picchì un s'accatta u cusenza?Ilcosentino ha scritto:Ho letto che Ferrero (presidente della Samp) vuole comprare il Lecce...
Ciuatu com'è farà uno squadrone...
magari ad averne ciuati cussì..
picchì un s'accatta u cusenza?Ilcosentino ha scritto:Ho letto che Ferrero (presidente della Samp) vuole comprare il Lecce...
Ciuatu com'è farà uno squadrone...
Personalmente ho paura soltanto per un eventuale coinvolgimento di qualche giocatore. Nel calcio odierno, si prendono pochi soldi e non si hanno certezze sul futuro. Qualcuno potrebbe anche essere tentato di arrotondare con le scommesse.Ferro da Milano ha scritto:Mi sa che il nostro girone, vista l'attuale inchiesta dirty soccer che ne coinvolge diverse squadre, verrà stravolto! Se non proprio da esclusioni vere e proprie, quanto meno da forti penalizzazioni. A proposito di coinvolgimenti, noi ci siamo andati vicini: intanto per gli interessi di Guarascio in quel di Lamezia (centro nevralgico della faccenda), visto anche il coinvolgimento della potente 'ndrina locale, e poi considerato che uno degli indagati è il nostro ex co-DS Luigi Condó, attuale direttore sportivo del Barletta, con trascorsi anche al Neapolis di Moxedano. Insomma, manaripà e speriamo di rimanerne davvero fuori!
P. S.
Povero Meluso: su vulianu pulizzà!
stu condò, proprio a pelle, mi pareva poco raccomandabile e truffaldino..naturalmente un fidato uomo di quaglio,l'aspirante e promettente nuovo peppuccio..riconosciamo al crapone di cappellacci il merito di averci liberato da quel personaggio...fate un decennale a meluso,basta faccendieri e mafiosi nel cosenza,abbiamo gia dato troppoFerro da Milano ha scritto:Mi sa che il nostro girone, vista l'attuale inchiesta dirty soccer che ne coinvolge diverse squadre, verrà stravolto! Se non proprio da esclusioni vere e proprie, quanto meno da forti penalizzazioni. A proposito di coinvolgimenti, noi ci siamo andati vicini: intanto per gli interessi di Guarascio in quel di Lamezia (centro nevralgico della faccenda), visto anche il coinvolgimento della potente 'ndrina locale, e poi considerato che uno degli indagati è il nostro ex co-DS Luigi Condó, attuale direttore sportivo del Barletta, con trascorsi anche al Neapolis di Moxedano. Insomma, manaripà e speriamo di rimanerne davvero fuori!
P. S.
Povero Meluso: su vulianu pulizzà!
c'è da verificare anche il coinvolgimento del presidente, che, a detta di Giampà, avrebbe fatto saltarefelipao ha scritto:Infatti, dato il coinvolgimento di un giocatore oltre che di un dirigente, il Catanzaro dovrebbe rischiare di più (dovrebbe)
La giustizia sportiva è molto rapida. Entro 2-3 mesi chiudono tutto.felipao ha scritto:I tempi sarebbero lunghi però mi sa
Si é vero. Intanto l'inchiesta si allarga ad altre partite, altre squadre, altri soggetti....su campionato é popu nu tarocco. E io spero sempre che non ci capitiamo pure noi perché i più attivi sono maglia, condó e chira M E R * * du ds dell'aquila...tutte persone che la Cosenza sportiva conosce purtroppomarcello77 ha scritto:La giustizia sportiva è molto rapida. Entro 2-3 mesi chiudono tutto.felipao ha scritto:I tempi sarebbero lunghi però mi sa
D'altronde per fine agosto partono i nuovi campionati.
Ricordi Calciopoli???