Gli accordi ci sarebbero (alias, Meluso il suo l'avrebbe fatto) ma pare sia caduta la Mont Blanc (o la Bic, faciti vua!). In sostanza ancora mancherebbe la firma del presidente. Certo che è davvero poco comprensibile la scelta di non avere confermato subito, così come fatto con Caccetta, l'ossatura della squadra che tanto bene ha fatto nella passata stagione. A parte i casi più spinosi (Ravaglia, Tedeschi e forse Ciancio) gli altri avrebbero dovuto già essere blindati appena dopo l'affermazione in coppa!Brigata rossoblu ha scritto:Ho letto che gli accordi per saracco,criaco,corsi e ciancio sono stati già trovati da tempo... Se è cosi perche non li annunciamo ufficialmente ?
Poi però si parla di entusiasmo da far montare e di abbonamenti da far sottoscrivere. Bisogna ammettere che questa Società è cresciuta tantissimo dai tempi dei suoi incerti esordi, ma su una cosa deve ancora imparare tanto: la comunicazione!
Se dietro questi tentennamenti e ritardi si nasconde - come credo - una strategia ben studiata, perché non mettere al corrente l'ambiente dei programmi, degli step previsti, degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Presidente Guarascio, per infiammare la piazza, non basta dire che si vorrà fare un campionato importante: bisogna stabilire, con coraggio, un target da condividere con i tifosi. Perché invece, questo modo di fare tentennante (se non nelle intenzioni almeno per quanto viene trasmesso e comunicato alla piazza) raffredda gli animi.
D'altronde è lo stesso Presidente che ha recentemente ammesso che quello della comunicazione e del marketing è un campo su cui migliorare, tant'è che ha dichiarato di avere preso contatti con un player, un partner che dovrebbe occuparsi proprio di questo. Aspettiamo fiduciosi, anche se, secondo me, bisogna fare presto. Tra un mese si parte per il ritiro e tra i tifosi comincia a serpeggiare un po' di malumore.