CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

1914Cs ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:23 Però il discorso è che non ho giustificato nulla.. perchè ho premesso che stiamo parlando del lato sportivo...mentre quello societario mi fa stare veramente male.
è solo dirci che prima di affossarci aspettiamo 3/4 partite per dare giudizi.

Poi giustamente ognuno di noi vorrebbe il meglio, ma sappiamo come si muove il Cosenza e cosa può permettersi, fino a che ci sarà questo presidente, sul mercato e se vi devo dire noto anche piccolissimi miglioramenti su questo lato.
L'azzardo Jose Mauri lo potrei capire solo in un caso ed è il seguente.
Ho già un buon centrocampo perchè ho Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Charlis, ed un altro forte (Saric, Melegoni, Caligara, o metteteci qualche altro che vi piace) e voglio tentare un azzardo prendendo Mauri. Se mi va male, comunque lo pago poco e ho già il reparto coperto, se però l'azzardo mi va bene. mi si alzerebbe di tanto il tasso tecnico.
Ma quando sento che Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Charlis e Jose Mauri avremmo il centrocampo finito, mi vengono i brividi che si propagano dagli alluci alla punta delle orecchie...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
cirujeda (mercoledì 31 luglio 2024, 12:17)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
1914Cs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 16 luglio 2024, 12:28
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da 1914Cs »

Speroni ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:44 L'azzardo Jose Mauri lo potrei capire solo in un caso ed è il seguente.
Ho già un buon centrocampo perchè ho Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Charlis, ed un altro forte (Saric, Melegoni, Caligara, o metteteci qualche altro che vi piace) e voglio tentare un azzardo prendendo Mauri. Se mi va male, comunque lo pago poco e ho già il reparto coperto, se però l'azzardo mi va bene. mi si alzerebbe di tanto il tasso tecnico.
Ma quando sento che Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Charlis e Jose Mauri avremmo il centrocampo finito, mi vengono i brividi che si propagano dagli alluci alla punta delle orecchie...
Infatti prima scrivevo che secondo me manca un centrocampista forte e che spero arrivi. E ti parlo del centrocampo perchè anche negli altri ruoli servono giocatori forti. Tranne i portieri, quelli ne abbiamo quanti ne vogliamo
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da dente di lupo »

Prepariamoci ad un altro morto da resuscitare che sostituisca Tutino ed il mercato è bello e finito. Ursino ci può salutare anche adesso, il suo compito è finito. Mi dispiace per il presidente che è riuscito ad 'ncuparsi solo un milioncino. Pazienza ci saranno sempre gli oneri diversi a consolarlo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
Markol (mercoledì 31 luglio 2024, 11:55)
Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17426
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2540 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

1914Cs ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:50 Infatti prima scrivevo che secondo me manca un centrocampista forte e che spero arrivi. E ti parlo del centrocampo perchè anche negli altri ruoli servono giocatori forti. Tranne i portieri, quelli ne abbiamo quanti ne vogliamo
Quest'anno arriveranno solo calciatori con ingaggio medio-bassi, non sopra le 200mila euro, così come hanno fatto fino ad oggi, anzi, la tendenza è proprio verso il basso. Un saric prende molto di più e profili così ce li possiamo scordare. Hanno deciso nuovamente di scherzare con il fuoco. Abbiamo un centrocampo ridicolo, non che il resto della rosa brilli per qualità.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17426
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2540 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

dente di lupo ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:54 Prepariamoci ad un altro morto da resuscitare che sostituisca Tutino ed il mercato è bello e finito. Ursino ci può salutare anche adesso, il suo compito è finito. Mi dispiace per il presidente che è riuscito ad 'ncuparsi solo un milioncino. Pazienza ci saranno sempre gli oneri diversi a consolarlo.
Il tempo che si riesca a riprendere dall'infortunio e arriva Cruz, non facciamoci strane idee su attaccanti prolifici anche dall'estero. Metti in mano un budget ridicolo ad un esordiente (potenzialmente na crapa) come Delvecchio e questi sono i risultati. L'unica "speranza" è evitare gli ultimi tre posti.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 414 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Vi immaginate uno scenario senza tv? Sarebbe triste per i fuorisede non poter guardare le partite
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da dente di lupo »

