Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:
marcello77 ha scritto:Mi raccomando a Pagani...........pè vincia e no pè u punticino da capocc***.........
mi sa che il mister legge il forum per fare il contrario di ciò che si dice in questo topic :cry:
Nel vero senso della parola e per come diciamo a Cosenza........E' TARATU!!! =@ =@

P.S. Chistu è capace ca joca pè u punticinu puru u sabatu in casa :cry: =@ :cry: =@
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Col Matera di sicuro si chiuderà a riccio, cosa sbagliatissima dato che se aspetti la sua giocata il Matera te ne fa 8 ma se lo aggredisci hai delle possibilità data la loro tutt altro che affidabile difesa,figurarsi che ne hanno presi 2 dalla Reggina!
Ultima modifica di Kronox il lunedì 2 marzo 2015, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Col Matera di sicuro si chiuderà a riccio, cosa sbagliatissima dato che se aspetti la sua giocata il Matera te ne fa 8 ma se lo aggredisci hai delle possibilità data la loro tutt altro che affidabile difesa, figurarsi che ne hanno presi 2 dalla Reggina!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

e penso che se insistiamo a fargli capire le cose più banali su sto forum lui s'impunta, ed è peggio! è stupido, basta, non ci sono scusanti. oggi abbiamo avuto la riprova, per l'ennesima volta, che in molte delle partite fin qui disputate, specialmente contro le squadre chiaramente scarse, se poco poco avessimo insistito ad attaccare palla a terra, con semplici uno due, con sovrapposizioni sulla fascia, solo seguendo in 3/4 l'azione d'attacco, avissimu pututu fa nu sacchi i risultati. e quando proprio é costretto a farlo per manifesta inferiorità delle squadre avversarie, allora s'inventa qualsiasi cosa per soddisfare il suo "coitum interruptum", sbaglia le sostituzioni, caccia fora l'attaccante più pericoloso, oppure uno che sa dialogare in velocità per sfruttare i contropiedi, fa entrare l'uomo giusto sempre alla fine, se lo fa entrare, mette l'uomo giusto al posto sbagliato, passa al suo jolly preferito per prendere gol con una certa sicurezza: la difesa a tre! oggi ha tolto de angelis che con tortolano putia dialogà, ha lasciato cesca lento cumi na moviola che é l'unico che non regge i 90 minuti e ha messo dentro calderini.....arrassusia, due falli di frustazione, due volte a terra senza motivo ca puru l'arbitro e roselli c'hannu dittu "azati, oi lavativo. ciuancio e tortolano e puru statella a si fa u cul* e lui ha perso 4 volte la palla nelle ripartenze e di positivo ha conquistato solo un calcio d'angolo. ma di cosa stiamo parlando. roselli deve essere consapevole che se basaglia si facia ri caz** sua, a st'ura era chiuso intra ancunu manicomio! ma nua a cusenza, invece, i ciuta l'assecondamu! e via vi.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

uhm.. che gli possiamo consigliare per le prossime partite?
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

verrebbe spontaneo chiedergli perchè deve giocare necessariamente con cori o cesca, sempre con questo caz* di lancio lungo del portiere o del difensore per l'uomo-palo.. incredibile che gioco di M E R * *!

le stesse perplessità che nutrivo nel vedere Cappellacci che preferiva Alessandro (n'atru fenomeno!) a tutto e a tutti. Anche se cascava un meteorite sulla Terra ci potii minà cu na mazza che a chiru abuartu un ci rinunciava!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

luca 75 ha scritto:uhm.. che gli possiamo consigliare per le prossime partite?
vediamo.....da tifoso gli consiglierei di esortare i giocatori a giocarsela a viso aperto nelle prossime 4 partite, senza particolari timori, sia contro le forti juve stabia e lecce, che contro lamezia e messina, e quanti punti vonno venì, venissanu. da uomo a uomo, invece........... gli consiglierei di alternare a qualche stupido libro una sana e incosapevole chiantella, godendosela fino in fondo, senza magari farlo su un piede solo, o su un tappeto di chiodi e vetri, e senza nel frattempo giocare alla play station, e magari, per dirla alla checco zalone in polignanese, levandosi quel fastidiosissimo "discit n'gul" che alla fine ne pregiudica il coitum, riflettendosi inesorabilmente sull'umore della squadra!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1509 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

come direbbe un vecchio filosofo bruzio : pasta poco e suc'assai
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

bruziomaurizio ha scritto:
vediamo.....da tifoso gli consiglierei di esortare i giocatori a giocarsela a viso aperto nelle prossime 4 partite, senza particolari timori, sia contro le forti juve stabia e lecce, che contro lamezia e messina, e quanti punti vonno venì, venissanu. da uomo a uomo, invece........... gli consiglierei di alternare a qualche stupido libro una sana e incosapevole chiantella, godendosela fino in fondo, senza magari farlo su un piede solo, o su un tappeto di chiodi e vetri, e senza nel frattempo giocare alla play station, e magari, per dirla alla checco zalone in polignanese, levandosi quel fastidiosissimo "discit n'gul" che alla fine ne pregiudica il coitum, riflettendosi inesorabilmente sull'umore della squadra!
Giocare a viso aperto? Chianteddre? Inutilità dei testi sacri somministrati dal profeta ai suoi discepoli? Ma sei pazzo? Ma sei un tiratore? Sacrilegio!
Osi metter in dubbio il verbo!
Sicuramente non aspetti altro che il Cosenza perda per godere a dirne di ogni a cuminciá i guarascio a finí a cesca, il nostro bomber.
In Calabria solo lupi
:flag:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

