Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 705 volte

Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto:Tedeschi avrà chiesto un biennale da 250mila: per la stagione che ha fatto e per il curriculum probabilmente li vale tutti, ma non so se sia corretto svenarsi per trattenerlo a tutti i costi, considerato che siamo ancora al 4 giugno.....magari fra un mese nessuno dalla B si sarà fatto vivo e allora accetterà di rimanere
250mila all'anno???
Ci sono ottimi giocatori di serie A che prendono quelle cifre o meno..

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

salvi69 ha scritto: ancora più bella la trasferta al ritorno.....
io vivevo a Fi, andai con amici (di CS e non - compreso il caro Cannellone RIP) alla stazione per l'arrivo del gruppo....da 500 metri si sentivano i cori da dentro.....impressionante.......io ero già stato nel settore quando venne la Roma, il Milan, il Genoa....ragà...vi giuro....eravamo più tosti noi!!!!!
Santa Maria NOvella sembrava Anfield!!!! Vi ripeto, impressionante!!!!!
I giorni seguenti vidi i servizi sulle tv private....loro avevano vinto 3-0 :cry: reti di Efferberg, Batistuta e Flachi (mi sono spiegato...????) eppure tutti i loro commenti erano per i nostri tifosi, erano rimasti sorpresi, anzi di più, dal numero e dal tifo..... io giocavo sti campi campi a firenze.....mi ricordo che molti ragazzi di lì si complimentarono con me....mi ricordo uno che mi disse....."caz*, siete da serie A, anzi di più!!!"
non vi dico......orgoglio allo stato puro........e gli amici che vennero con noi (erano di Taranto, di Brindisi, qualcuno di Reggello antifiorentino....) tutti SCIOCCATI....anche dalla paura che aveva di noi il gruppo della Curva Ferrovia.... stavano lontani, avevano iniziato a fare gestacci, ma è bastato che na 50ina di noi si avvicinassero alle vetrate un pò.....minacciosi.... e su fujuti....
Anch'io vivevo a Firenze in quegli anni (da studentello all'epoca) ed ero pure arbitro di calcio. Sti pezzi di m della sezione locale (l'allora presidente era l'arbitro di A Luciano Luci) mi mandarono proprio quella domenica di febbraio a dirigere una partita in cui si sarebbe deciso della mia carriera (pensa che caso). Chi raggia, persi la partita con i lupi di scena al Franchi. La sonora sconfitta dei rossoblu lenì un po' il mio stato nervoso, ma con il senno di poi (sta grande carriera, da arbitro, non l'ho fatta) avìa di mannà a fankù Luci e tutti chiri fiorentini i mmè, rifiutare l'assegnazione della mia direzione di gara ed andare a vedere i Lupi insieme ai fratelli venuti da Cosenza!

Ma... con i se e con i ma, la storia non si fa (oramai è juta)!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8194 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto:
cirujeda ha scritto:Tedeschi avrà chiesto un biennale da 250mila: per la stagione che ha fatto e per il curriculum probabilmente li vale tutti, ma non so se sia corretto svenarsi per trattenerlo a tutti i costi, considerato che siamo ancora al 4 giugno.....magari fra un mese nessuno dalla B si sarà fatto vivo e allora accetterà di rimanere
250mila all'anno???
Ci sono ottimi giocatori di serie A che prendono quelle cifre o meno..
complessivi! 120/125.000 a stagione!
B O I C o o p !
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

