci stà si scherza
All'attenzione del nostro gentilissimo profsyst.
1) Si potrebbe cambiare la musichetta all'ingresso delle squadre in campo??? Giusto togliere chira lagna e mint* ancuna cosa cchiù sostanziosa. Io suggerisco nu We Will Rock You o Smells Like Teen Spirit a palla, ma andrebbe bene anche Magico Cosenza di Maruzzu Gualtieri.
2) Ma l'acqua ai bagni della Tribuna A è possibile averla??? Giusto pè mi lavà i manu dopo aver espletato le mie necessità fisiologiche. Aru 2-1 mi paria bruttu abbrazzà ad ancunu.