CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2802
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

andre@4miglia ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:00 Continuare ad allenare e percepire lo stipendio
i contestazioni a Cusenza i vuannu fa fà ari parafulmini

grande piazza :lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 734 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:01 i contestazioni a Cusenza i vuannu fa fà ari parafulmini

grande piazza :lol: :lol: :lol:
Ma no!!! Io semplicemente non lavorerei con uno come guarascio. Purtroppo, ho capito che le dimissioni significherebbero stare fermo 1 anno....
A queste condizioni fa bene...fossi stato io avrei fatto di tutto per perdere 5 partite di fila.
Fabris
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2023, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Fabris »

Peppe75 ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:01 i contestazioni a Cusenza i vuannu fa fà ari parafulmini

grande piazza :lol: :lol: :lol:
Perdonami, ma inizio a percepire una certa “sufficienza” nel tuo modo di rispondere; di certo credo che sia molto più probabile che dia le dimissioni un professionista come Alvini (per tutelare sé stesso, mica noi), che vedere un pubblico che finalmente abbandona definitivamente sto circo.

Domani era l’occasione per seguire la nord nella contestazione e invece tra gruppetti indipendenti, gente che giustamente non vuole rinunciare ad andare allo stadio e lecchini, ci sarà pure troppa gente.

Io nel mio piccolo e mio malgrado la contestazione la faccio rinunciando allo Stadio, cosa che se fatta da 4/5 mila persone, anziché da poche centinaia, avrebbe pure i suoi effetti, ma significherebbe che ognuno dovrebbe rinunciare a qualcosa, cosa che a Cosenza è utopia.

Ci tengo a precisare che non ce l’ho con te personalmente, ci mancherebbe, però la frase “vogliono far fare la contestazione ai parafulmini” quando c’è una contestazione in atto che è stata ignorata, criticata, sminuita e accusata di durare poco, mi sembra appunto “sufficiente” come risposta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fabris per il post:
dente di lupo (sabato 17 agosto 2024, 20:39)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 734 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Fabris ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:21 Perdonami, ma inizio a percepire una certa “sufficienza” nel tuo modo di rispondere; di certo credo che sia molto più probabile che dia le dimissioni un professionista come Alvini (per tutelare sé stesso, mica noi), che vedere un pubblico che finalmente abbandona definitivamente sto circo.

Domani era l’occasione per seguire la nord nella contestazione e invece tra gruppetti indipendenti, gente che giustamente non vuole rinunciare ad andare allo stadio e lecchini, ci sarà pure troppa gente.

Io nel mio piccolo e mio malgrado la contestazione la faccio rinunciando allo Stadio, cosa che se fatta da 4/5 mila persone, anziché da poche centinaia, avrebbe pure i suoi effetti, ma significherebbe che ognuno dovrebbe rinunciare a qualcosa, cosa che a Cosenza è utopia.

Ci tengo a precisare che non ce l’ho con te personalmente, ci mancherebbe, però la frase “vogliono far fare la contestazione ai parafulmini” quando c’è una contestazione in atto che è stata ignorata, criticata, sminuita e accusata di durare poco, mi sembra appunto “sufficiente” come risposta.

Bravo Fabris, quoto.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2802
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Fabris ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:21 Perdonami, ma inizio a percepire una certa “sufficienza” nel tuo modo di rispondere; di certo credo che sia molto più probabile che dia le dimissioni un professionista come Alvini (per tutelare sé stesso, mica noi), che vedere un pubblico che finalmente abbandona definitivamente sto circo.

Domani era l’occasione per seguire la nord nella contestazione e invece tra gruppetti indipendenti, gente che giustamente non vuole rinunciare ad andare allo stadio e lecchini, ci sarà pure troppa gente.

Io nel mio piccolo e mio malgrado la contestazione la faccio rinunciando allo Stadio, cosa che se fatta da 4/5 mila persone, anziché da poche centinaia, avrebbe pure i suoi effetti, ma significherebbe che ognuno dovrebbe rinunciare a qualcosa, cosa che a Cosenza è utopia.