si erano 250.000 all'anno guarascio u portava fino all'aeroporto ( volo aereo a spese nn di guarascio :D ) cu nu camion da munnizza :D in questo caso però stavota pè n'avota avrebbe avutu ragiune belli capelli, 250.000 su troppo, già sulal metà forse forse uan società con certa liquidità e ca vo spenna pè fare qualvosa di importante cis i po' ragiunà cercando di risarmiare quaclosa ovvio anche se conoscendo guarscio puru 1 euro i kiù è troppu :sord :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:
salvi69 ha scritto: ancora più bella la trasferta al ritorno.....
io vivevo a Fi, andai con amici (di CS e non - compreso il caro Cannellone RIP) alla stazione per l'arrivo del gruppo....da 500 metri si sentivano i cori da dentro.....impressionante.......io ero già stato nel settore quando venne la Roma, il Milan, il Genoa....ragà...vi giuro....eravamo più tosti noi!!!!!
Santa Maria NOvella sembrava Anfield!!!! Vi ripeto, impressionante!!!!!
I giorni seguenti vidi i servizi sulle tv private....loro avevano vinto 3-0 :cry: reti di Efferberg, Batistuta e Flachi (mi sono spiegato...????) eppure tutti i loro commenti erano per i nostri tifosi, erano rimasti sorpresi, anzi di più, dal numero e dal tifo..... io giocavo sti campi campi a firenze.....mi ricordo che molti ragazzi di lì si complimentarono con me....mi ricordo uno che mi disse....."caz*, siete da serie A, anzi di più!!!"
non vi dico......orgoglio allo stato puro........e gli amici che vennero con noi (erano di Taranto, di Brindisi, qualcuno di Reggello antifiorentino....) tutti SCIOCCATI....anche dalla paura che aveva di noi il gruppo della Curva Ferrovia.... stavano lontani, avevano iniziato a fare gestacci, ma è bastato che na 50ina di noi si avvicinassero alle vetrate un pò.....minacciosi.... e su fujuti....
Anch'io vivevo a Firenze in quegli anni (da studentello all'epoca) ed ero pure arbitro di calcio. Sti pezzi di m della sezione locale (l'allora presidente era l'arbitro di A Luciano Luci) mi mandarono proprio quella domenica di febbraio a dirigere una partita in cui si sarebbe deciso della mia carriera (pensa che caso). Chi raggia, persi la partita con i lupi di scena al Franchi. La sonora sconfitta dei rossoblu lenì un po' il mio stato nervoso, ma con il senno di poi (sta grande carriera, da arbitro, non l'ho fatta) avìa di mannà a fankù Luci e tutti chiri fiorentini i mmè, rifiutare l'assegnazione della mia direzione di gara ed andare a vedere i Lupi insieme ai fratelli venuti da Cosenza!

Ma... con i se e con i ma, la storia non si fa (oramai è juta)!
E all' Artemio Franchi ci saresti pure entrato" aggratis".............già immagino una direzione di gara spigolosa e costellata da gialli e rossi a gogò, non voglio nemmeno lontanamente pensare al tuo STATO NERVOSO se avessimo vinto in casa dei gigliati :D
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8194 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

Intanto, su Di Carmine (fonte TMW) sono piombate nell'ordine: Salernitana, Livorno, Pescara, QPR e Fulham.

Adios DiCarmine! E probabilmente lo stesso scenario lo avremo per Caturano.
Alla fine arriverà uno "alla Virdis": un curriculum fatto di onesta serie C con qualche picco (piu o meno lontano)
B O I C o o p !
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:Intanto, su Di Carmine (fonte TMW) sono piombate nell'ordine: Salernitana, Livorno, Pescara, QPR e Fulham.

Adios DiCarmine! E probabilmente lo stesso scenario lo avremo per Caturano.
Alla fine arriverà uno "alla Virdis": un curriculum fatto di onesta serie C con qualche picco (piu o meno lontano)
In quel caso ripigliamoci Scotto :shock: :D
I suoi migliori campionati Virdis li ha fatti con Scotto al suo fianco. :sord
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Per me virdis sarebbe un bel colpo.
Quest'anno ha fatto pochi gol ma é un attaccante che vede molto la porta e, anzi, dopo una stagione no avrà voglia di riscatto. Nel contempo non sarà così caro come gli anni passati.
Penso giocheremo col 4-3-3, quindi oltre a statella serve una altro attaccante esterno da mettere nel tridente (biccio sarebbe il top). Con due esterni così importanti...e virdis in mezzo sapremo dire la nostra.
In Calabria solo lupi
:flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

felipao ha scritto:Per me virdis sarebbe un bel colpo.
Quest'anno ha fatto pochi gol ma é un attaccante che vede molto la porta e, anzi, dopo una stagione no avrà voglia di riscatto. Nel contempo non sarà così caro come gli anni passati.
Penso giocheremo col 4-3-3, quindi oltre a statella serve una altro attaccante esterno da mettere nel tridente (biccio sarebbe il top). Con due esterni così importanti...e virdis in mezzo sapremo dire la nostra.