Propongo di modificare il titolo del topic in "arruanzu 2024/25"
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5886
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1189 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:01 Vi immaginate uno scenario senza tv? Sarebbe triste per i fuorisede non poter guardare le partite
Ci pensavo prima
Senza tv o abbonamento troppo caro
Chissà mi cacciu stu viziu du pallune :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Luposcomm (mercoledì 31 luglio 2024, 12:05) • cirujeda (mercoledì 31 luglio 2024, 12:18)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da marco376 »

dente di lupo ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:54 Prepariamoci ad un altro morto da resuscitare che sostituisca Tutino ed il mercato è bello e finito. Ursino ci può salutare anche adesso, il suo compito è finito. Mi dispiace per il presidente che è riuscito ad 'ncuparsi solo un milioncino. Pazienza ci saranno sempre gli oneri diversi a consolarlo.
Ma perchè Ursino fa parte della società? =@
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 414 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:57 Il tempo che si riesca a riprendere dall'infortunio e arriva Cruz, non facciamoci strane idee su attaccanti prolifici anche dall'estero. Metti in mano un budget ridicolo ad un esordiente (potenzialmente na crapa) come Delvecchio e questi sono i risultati. L'unica "speranza" è evitare gli ultimi tre posti.
La mia idea L avevo già espressa e non credo di sbagliarmi,pensano che Juve Stabia e carrarese siano scarse e stanno facendo una squadra di M E R * * riducendo il budget,ma secondo me durante il mese di agosto tutte le squadre si rinforzeranno,sarò felice di essere smentito e prenderanno un centrocampista serio,un centrale e due attaccanti
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da dente di lupo »

Sarebbe una tragedia senza tv, ritornare alla radio e avere come cronista nu tipo come il miogolante..
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5728
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

Speroni ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:44 L'azzardo Jose Mauri lo potrei capire solo in un caso ed è il seguente.
Ho già un buon centrocampo perchè ho Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Charlis, ed un altro forte (Saric, Melegoni, Caligara, o metteteci qualche altro che vi piace) e voglio tentare un azzardo prendendo Mauri. Se mi va male, comunque lo pago poco e ho già il reparto coperto, se però l'azzardo mi va bene. mi si alzerebbe di tanto il tasso tecnico.
Ma quando sento che Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Charlis e Jose Mauri avremmo il centrocampo finito, mi vengono i brividi che si propagano dagli alluci alla punta delle orecchie...
Sono certo che arriverà un ulteriore centrocampista e che in generale il nostro mercato non sia questo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
1914Cs (mercoledì 31 luglio 2024, 12:15) • cirujeda (mercoledì 31 luglio 2024, 12:19)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da dente di lupo »

marco376 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:04 Ma perchè Ursino fa parte della società? =@
Hai ragione non fa parte della società, lavora a gettoni come i medici dell'annunziata.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3864
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

misasi ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:07 Sono certo che arriverà un ulteriore centrocampista e che in generale il nostro mercato non sia questo.
Quasi sicuramente arriverà un trequartista, che a seconda di come completi il reparto offensivo dovrà essere un attaccante o un centrocampista, ma in mediana non penso arriveranno a sei per due posti perché sarebbe ingestibile.

Secondo me titolarissimi Kourfalidis e Florenzi, e speriamo sia l'anno del riscatto perché l'anno prossimo va venduto, che compongono una mediana di grande dinamicità e inserimento, se leggerina lo vedremo, dipende anche dagli esterni.
Kouan con caratteristiche simili, meuamigoCharlie sembra di capire con maggiore fisicità e interdizione e Jose Mauri ti dovrebbe dare caratteristiche totalmente diverse in termini di palleggio nel breve e tecnica nello stretto.

Se sarà sufficiente non lo so, ma spazio per un sesto, magari anche importante, non ne vedo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (mercoledì 31 luglio 2024, 12:19) • glsorre (mercoledì 31 luglio 2024, 12:20)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17426
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2540 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:07 Sono certo che arriverà un ulteriore centrocampista e che in generale il nostro mercato non sia questo.
Vorrebbe dire tagliare molti di quelli già arrivati, perché gli slot liberi non sono tanti. Il mercato ha preso una piega veramente penosa e non credo avrà sussulti positivi.