i contestazioni a Cusenza i vuannu fa fà ari parafulminiandre@4miglia ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:00 Continuare ad allenare e percepire lo stipendio
grande piazza
i contestazioni a Cusenza i vuannu fa fà ari parafulminiandre@4miglia ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:00 Continuare ad allenare e percepire lo stipendio
Ma no!!! Io semplicemente non lavorerei con uno come guarascio. Purtroppo, ho capito che le dimissioni significherebbero stare fermo 1 anno....Peppe75 ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:01 i contestazioni a Cusenza i vuannu fa fà ari parafulmini
grande piazza
Perdonami, ma inizio a percepire una certa “sufficienza” nel tuo modo di rispondere; di certo credo che sia molto più probabile che dia le dimissioni un professionista come Alvini (per tutelare sé stesso, mica noi), che vedere un pubblico che finalmente abbandona definitivamente sto circo.Peppe75 ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:01 i contestazioni a Cusenza i vuannu fa fà ari parafulmini
grande piazza
Fabris ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:21 Perdonami, ma inizio a percepire una certa “sufficienza” nel tuo modo di rispondere; di certo credo che sia molto più probabile che dia le dimissioni un professionista come Alvini (per tutelare sé stesso, mica noi), che vedere un pubblico che finalmente abbandona definitivamente sto circo.
Domani era l’occasione per seguire la nord nella contestazione e invece tra gruppetti indipendenti, gente che giustamente non vuole rinunciare ad andare allo stadio e lecchini, ci sarà pure troppa gente.
Io nel mio piccolo e mio malgrado la contestazione la faccio rinunciando allo Stadio, cosa che se fatta da 4/5 mila persone, anziché da poche centinaia, avrebbe pure i suoi effetti, ma significherebbe che ognuno dovrebbe rinunciare a qualcosa, cosa che a Cosenza è utopia.
Ci tengo a precisare che non ce l’ho con te personalmente, ci mancherebbe, però la frase “vogliono far fare la contestazione ai parafulmini” quando c’è una contestazione in atto che è stata ignorata, criticata, sminuita e accusata di durare poco, mi sembra appunto “sufficiente” come risposta.
Caro Fabris questa mezza presa di posizione per diventare contestazione deve durare TUTTO IL CAMPIONATO se alla prossima entrano, come è altamente probabile, io la chiamo pagliacciata, il fatto che si continua a parlare di dimissione dell'allenatore lo trovo invece altamente RIDICOLO e ribadisco che contestazione SERIE in 13 anni a Cosenza contro questo burattino non ce ne sono MAI stateFabris ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:21 Perdonami, ma inizio a percepire una certa “sufficienza” nel tuo modo di rispondere; di certo credo che sia molto più probabile che dia le dimissioni un professionista come Alvini (per tutelare sé stesso, mica noi), che vedere un pubblico che finalmente abbandona definitivamente sto circo.
Domani era l’occasione per seguire la nord nella contestazione e invece tra gruppetti indipendenti, gente che giustamente non vuole rinunciare ad andare allo stadio e lecchini, ci sarà pure troppa gente.
Io nel mio piccolo e mio malgrado la contestazione la faccio rinunciando allo Stadio, cosa che se fatta da 4/5 mila persone, anziché da poche centinaia, avrebbe pure i suoi effetti, ma significherebbe che ognuno dovrebbe rinunciare a qualcosa, cosa che a Cosenza è utopia.
Ci tengo a precisare che non ce l’ho con te personalmente, ci mancherebbe, però la frase “vogliono far fare la contestazione ai parafulmini” quando c’è una contestazione in atto che è stata ignorata, criticata, sminuita e accusata di durare poco, mi sembra appunto “sufficiente” come risposta.
dagli tempo, quest'anno fa un miracolo a salvarti e pu ti saluta come tutti... atru ca dimissioniRossoverdeblu ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:16 Ma no!!! Io semplicemente non lavorerei con uno come guarascio. Purtroppo, ho capito che le dimissioni significherebbero stare fermo 1 anno....
A queste condizioni fa bene...fossi stato io avrei fatto di tutto per perdere 5 partite di fila.
Peppì, se il dimissionario deve stare fermo 1 anno, Alvini fa benissimo a NON dimettersi. Addirittura lo capirei pure se facesse di tutto per farsi esonerare .Peppe75 ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 19:37 Caro Fabris questa mezza presa di posizione per diventare contestazione deve durare TUTTO IL CAMPIONATO se alla prossima entrano, come è altamente probabile, io la chiamo pagliacciata, il fatto che si continua a parlare di dimissione dell'allenatore lo trovo invece altamente RIDICOLO e ribadisco che contestazione SERIE in 13 anni a Cosenza contro questo burattino non ce ne sono MAI state
Una diserzione inutile se gruppi della stessa curva entrano lo stesso, non sono manco riusciti a mettersi d’accordo fra di loroRossoverdeblu ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 20:17 Peppì, se il dimissionario deve stare fermo 1 anno, Alvini fa benissimo a NON dimettersi. Addirittura lo capirei pure se facesse di tutto per farsi esonerare .
Sugli Anni 80....finalmente hanno avuto un sussulto, io non lo so se alla prossima entreranno, se faranno 2 biglietti a testa e porteranno i fiori a Guarascio...nonnlo so proprio.
Io so due cose:
1) sono con loro sulla diserzione di domani
2) tornando alla mia riflessione sugli Ultrà, e non esistendo di fatto il movimento per come era nato, non mi stupirebbe un dietro front.
Perché inutile? Ognuno fa come crede...il movimento Ultrà è morto da 20 anni.lupocosentino ha scritto: sabato 17 agosto 2024, 20:32 Una diserzione inutile se gruppi della stessa curva entrano lo stesso, non sono manco riusciti a mettersi d’accordo fra di loro