Felipà ti ricordo che statella non vede la porta, per cartà ottimo cursore di fascia, buoni cross, ma gol pochini davvero......Così come dici tu non va, almeno credo..........
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

cromosoma21 ha scritto:

Felipà ti ricordo che statella non vede la porta, per cartà ottimo cursore di fascia, buoni cross, ma gol pochini davvero......Così come dici tu non va, almeno credo..........
La porta la deve vedere il centrattacco...gli attaccanti esterni, in fase offensiva, devono primariamente creare superiorità in velocità e mettere palloni dentro o dialogare palla a terra e statella e magari biccio o un altro di egual valore sono forti in questo gioco....
Per me statella virdis arcidiacono é un gran bel tridente
In Calabria solo lupi
:flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1533 volte
Sei stato  ringraziato: 1432 volte

Messaggio da DarkGOD »

ma voi dite che roselli giocherà con 3 punte (che siano esterni o seconde punte) titolari venendo meno all'equilibrio cosmico ?
io credo che per farlo,se ho capito com'è..come minimo in difesa n'ami piglià terry e cannavaro :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

felipao ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:

La porta la deve vedere il centrattacco...gli attaccanti esterni, in fase offensiva, devono primariamente creare superiorità in velocità e mettere palloni dentro o dialogare palla a terra e statella e magari biccio o un altro di egual valore sono forti in questo gioco....
Per me statella virdis arcidiacono é un gran bel tridente
Certo felipao, sarebbe davvero un bel tridente, senza ombra di dubbio..........però la mia preoccupazione è che comunque dobbiamo garantirci un certo numero di segnature per avere, non dico una sicurezza, che come tu mi insegni nel calcio non esiste, ma quantomeno dormire sonni più tranquilli. Ora questo carico di reti non può ricadere solo ed esclusivamente sul bomber principe ma va distribuito su tutta la squadra. Quest'anno le formazioni che hanno centrato i play off sono andate ben oltre le 50 reti, col caso eclatante del foggia che di reti ne ha messe a segno ben 63 e, ciò malgrado, non si è garantita l'accesso ai play off.......Dunque qualcuno, di queste segnature, dovrà pur farsene carico e non potrà di certo essere il centravanti, da solo, a "cantare e portare la croce". Metti anche che sfondi quota 20, gli altri trenta chi li fa? Statella, arrigoni, caccetta? Ovviamente, i miei sono discorsi puramente teorici, per esempio i conteggi devono includere anche il passivo, ma che comunque vogliono esprimere una preoccupazione reale....per tentare la scalata alla B, o per girarci intorno, ci vuole un potenziale offensivo non indifferente , "bocche da fuoco" che non potranno essere quei soli 2 lì davanti. Al "banchetto" dovranno partecipare tutti..............
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se chi segna 63 gol nemmeno arriva ai playoff (e chi gli sta davanti ci arriva pur avendo segnato meno) parabola significa che è meglio non tanto segnare assai quanto prendere pochi gol. Poi comunque in un 4-3-3 Statella e Arcidiacono garantirebbero almeno 12-15 gol in due secondo me.
Caccetta fa ancuna doppietta, Arrigoni le punizioni, Carrieri e Tedeschi sui corner sono freschi... per me si gira bene così
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Mah Nube, puoi subire anche una montagna di reti se poi nei fai una in più degli avversari ai play off ci arrivi lo stesso.........Nel caso del foggia hanno fatto molti goals ma probabilmente concentrati nelle partite vinte, tipo il poker che ci hanno rifilato allo zaccheria se non vado errato, e quindi del tutto inutili alla causa play off.........Il duo statella- biccio 12 reti? Due statella, dieci biccio............e gli altri? Ummmmmmmm, pochini, per me............e quindi, per me non si gira bene così......
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 1001 volte

Messaggio da Speroni »

Gente come DiCarmine, Caturano, ecc... credo non siano alla nostra portata ed in generale credo che difficilmente giocheranno il lega pro il prossimo anno...sono giovani e sono andati abbondantemente in dopia cifra nel campionato appena concluso e quindi andranno in B... inoltre credo che Guarascio difficilmente spenderà 100.000 euro ed oltre per prendere l'attaccante di grudo e quindi il Caturano di turno lo dovrà scovare Meluso tra gli attaccanti più interessanti della categoria, ma ancora non del tutto esplosi, e quelli che si sono più messi in mostra in serie D...