CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

@brigata a te risulta quanto riportato da sciuaddru?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 388 volte
Sei stato  ringraziato: 421 volte

Messaggio da Luposcomm »

Comunque o L offerta sarà ridicola oppure è un pazzo,perché non incassare ma voler fallire? E poi come si metterebbe con tutta la sua holding? Ah già dimenticavo che il presidente non sulle carte non è lui. In tutti i casi chi vu fa na botta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
Sciuaddru (mercoledì 25 dicembre 2024, 12:43)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 104 volte
Sei stato  ringraziato: 125 volte

Messaggio da Sciuaddru »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:00 Possiamo sapere la tua fonte?
È quello che tutti internamente sanno. Non c è bisogno di credere o non credere alla mia fonte, purtroppo basterà attendere l evolversi degli eventi. Ripeto, le dimissioni di Ursino non saranno un caso isolato.
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Sciuaddru »

cs86 ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:01 Il senso di questa strategia quale sarebbe?
Non ne ho la più pallida idea. Se devo darti la mia personale interpretazione, è quella che lui/loro indipendentemente dalla cifra che gli viene offerta per rilevare la società, NON POSSONO cederla.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 326 volte
Sei stato  ringraziato: 1406 volte

Messaggio da Vilienza »

Non possono cedere
O shcattaria
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (mercoledì 25 dicembre 2024, 12:58) • THE FAN (mercoledì 25 dicembre 2024, 16:22)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
WolfmanJack
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Messaggio da WolfmanJack »

Spiace dirlo ma se davvero dovesse saltare la trattativa l'unica reale speranza è fallire assolutamente a stagione in corso per ripartire dalla D.
Fallendo da retrocessi in base alle nuove normative ci spetterebbe solo l'eccellenza. Iniziare la C per poi fare la fine di Turris o Taranto è un qualcosa cui non voglio nemmeno pensare.
Se proprio dobbiamo toglierci il dente togliamocelo ora, e soprattutto c'è da augurarsi un girone di ritorno disastroso con incassi pari allo zero.
Tanto prima o poi il Cosenza tornerà, e questo è un dato di fatto.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:16 Comunque o L offerta sarà ridicola oppure è un pazzo,perché non incassare ma voler fallire? E poi come si metterebbe con tutta la sua holding? Ah già dimenticavo che il presidente non sulle carte non è lui. In tutti i casi chi vu fa na botta.
Evidentemente la M E R * * che c'è a livello amministrativo e contabile della sua gestione lo espone ad un rischio più alto di quello che sarebbe un fallimento affidato ad una testa di legno. Chissu se fricatu tutto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Luposcomm (mercoledì 25 dicembre 2024, 13:29)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1300 volte
Sei stato  ringraziato: 1510 volte

Messaggio da Peppe75 »

WolfmanJack ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:51 Spiace dirlo ma se davvero dovesse saltare la trattativa l'unica reale speranza è fallire assolutamente a stagione in corso per ripartire dalla D.
Fallendo da retrocessi in base alle nuove normative ci spetterebbe solo l'eccellenza. Iniziare la C per poi fare la fine di Turris o Taranto è un qualcosa cui non voglio nemmeno pensare.
Se proprio dobbiamo toglierci il dente togliamocelo ora, e soprattutto c'è da augurarsi un girone di ritorno disastroso con incassi pari allo zero.
Tanto prima o poi il Cosenza tornerà, e questo è un dato di fatto.
Se non ci salvassimo anche quest'anno, cosa impossibile considerata l'abilità a fare miracoli

semplicemente si retrocede e si va in C ripartendo con -10 e paracadute... poi si può procedere a portare le chiavi al sindaco :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
lupo1970 (mercoledì 25 dicembre 2024, 13:21) • Sciuaddru (mercoledì 25 dicembre 2024, 14:52)
isaia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 561 volte
Sei stato  ringraziato: 544 volte

Messaggio da isaia »

