La prossima Lega Pro (Girone C)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La prossima Lega Pro (Girone C)

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ilcosentino ha scritto:Ho letto che Ferrero (presidente della Samp) vuole comprare il Lecce...
Ciuatu com'è farà uno squadrone...
picchì un s'accatta u cusenza?
magari ad averne ciuati cussì..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da corsiapreferenziale »

Lecce, Tesoro lascia la presidenza: “Volevo regalare la promozione ai tifosi. Contatti? Solo con Ferrero”

Un addio amaro, senza la gioia della promozione. Quella che il presidente del Lecce Tesoro sperava di ottenere il suo ultimo anno in giallorosso. Dopo tre anni lascia la presidenza che aveva ereditato nel 2012 da Semeraro. Stagioni difficili, in cui la squadra è sprofondata in Lega Pro. Tesoro gli ha dato una nuova identità, ripartire quasi da zero per puntare alla promozione. Obiettivo fallito, come spiega in conferenza stampa: “Avrei voluto congedarmi da questa città regalando a tutti la Serie B, soprattutto per quei tifosi che hanno gioito per le vittorie e si sono disperati per le sconfitte. Poi c’è stato anche chi si è disperato non solo per le sconfitte, ma anche per le vittorie. Volevo regalare la Serie B ai tifosi, a me stesso e alla mia famiglia, e per diversi motivi non ci siamo riusciti. Ora è arrivato il momento di farsi da parte. Me ne vado al di la dei sacrifici economici e dell’impegno che abbiamo messo, ci tengo a sottolinearlo, con grande onestà. Oltre al contatto con Ferrero non si è presentato nessuno di proponibile per prendere la società. Chiedo troppo per il Lecce? Non è vero. Io e la mia famiglia abbiamo dimostrato di tenerci al Lecce, nessun altro non ha fatto niente, ad eccezione di Betitaly, il nostro sponsor. Certamente non è mia intenzione quella di recuperare i soldi che ho speso nella gestione di questi tre anni. E’ scontato che chi vuole avvicinarsi al Lecce debba avere credibilità e delle garanzie. Andrò avanti fino alla fine della stagione, pagando quello che c’è da pagare, ma il nostro tempo qui è finito. Mi sto muovendo per dare continuità con persone affidabili. Sono fiducioso”.

http://gianlucadimarzio.com/lecce/lecce ... n-ferrero/
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ho letto che c'è una cordata araba per il Benevento dopo che vigorito ha lasciato...
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Mi sa che il nostro girone, vista l'attuale inchiesta dirty soccer che ne coinvolge diverse squadre, verrà stravolto! Se non proprio da esclusioni vere e proprie, quanto meno da forti penalizzazioni. A proposito di coinvolgimenti, noi ci siamo andati vicini: intanto per gli interessi di Guarascio in quel di Lamezia (centro nevralgico della faccenda), visto anche il coinvolgimento della potente 'ndrina locale, e poi considerato che uno degli indagati è il nostro ex co-DS Luigi Condó, attuale direttore sportivo del Barletta, con trascorsi anche al Neapolis di Moxedano. Insomma, manaripà e speriamo di rimanerne davvero fuori!
P. S.
Povero Meluso: su vulianu pulizzà!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:Mi sa che il nostro girone, vista l'attuale inchiesta dirty soccer che ne coinvolge diverse squadre, verrà stravolto! Se non proprio da esclusioni vere e proprie, quanto meno da forti penalizzazioni. A proposito di coinvolgimenti, noi ci siamo andati vicini: intanto per gli interessi di Guarascio in quel di Lamezia (centro nevralgico della faccenda), visto anche il coinvolgimento della potente 'ndrina locale, e poi considerato che uno degli indagati è il nostro ex co-DS Luigi Condó, attuale direttore sportivo del Barletta, con trascorsi anche al Neapolis di Moxedano. Insomma, manaripà e speriamo di rimanerne davvero fuori!
P. S.
Personalmente ho paura soltanto per un eventuale coinvolgimento di qualche giocatore. Nel calcio odierno, si prendono pochi soldi e non si hanno certezze sul futuro. Qualcuno potrebbe anche essere tentato di arrotondare con le scommesse.
Ripeto, in ogni caso, quanto detto nell'altro topic.
In altre stagioni e con altri personaggi, saremmo stati coinvolti anche noi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Dopo tutto quello che abbiamo passato, se qualche giocatore o dirigente si permettesse di rovinare tutto quello che stiamo cercando di ricostruire andrebbe spellato vivo.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

