CALCIOMERCATO 2024/25
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 388 volte
- Sei stato ringraziato: 421 volte
Re: CALCIOMERCATO 2024/25
Comunque o L offerta sarà ridicola oppure è un pazzo,perché non incassare ma voler fallire? E poi come si metterebbe con tutta la sua holding? Ah già dimenticavo che il presidente non sulle carte non è lui. In tutti i casi chi vu fa na botta.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- Sciuaddru (mercoledì 25 dicembre 2024, 12:43)
- Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 104 volte
- Sei stato ringraziato: 125 volte
È quello che tutti internamente sanno. Non c è bisogno di credere o non credere alla mia fonte, purtroppo basterà attendere l evolversi degli eventi. Ripeto, le dimissioni di Ursino non saranno un caso isolato.
-
- Partecipante
Non ne ho la più pallida idea. Se devo darti la mia personale interpretazione, è quella che lui/loro indipendentemente dalla cifra che gli viene offerta per rilevare la società, NON POSSONO cederla.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 326 volte
- Sei stato ringraziato: 1406 volte
Non possono cedere
O shcattaria
O shcattaria
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
- Trotto2 (mercoledì 25 dicembre 2024, 12:58) • THE FAN (mercoledì 25 dicembre 2024, 16:22)
- Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 26 volte
Spiace dirlo ma se davvero dovesse saltare la trattativa l'unica reale speranza è fallire assolutamente a stagione in corso per ripartire dalla D.
Fallendo da retrocessi in base alle nuove normative ci spetterebbe solo l'eccellenza. Iniziare la C per poi fare la fine di Turris o Taranto è un qualcosa cui non voglio nemmeno pensare.
Se proprio dobbiamo toglierci il dente togliamocelo ora, e soprattutto c'è da augurarsi un girone di ritorno disastroso con incassi pari allo zero.
Tanto prima o poi il Cosenza tornerà, e questo è un dato di fatto.
Fallendo da retrocessi in base alle nuove normative ci spetterebbe solo l'eccellenza. Iniziare la C per poi fare la fine di Turris o Taranto è un qualcosa cui non voglio nemmeno pensare.
Se proprio dobbiamo toglierci il dente togliamocelo ora, e soprattutto c'è da augurarsi un girone di ritorno disastroso con incassi pari allo zero.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2640 volte
Evidentemente la M E R * * che c'è a livello amministrativo e contabile della sua gestione lo espone ad un rischio più alto di quello che sarebbe un fallimento affidato ad una testa di legno. Chissu se fricatu tutto.Luposcomm ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:16 Comunque o L offerta sarà ridicola oppure è un pazzo,perché non incassare ma voler fallire? E poi come si metterebbe con tutta la sua holding? Ah già dimenticavo che il presidente non sulle carte non è lui. In tutti i casi chi vu fa na botta.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Luposcomm (mercoledì 25 dicembre 2024, 13:29)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1300 volte
- Sei stato ringraziato: 1510 volte
Se non ci salvassimo anche quest'anno, cosa impossibile considerata l'abilità a fare miracoliWolfmanJack ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:51 Spiace dirlo ma se davvero dovesse saltare la trattativa l'unica reale speranza è fallire assolutamente a stagione in corso per ripartire dalla D.
semplicemente si retrocede e si va in C ripartendo con -10 e paracadute... poi si può procedere a portare le chiavi al sindaco
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
- lupo1970 (mercoledì 25 dicembre 2024, 13:21) • Sciuaddru (mercoledì 25 dicembre 2024, 14:52)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 561 volte
- Sei stato ringraziato: 544 volte
Una domanda: Se le tue fonti sono interne potrebbe essere, come dice anche Nardi, che le stiano smentendo di proposito?.Sciuaddru ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:42 È quello che tutti internamente sanno. Non c è bisogno di credere o non credere alla mia fonte, purtroppo basterà attendere l evolversi degli eventi. Ripeto, le dimissioni di Ursino non saranno un caso isolato.
