Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: debiti verso il comune
ia ra, mi pari u sottufficiale di giornata quannu già all'alzabandiera senza c'avissimu fattu nu kà, esordiva: "oooocchio! la compagnia oggi rischia di non uscire!".
mi sa che oltre a na pittata del "marulla", urge na tribuna al mar.ca..
mi sa che oltre a na pittata del "marulla", urge na tribuna al mar.ca..
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Kronox ha scritto:?????originalbruzy ha scritto:Il Cosenza rischia già dalla prossima partita di non giocare al S. Vito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Fonte il consigliere comunale Cipparrone su Facebook. Non so di piùKronox ha scritto:Mi potete spiegare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 444 volte
- Sei stato ringraziato: 2155 volte
Ho letto anche io proprio questo post, e prima ho scritto a Prof notizie in merito nel topic sullo stadio Marulla e problematiche.. Vediamo cosa risponderà.
A me sembra strano che questo venga fatto uscire fuori proprio ora... E comunque sbaglio o anche il Comune deve parecchi soldi ad ecologia oggi/ Guarascio?
A me sembra strano che questo venga fatto uscire fuori proprio ora... E comunque sbaglio o anche il Comune deve parecchi soldi ad ecologia oggi/ Guarascio?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
Re: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
ma st'assessore vizza non è lo stesso che durante il ritiro ha fatto sopralluoghi e caz** vari dicendo che era tutto apposto ?
non è che sto vizza è di catania ?
non è che sto vizza è di catania ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 288 volte
Sì avvicinano le elezioni e consiglieri comunali o persone vicine alla politica, iniziano le manovre per muovere voti. Il comune si è sempre vantato di essere vicino la squadra è di non poter dare contributi in soldi ma di far usare lo stadio gratuitamente. Poi quale pazzo farebbe una cosa del genere con le elezioni relativamente vicine, dopo che ha preso molti voti o per lo meno gli è stato riconosciuto di aver portato chi ora manda avanti la squadra. Mi sa di manovra politica ed è squallido(in ogni caso) che si usi la passione dei tifosi per altri fini. Proprio ora che sembra si stia creando un po di entusiasmo e che non si parla di problemi economici. Sarò smentito ma a me sembra strana questa cosa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Anche a me sembra strano dato che al momento nessun media ha prestato credito a questa notizia...
-
- Veterano
Vorrei spiegato cosa è il Tiket .......debiti il Cosenza calcio a mio sapere non ne ha nei confronti del Comune di Cosenza.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 288 volte
Forse sono i buoni pastoraffadani ha scritto:Vorrei spiegato cosa è il Tiket .......debiti il Cosenza calcio a mio sapere non ne ha nei confronti del Comune di Cosenza.......
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 812 volte
Il Tiket non saprei... sul vocabolario, però, si può trovare la parola Ticket (cura ci C e cura cappa K!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- VIP
Non mi occupo di questioni amministrative ma da quando sono qui (ossia dal 2008) non mi risulta che sia mai stato richiesto di pagare un ticket. Potrò anche sbagliarmi e che le cose quest'anno siano cambiate ..............
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Il Cosenza rischia di non giocare al San Vito: L’assessore allo sport Vizza: “paghino il ticket di 1.600 euro”.
Brutta tegola per la società Cosenza Calcio debitrice, secondo il Comune, del pagamento dei ticket per l’utilizzo del San Vito e del Sanvitino.
La Commissione Sport del Comune di Cosenza, nel corso di un’audizione con la società sportiva Denis Bergamini sulla problematica della fruizione del Sanvitino, ha fatto emergere alcuni debiti della Società Cosenza Calcio, nei confronti del Comune relativamente alla fruizione dello stadio San Vito (presto Gigi Marulla) e del Sanvitino. A comunicarlo è stato l’assessore allo sport di Palazzo dei Bruzi, Carmine Vizza, il quale ha annunciato che se la società Cosenza Calcio non metterà a posto i propri debiti nei confronti del comune, pagando il ticket di 1.600 euro, già a partire dalla prossima partita, il comune non consentirà lo svolgimento delle gare revocando la convenzione con la società del presidente Guarascio.
Quella dell’assessore Vizza è sembrata una decisione alquanto strana, in considerazione del fatto che questi presunti debiti che il comune di Cosenza dichiara di avanzare dalla società di via Degli Stadi, siano improvvisamente apparsi a campionato iniziato e dopo che negli ultimi tempi, la gestione dello stadio, è stata affidata in modo totalmente gratuito.
http://www.quicosenza.it - 10/09/2015.
Brutta tegola per la società Cosenza Calcio debitrice, secondo il Comune, del pagamento dei ticket per l’utilizzo del San Vito e del Sanvitino.
La Commissione Sport del Comune di Cosenza, nel corso di un’audizione con la società sportiva Denis Bergamini sulla problematica della fruizione del Sanvitino, ha fatto emergere alcuni debiti della Società Cosenza Calcio, nei confronti del Comune relativamente alla fruizione dello stadio San Vito (presto Gigi Marulla) e del Sanvitino. A comunicarlo è stato l’assessore allo sport di Palazzo dei Bruzi, Carmine Vizza, il quale ha annunciato che se la società Cosenza Calcio non metterà a posto i propri debiti nei confronti del comune, pagando il ticket di 1.600 euro, già a partire dalla prossima partita, il comune non consentirà lo svolgimento delle gare revocando la convenzione con la società del presidente Guarascio.
Quella dell’assessore Vizza è sembrata una decisione alquanto strana, in considerazione del fatto che questi presunti debiti che il comune di Cosenza dichiara di avanzare dalla società di via Degli Stadi, siano improvvisamente apparsi a campionato iniziato e dopo che negli ultimi tempi, la gestione dello stadio, è stata affidata in modo totalmente gratuito.
http://www.quicosenza.it - 10/09/2015.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!