DarkGOD ha scritto:Doctor Hannibal ha scritto:cubanito ha scritto:Ho visto su youtube i gol realizzati da Bocalon sia con il Venezia (stagione 2013/2014) sia con il Prato (stagione 2014/2015)...sembrerebbe una forza della natura; segna da tutte le posizioni ed è infallibile sui colpi di testa. Sarebbe un grande acquisto e se ben affiancato (Statella - Arcidiacono) potrebbe fare tranquillamente 20 goal.
anche se da un video su youtube non si può giudicare un giocatore, tuttavia questo bocalon non lo prenderei per due motivi:
1) perché proviene dall'unione venezia, squadra da cui abbiamo prelevato Bertolucci e Cori (dua fenomeni!), e quindi porta male;
2) perché dal video ha fatto parecchi gol i cul* davanti la linea di porta..
Insomma, un Di Carmine, tanto per capirci, mi piacerebbe molto di più..
io credo che stu bocalon lo stanno facendo girare solo per far girare a cosenza città che vogliamo prendere giocatori di serie superiore...inter cò...
è forte ma è caro..a noi serve piu' uno alla di carmine / arma / virdis / del sante
sempre opinione personale..
certo, perchè secondo te uno alla dicarmine o arma ( che già 2 anni fa, mi pare, ha rifiutato cosenza) o virdis ( che ha un altro anno di contratto con L'Aquila, e devi pure pagare il cartellino) vogliono di meno?!?
cmq... Se ieri avevo qualche dubbio, oggi dico che caccetta ha già firmato... semmai ancora non ha firmato guarascio, che preso dall'entusiasmo ancora non ha capito quanti soldi spenderà quest'anno... E' normale che caccetta se gli fai un biennale con un premio se sali in b e lo rendi importante come centro di un progetto ambizioso rimane a cs eccome...che gli manca?!?
Sono sicuro che meluso i contatti li ha eccome, anche per far venire bocalon, ma bisogna essere realisti economicamente...
se è vero che guarascio ha trovato grossi sponsor che ben venga, ma non vorrei che adesso è troppo preso dall'entusiasmo e fa il passo più lungo della gamba... i soldi li ha ok, ma se si svena e poi non arrivano i risultati a gennaio fai la fine del caccanzaro...
spero ancora che rimanga ravaglia, ma non credo, allora spero che torni frattali, ma non credo nemmeno... insomma in porta staimo messi male, oltre che anche saracco non è detto che accetti di fare il secondo a cs, quando forse potrebbe fare il primo a melfi o ad agrigento ( per dirne 2...) o in serie d in una squadra che mira alla promozione...
arcidiacono lo vedo sempre più lontano, spero di sbagliarmi...