Sul fatto che non si possa vendere per motivi amministrativi io penso che con la pila qualsiasi ostacolo amministrativo si possa superare, ma questa è solo la mia opinione. Frascale sicuramente ne saprà di più.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 388 volte
- Sei stato ringraziato: 421 volte
Ti faccio una domanda: che senso ha seguire la squadra se già abbiamo questa certezza?tu personalmente guarderai le partite da domani in poi?Sciuaddru ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:42 È quello che tutti internamente sanno. Non c è bisogno di credere o non credere alla mia fonte, purtroppo basterà attendere l evolversi degli eventi. Ripeto, le dimissioni di Ursino non saranno un caso isolato.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 476 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Parole sante. Anche se ha sottratto una cifra per sovvenzionare un cartello colombiano , non vedo il problema insormontabile.isaia ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 13:30 Una domanda: Se le tue fonti sono interne potrebbe essere, come dice anche Nardi, che le stiano smentendo di proposito?.
Sul fatto che non si possa vendere per motivi amministrativi io penso che con la pila qualsiasi ostacolo amministrativo si possa superare, ma questa è solo la mia opinione. Frascale sicuramente ne saprà di più.
Se una MAGAGNA può essere messa in evidenza con una due diligence, la può mettere in chiaro anche la Guardia di finanza..no?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2751 volte
- Sei stato ringraziato: 1519 volte
Ok...non ci sono le condizioni? Bene.Sciuaddru ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:45 Non ne ho la più pallida idea. Se devo darti la mia personale interpretazione, è quella che lui/loro indipendentemente dalla cifra che gli viene offerta per rilevare la società, NON POSSONO cederla.
Si sta PALESEMENTE negando ad una comunità di poter vivere un futuro dignitoso in ambito sportivo e sociale.
Il rappresentante della comunità HA IL DOVERE di tutelare questa comunità.
Si neghi l'accesso al Marulla a questo lestofante.
Si può portare il titolo sportivo a Paola o a Nicastro.
vaff* tu e mammata su capu deforme i M E R * *!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
- Vilienza (mercoledì 25 dicembre 2024, 14:32) • isaia (mercoledì 25 dicembre 2024, 14:38) • lupo1970 (mercoledì 25 dicembre 2024, 14:38) • THE FAN (mercoledì 25 dicembre 2024, 16:23)
- Reputazione: 18.18%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3371 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Il sindaco e gli assessori sono troppo impegnati a tagliare nastri o fare polemiche con gli OcchiutoTrotto2 ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 14:30 Ok...non ci sono le condizioni? Bene.
Si sta PALESEMENTE negando ad una comunità di poter vivere un futuro dignitoso in ambito sportivo e sociale.
Il rappresentante della comunità HA IL DOVERE di tutelare questa comunità.
Si neghi l'accesso al Marulla a questo lestofante.
Si può portare il titolo sportivo a Paola o a Nicastro.
vaff* tu e mammata su capu deforme i M E R * *!
-
- Partecipante
Certo, io sono abbonato e domani sarò allo stadio. Anche nel 2003 con una squadra retrocessa andai a Messina pur consapevole (in quel momento solo per i risultati sul campo) che si stava per retrocedere.Luposcomm ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 13:32 Ti faccio una domanda: che senso ha seguire la squadra se già abbiamo questa certezza?tu personalmente guarderai le partite da domani in poi?
Penso che la fede calcistica non segua una logica dettata da vittorie di campionati e coppe, altrimenti saremmo tuttu tifosi di Milan Juve ed Inter
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 314 volte
A me continuano a dire che la trattativa è già chiusa e la società venduta ma non posso garantire personalmente sull'attendibilità anche se quando mi hanno riferito altre cose poi si sono verificate. Ma non posso dare speranze in un senso o nell'altro perché potrei essere io il primo ad essere stato preso per il cul*.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
- isaia (mercoledì 25 dicembre 2024, 15:09) • REAL (mercoledì 25 dicembre 2024, 15:11)