A Catanzaro con il coinvolgimento di Giampà e addirittura del DS Ortoli stanno tremando come foglie. Qualcuno comincia anche a sostenere di giustificarli in caso abbiano commesso solo un'omessa denuncia, perché "come fai a ribellarti a quella gente, quelle sono le 'ndrine, l'omessa denuncia e la responsabilità oggettiva sono uno scandalo". Paura :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

Ferro da Milano ha scritto:Mi sa che il nostro girone, vista l'attuale inchiesta dirty soccer che ne coinvolge diverse squadre, verrà stravolto! Se non proprio da esclusioni vere e proprie, quanto meno da forti penalizzazioni. A proposito di coinvolgimenti, noi ci siamo andati vicini: intanto per gli interessi di Guarascio in quel di Lamezia (centro nevralgico della faccenda), visto anche il coinvolgimento della potente 'ndrina locale, e poi considerato che uno degli indagati è il nostro ex co-DS Luigi Condó, attuale direttore sportivo del Barletta, con trascorsi anche al Neapolis di Moxedano. Insomma, manaripà e speriamo di rimanerne davvero fuori!
P. S.
stu condò, proprio a pelle, mi pareva poco raccomandabile e truffaldino..naturalmente un fidato uomo di quaglio,l'aspirante e promettente nuovo peppuccio..riconosciamo al crapone di cappellacci il merito di averci liberato da quel personaggio...fate un decennale a meluso,basta faccendieri e mafiosi nel cosenza,abbiamo gia dato troppo
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Infatti, dato il coinvolgimento di un giocatore oltre che di un dirigente, il Catanzaro dovrebbe rischiare di più (dovrebbe)
In Calabria solo lupi
:flag:
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

felipao ha scritto:Infatti, dato il coinvolgimento di un giocatore oltre che di un dirigente, il Catanzaro dovrebbe rischiare di più (dovrebbe)
c'è da verificare anche il coinvolgimento del presidente, che, a detta di Giampà, avrebbe fatto saltare
l'accordo, opponendo un netto rifiuto (da persona onesta).
Questo però non lo salva dall'omessa denuncia e qui, oltre alla responsabilità oggettiva, potrebbe
entrare in gioco anche la responsabilità diretta, ben più grave.

La cosa più grave, però, è il velato riferimento che Ortoli e Di Nicola fanno ad un accordo dell'anno scorso
poi andato in porto (Barletta-Cz: 0-3)... "facciamo come l'anno scorso?... si... ma per chi?" riferendosi a
chi dovrebbe vincere, infatti Ortoli dice espressamente che al Barletta i punti non servono e che lui
sarebbe d'accordo a fare come l'anno precedente...

Se dagli interrogatori in procura alla DDA di Cz e poi presso la Procura federale (Palazzi è un ex
magistrato militare, incorruttibile) dovessero emergere nuovi fatti, potrebbe essere tirata in ballo
anche qualche gara degli anni passati, tra cui, appunto barletta-cz.... allora sarebbero caz**!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

I tempi sarebbero lunghi però mi sa
In Calabria solo lupi
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

facciamo come lo scorso anno, gia sta frase potrebbe farli rischiare..ricordiamo che nella giustizia sportiva funziona al contrario della giustizia ordinaria, ossia deve essere l'accusato a dimostrare l'innocenza e non l'accusa a dimostrare la colpevolezza..poi non so magari qualcuno sul forum che capisce di legge puo farci maggiore chiarezza
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

Palazzi è già al lavoro, probabile che verranno retrocesse alcune squadre
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:I tempi sarebbero lunghi però mi sa
La giustizia sportiva è molto rapida. Entro 2-3 mesi chiudono tutto.
D'altronde per fine agosto partono i nuovi campionati.
Ricordi Calciopoli??? :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:I tempi sarebbero lunghi però mi sa
La giustizia sportiva è molto rapida. Entro 2-3 mesi chiudono tutto.
D'altronde per fine agosto partono i nuovi campionati.
Ricordi Calciopoli??? :wink:
Si é vero. Intanto l'inchiesta si allarga ad altre partite, altre squadre, altri soggetti....su campionato é popu nu tarocco. E io spero sempre che non ci capitiamo pure noi perché i più attivi sono maglia, condó e chira M E R * * du ds dell'aquila...tutte persone che la Cosenza sportiva conosce purtroppo
In Calabria solo lupi