felipao ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Giocare a viso aperto? Chianteddre? Inutilità dei testi sacri somministrati dal profeta ai suoi discepoli? Ma sei pazzo? Ma sei un tiratore? Sacrilegio!
Osi metter in dubbio il verbo!
Sicuramente non aspetti altro che il Cosenza perda per godere a dirne di ogni a cuminciá i guarascio a finí a cesca, il nostro bomber.
si, UNA-BOMBER però! :sord =@
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1509 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

non avete capito niente,lo chiamano bomber perchè ha vissuto i mitici '80 e di conseguenza era sua abitudine usare u bomber,u giubbino..
..cori invece,degli stessi anni,dovrebbe usare chire scarpe ccu ra punta chiodata (le cult)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Una vittoria, ma anche la stessa eventuale, quanto ormai a portata di mano, salvezza dovrebbero inibirci dall'esprimere giudizi sull'operato e sui modi di fare del mister? Che gli possiamo consigliare, dici? Bene, io suggerirei a Roselli, visto che la salvezza è ormai a portata di mano, e considerato che ha attribuito ad essa (stato di emergenza) il modo di giocare, questo modulo berselliniano molto ageè (anche se efficace allo scopo), potrebbe adesso mostrarci finalmente le sue vere idee di gioco. Raggiunta la matematica salvezza, infatti, potrebbe scoprire le carte e mostrare perché dovrebbe meritarsi la conferma per l'anno prossimo, visto che i programmi (secondo le dichiarazioni di Guarascio) dovrebbero essere diversi dopo questo primo anno - chiamiamolo - di transizione. Sta dimostrando di meritare fiducia come allenatore valido per salvare squadre in situazioni disperate (confermato il soprannome, bisogna riconoscerglielo). Ma è capace di proporre un gioco adeguato a squadre con ben altri propositi che non siano una salvezza, target non più accettabile per una piazza che ha nel proprio dna e potenziale ben altro? Probabilmente nella testa di Meluso e Guarascio la riconferma è pronta e meritata. Non pare sia così, invece, nel cuore e nei sentimenti di almeno parte dei supporters. Ed allora, il mio consiglio è: mister, dopo la salvezza, provi a conquistare la piazza e mostri come potrà giocare in modo impavido il suo Cosenza del futuro!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

"Non pare sia così, invece, nel cuore e nei sentimenti di almeno gran parte dei supporters. Ed allora, il mio consiglio è: mister, dopo la salvezza, provi a conquistare la piazza e mostri come potrà giocare in modo impavido il suo Cosenza del futuro!"[i][/i]

scusa ferro, mi sono permesso di correggere un piccolo refuso.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

bruziomaurizio ha scritto:"Non pare sia così, invece, nel cuore e nei sentimenti di almeno gran parte dei supporters. Ed allora, il mio consiglio è: mister, dopo la salvezza, provi a conquistare la piazza e mostri come potrà giocare in modo impavido il suo Cosenza del futuro!"[i][/i]

Maurì, non so dirti se è parte o gran parte, come dici tu (forse hai ragione). Io parlo sempre per difetto, mai per eccesso, per essere pronto a rispondere a chi ha idee diverse dalle mie (pur rispettando quelle altrui). Ciò che è certo è che il mister avrà la possibilità di far giocare la squadra con maggiore serenità e così facendo, ingraziarsi la stima di un numero sempre maggiore di supporters rossoblu.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Ferro da Milano ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:"Non pare sia così, invece, nel cuore e nei sentimenti di almeno gran parte dei supporters. Ed allora, il mio consiglio è: mister, dopo la salvezza, provi a conquistare la piazza e mostri come potrà giocare in modo impavido il suo Cosenza del futuro!"[i][/i]

Maurì, non so dirti se è parte o gran parte, come dici tu (forse hai ragione). Io parlo sempre per difetto, mai per eccesso, per essere pronto a rispondere a chi ha idee diverse dalle mie (pur rispettando quelle altrui). Ciò che è certo è che il mister avrà la possibilità di far giocare la squadra con maggiore serenità e così facendo, ingraziarsi la stima di un numero sempre maggiore di supporters rossoblu.
Sicuramente la conferma deve guadagnarsela fin da ora. A me il mister ha detto di persona di avere una idea diversa di calcio, molto simile a quella invocata o desiderata nel forum, ma che é applicabile solo in prospettiva futura avendo la possibilità di lavorarci fon dal ritiro estivo. Ad oggi, a suo dire, il fatto di aver dovuto ricostruire tutto in chiave salvezza non ha consentito di applicare un sistema di gioco diverso da quello mostrato ed eseguito finora.
Sempre a suo dire, nel suo progetto futuro fondamentale é quel fornito a cui oggi non riesce a trovare collocazione....sempre che il ragazzo accetti di rimanere ancora con chi gli ha prvocato quelle lacrime amare avendo preferito un chidichimo (ragazzino bravo ma pur sempre ragazzino) a lui nel derby con i reggitani...
Chi vivrà vedrà
In Calabria solo lupi