L'azzardo Jose Mauri lo potrei capire solo in un caso ed è il seguente.1914Cs ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:23 Però il discorso è che non ho giustificato nulla.. perchè ho premesso che stiamo parlando del lato sportivo...mentre quello societario mi fa stare veramente male.
è solo dirci che prima di affossarci aspettiamo 3/4 partite per dare giudizi.
Poi giustamente ognuno di noi vorrebbe il meglio, ma sappiamo come si muove il Cosenza e cosa può permettersi, fino a che ci sarà questo presidente, sul mercato e se vi devo dire noto anche piccolissimi miglioramenti su questo lato.
Ho già un buon centrocampo perchè ho Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Charlis, ed un altro forte (Saric, Melegoni, Caligara, o metteteci qualche altro che vi piace) e voglio tentare un azzardo prendendo Mauri. Se mi va male, comunque lo pago poco e ho già il reparto coperto, se però l'azzardo mi va bene. mi si alzerebbe di tanto il tasso tecnico.
Ma quando sento che Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Charlis e Jose Mauri avremmo il centrocampo finito, mi vengono i brividi che si propagano dagli alluci alla punta delle orecchie...