Ci tengo a precisare che non ce l’ho con te personalmente, ci mancherebbe, però la frase “vogliono far fare la contestazione ai parafulmini” quando c’è una contestazione in atto che è stata ignorata, criticata, sminuita e accusata di durare poco, mi sembra appunto “sufficiente” come risposta.
Caro Fabris questa mezza presa di posizione per diventare contestazione deve durare TUTTO IL CAMPIONATO se alla prossima entrano, come è altamente probabile, io la chiamo pagliacciata, il fatto che si continua a parlare di dimissione dell'allenatore lo trovo invece altamente RIDICOLO e ribadisco che contestazione SERIE in 13 anni a Cosenza contro questo burattino non ce ne sono MAI state :good:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (sabato 17 agosto 2024, 20:06) • THE FAN (domenica 18 agosto 2024, 0:38)
Reputazione: 9.09%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2802
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:16 Ma no!!! Io semplicemente non lavorerei con uno come guarascio. Purtroppo, ho capito che le dimissioni significherebbero stare fermo 1 anno....
A queste condizioni fa bene...fossi stato io avrei fatto di tutto per perdere 5 partite di fila.
dagli tempo, quest'anno fa un miracolo a salvarti e pu ti saluta come tutti... atru ca dimissioni

W
IL
P R O G G G E T T O


:flag: :flag: :flag:
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2802
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1133 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:25 Bravo Fabris, quoto.
:lol: :lol: :lol:

alla prossima in casa si quotato 1,01 ca trasi

:lol: :lol: :lol:
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 734 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:43 :lol: :lol: :lol:

alla prossima in casa si quotato 1,01 ca trasi

:lol: :lol: :lol:
:lol:

Intanto non vado domani. Un passo alla volta.... :wink:
Fabris
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2023, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Fabris »

Non so se sarà come dici tu Peppe, dipende anche dalla penalizzazione e dai prezzi alterati.
Comunque “Ultras Cosenza” sarà l’unico gruppo ad entrare in Nord, tutti gli altri gruppi non entreranno e a quanto ho capito è un gruppo che non conta nulla.
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 734 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:37 Caro Fabris questa mezza presa di posizione per diventare contestazione deve durare TUTTO IL CAMPIONATO se alla prossima entrano, come è altamente probabile, io la chiamo pagliacciata, il fatto che si continua a parlare di dimissione dell'allenatore lo trovo invece altamente RIDICOLO e ribadisco che contestazione SERIE in 13 anni a Cosenza contro questo burattino non ce ne sono MAI state :good:
Peppì, se il dimissionario deve stare fermo 1 anno, Alvini fa benissimo a NON dimettersi. Addirittura lo capirei pure se facesse di tutto per farsi esonerare .
Sugli Anni 80....finalmente hanno avuto un sussulto, io non lo so se alla prossima entreranno, se faranno 2 biglietti a testa e porteranno i fiori a Guarascio...nonnlo so proprio.
Io so due cose:
1) sono con loro sulla diserzione di domani
2) tornando alla mia riflessione sugli Ultrà, e non esistendo di fatto il movimento per come era nato, non mi stupirebbe un dietro front.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
dente di lupo (sabato 17 agosto 2024, 20:40) • Peppe75 (sabato 17 agosto 2024, 20:53)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5014
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 399 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da lupocosentino »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 20:17 Peppì, se il dimissionario deve stare fermo 1 anno, Alvini fa benissimo a NON dimettersi. Addirittura lo capirei pure se facesse di tutto per farsi esonerare .
Sugli Anni 80....finalmente hanno avuto un sussulto, io non lo so se alla prossima entreranno, se faranno 2 biglietti a testa e porteranno i fiori a Guarascio...nonnlo so proprio.
Io so due cose:
1) sono con loro sulla diserzione di domani
2) tornando alla mia riflessione sugli Ultrà, e non esistendo di fatto il movimento per come era nato, non mi stupirebbe un dietro front.
Una diserzione inutile se gruppi della stessa curva entrano lo stesso, non sono manco riusciti a mettersi d’accordo fra di loro
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino
4evercosenza (sabato 17 agosto 2024, 20:37) • cirujeda (lunedì 19 agosto 2024, 8:36)
Reputazione: 9.09%
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 734 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

lupocosentino ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 20:32 Una diserzione inutile se gruppi della stessa curva entrano lo stesso, non sono manco riusciti a mettersi d’accordo fra di loro
Perché inutile? Ognuno fa come crede...il movimento Ultrà è morto da 20 anni.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Cinghiale83 (sabato 17 agosto 2024, 21:11) • originalzagor (sabato 17 agosto 2024, 23:20)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17422
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Praticamente il tifo "organizzato" di Cosenza sta ripercorrendo in modo identico il cammino del vecchio PCI: una miriade di gruppucoli sempre più slegati e sempre più inconsistenti. E lui ci sguazza. Che fine miserabile.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Peppe75 (sabato 17 agosto 2024, 20:54) • cirujeda (lunedì 19 agosto 2024, 8:36)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Ma avete visto i convocati? In pratica hanno usato un documento di testo,senza dividere neanche i ruoli.
Non ho più parole
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Intanto Pizzignacchero titolare in A col Monza :sord @Rossoverdeblu