Sciuaddru ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:42 È quello che tutti internamente sanno. Non c è bisogno di credere o non credere alla mia fonte, purtroppo basterà attendere l evolversi degli eventi. Ripeto, le dimissioni di Ursino non saranno un caso isolato.
Una domanda: Se le tue fonti sono interne potrebbe essere, come dice anche Nardi, che le stiano smentendo di proposito?.
Sul fatto che non si possa vendere per motivi amministrativi io penso che con la pila qualsiasi ostacolo amministrativo si possa superare, ma questa è solo la mia opinione. Frascale sicuramente ne saprà di più.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 388 volte
Sei stato  ringraziato: 421 volte

Messaggio da Luposcomm »

Sciuaddru ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:42 È quello che tutti internamente sanno. Non c è bisogno di credere o non credere alla mia fonte, purtroppo basterà attendere l evolversi degli eventi. Ripeto, le dimissioni di Ursino non saranno un caso isolato.
Ti faccio una domanda: che senso ha seguire la squadra se già abbiamo questa certezza?tu personalmente guarderai le partite da domani in poi?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 476 volte
Sei stato  ringraziato: 484 volte

Messaggio da REAL »

isaia ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 13:30 Una domanda: Se le tue fonti sono interne potrebbe essere, come dice anche Nardi, che le stiano smentendo di proposito?.
Sul fatto che non si possa vendere per motivi amministrativi io penso che con la pila qualsiasi ostacolo amministrativo si possa superare, ma questa è solo la mia opinione. Frascale sicuramente ne saprà di più.
Parole sante. Anche se ha sottratto una cifra per sovvenzionare un cartello colombiano , non vedo il problema insormontabile.
Se una MAGAGNA può essere messa in evidenza con una due diligence, la può mettere in chiaro anche la Guardia di finanza..no?
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2751 volte
Sei stato  ringraziato: 1519 volte

Messaggio da Trotto2 »

Sciuaddru ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 12:45 Non ne ho la più pallida idea. Se devo darti la mia personale interpretazione, è quella che lui/loro indipendentemente dalla cifra che gli viene offerta per rilevare la società, NON POSSONO cederla.
Ok...non ci sono le condizioni? Bene.
Si sta PALESEMENTE negando ad una comunità di poter vivere un futuro dignitoso in ambito sportivo e sociale.
Il rappresentante della comunità HA IL DOVERE di tutelare questa comunità.
Si neghi l'accesso al Marulla a questo lestofante.
Si può portare il titolo sportivo a Paola o a Nicastro.
vaff* tu e mammata su capu deforme i M E R * *!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Vilienza (mercoledì 25 dicembre 2024, 14:32) • isaia (mercoledì 25 dicembre 2024, 14:38) • lupo1970 (mercoledì 25 dicembre 2024, 14:38) • THE FAN (mercoledì 25 dicembre 2024, 16:23)
Reputazione: 18.18%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3371 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 14:30 Ok...non ci sono le condizioni? Bene.
Si sta PALESEMENTE negando ad una comunità di poter vivere un futuro dignitoso in ambito sportivo e sociale.
Il rappresentante della comunità HA IL DOVERE di tutelare questa comunità.
Si neghi l'accesso al Marulla a questo lestofante.
Si può portare il titolo sportivo a Paola o a Nicastro.
vaff* tu e mammata su capu deforme i M E R * *!
Il sindaco e gli assessori sono troppo impegnati a tagliare nastri o fare polemiche con gli Occhiuto
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Sciuaddru »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2024, 13:32 Ti faccio una domanda: che senso ha seguire la squadra se già abbiamo questa certezza?tu personalmente guarderai le partite da domani in poi?
Certo, io sono abbonato e domani sarò allo stadio. Anche nel 2003 con una squadra retrocessa andai a Messina pur consapevole (in quel momento solo per i risultati sul campo) che si stava per retrocedere.
Penso che la fede calcistica non segua una logica dettata da vittorie di campionati e coppe, altrimenti saremmo tuttu tifosi di Milan Juve ed Inter
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

Messaggio da Perris »

A me continuano a dire che la trattativa è già chiusa e la società venduta ma non posso garantire personalmente sull'attendibilità anche se quando mi hanno riferito altre cose poi si sono verificate. Ma non posso dare speranze in un senso o nell'altro perché potrei essere io il primo ad essere stato preso per il cul*.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
isaia (mercoledì 25 dicembre 2024, 15:09) • REAL (mercoledì 25 dicembre 2024, 15:11)