domanda di ripescaggio!!!

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

cosenza83 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Anche a Foggia esultano,con sette squadre fuori verranno ripescati anche loro.
Adesso basta parole,dopo le dichiarazioni di puntare alla lega pro da parte di Quaglio,Guarascio,Marino,Occhiuto,Stampa,
Ora è il momento di passare ai fatti.

:Bravo: :Bravo:
Mo simu davero arrivati quasi all'ultimo atto, ultimo sarà venerdì 19 con il consiglio federale e se saranno confermati i 7 posti disponibili sarà necessario cacciare la moneta ovveri gli 800mila euro..Sarebbe bello na vota per tutte che la società DICA A CHIARE LETTERE se ha la pila che serve per poter sperare nel ripescaggio :unknown:

quale SE................. questo lo hanno detto gia' dopo la casertana.............. ora non devono dire niente a chiare lettere.............. devono CACCIARE I SOLDI e basta..................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
forzalupiforever
Interessato
Interessato
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 10:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da forzalupiforever »

http://www.nuovacosenza.com/sport/13/ca ... ca16a.html

ma ci sn altri ricorsi il 3 e il 4 agosto??????????????
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

forzalupiforever ha scritto:http://www.nuovacosenza.com/sport/13/ca ... ca16a.html

ma ci sn altri ricorsi il 3 e il 4 agosto??????????????
e chi li fa questi ricorsi?????? un conto e' se presenti documentazione incompleta.............. loro ti rifiutano l'iscrizione............. ricorri contro il rifiuto............ ma qui cosa mi ricorre una sambenedettese che non si e' proprio iscritta??????? un portogruaro??????? forse solo il treviso............ dove il patron "dice" di avere "pagato"........... ma nella realta' secondo me non ricorre nessuno............. perche' nessuno ha i requisiti
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
PINO CS
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 15:36
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da PINO CS »

Egregio Sig. Guarascio presidente dellla nuova cosenza calcio
in qualita' di primo responsabile della societa, vogliate comunicare a tutta la tifoseria,le vostre intenzioni in merito alla domanda di ripescaggio in lega pro, se siete intenzionato a produrre documentazione e fidejssione.
Se questa " maledeta o benedetta" doc non volete o non potete produrla organizzate una conferenza stampa aperta a tutti e ditecelo a chiare lettere:
Non ci sono le possibilita' economiche
Ho fato quelle dichiarazioni perche' tutto mi sarei immagginato non che avessimo anche noi "cul*" per essere ripescati,
Volevo le grazie dei tifosi e ho sparato una cazzata.
Oppure : State tranquilli e' tutto pronto consegneremo a breve il tutto.
Questo silenzio anche sul mercato giocatori be siamo stanchi.
Colgo l'occasine di ricordarle di " cacciare i sorsi e di fuia mo ara banca no dumani mo" ca tu a pila a tiani ammucciata ma a tiani.
Si va aru banco i napoli a coso umberto chiudano ari 8.00
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

Primo AssAltO ha scritto:
forzalupiforever ha scritto:http://www.nuovacosenza.com/sport/13/ca ... ca16a.html

ma ci sn altri ricorsi il 3 e il 4 agosto??????????????
e chi li fa questi ricorsi?????? un conto e' se presenti documentazione incompleta.............. loro ti rifiutano l'iscrizione............. ricorri contro il rifiuto............ ma qui cosa mi ricorre una sambenedettese che non si e' proprio iscritta??????? un portogruaro??????? forse solo il treviso............ dove il patron "dice" di avere "pagato"........... ma nella realta' secondo me non ricorre nessuno............. perche' nessuno ha i requisiti
ma tu x caso fai l'avvocato?
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

Avieredblu ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:
forzalupiforever ha scritto:http://www.nuovacosenza.com/sport/13/ca ... ca16a.html

ma ci sn altri ricorsi il 3 e il 4 agosto??????????????
e chi li fa questi ricorsi?????? un conto e' se presenti documentazione incompleta.............. loro ti rifiutano l'iscrizione............. ricorri contro il rifiuto............ ma qui cosa mi ricorre una sambenedettese che non si e' proprio iscritta??????? un portogruaro??????? forse solo il treviso............ dove il patron "dice" di avere "pagato"........... ma nella realta' secondo me non ricorre nessuno............. perche' nessuno ha i requisiti
ma tu x caso fai l'avvocato?
no che centra mi sembra 1 cosa ovvia................. cioe' x partecipare ad 1 concorso devi iscriverti............ se tu nemmeno ti iscrivi poi come fai a fare ricorso?????? stiamo parlando di societa' nn iscritte perche' nn hanno prodotto proprio l'iscrizione............. addirittura qualcuno ha chiesto una proroga x presnetare la fideiussione........... pur che fanno ricorso (ma nn lo fanno) dove si avvia
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

ma tu x caso fai l'avvocato?[/quote]

no che centra mi sembra 1 cosa ovvia................. cioe' x partecipare ad 1 concorso devi iscriverti............ se tu nemmeno ti iscrivi poi come fai a fare ricorso?????? stiamo parlando di societa' nn iscritte perche' nn hanno prodotto proprio l'iscrizione............. addirittura qualcuno ha chiesto una proroga x presnetare la fideiussione........... pur che fanno ricorso (ma nn lo fanno) dove si avvia[/quote]

no..il ragionamento è perfetto..solo mi ricordavi qualcuno del vecchio forum..
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

Avieredblu ha scritto:ma tu x caso fai l'avvocato?
no che centra mi sembra 1 cosa ovvia................. cioe' x partecipare ad 1 concorso devi iscriverti............ se tu nemmeno ti iscrivi poi come fai a fare ricorso?????? stiamo parlando di societa' nn iscritte perche' nn hanno prodotto proprio l'iscrizione............. addirittura qualcuno ha chiesto una proroga x presnetare la fideiussione........... pur che fanno ricorso (ma nn lo fanno) dove si avvia[/quote]

no..il ragionamento è perfetto..solo mi ricordavi qualcuno del vecchio forum..[/quote]
ah ho capito........... no io c'ero gia' nel vecchio forum anche se scrivevo poco........... comunque a dirla tutta.......... il fatto che nn si puo' fare ricorso l'ho letto su riviera oggi.......... :lol:
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da luca 75 »

nube escia fora ca t'amu vistu hahahahahahah,il tuo stile è inconfondibile ihihihihi
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Since 07 »

A D E S S O V E D I A M O D I C H E P A S T A E' F A T T A Q U E S T A S O C I E T A'.
S E N O N C I R I P E S C A N O A L L O S T A D I O C I V A N N U S U L U L O R U !
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da luca 75 »

Esclusiva Cosenza Channel / Marino: "La Lega Pro darà al Cosenza l'occasione di allargare gli orizzonti" "Ho già sentito Guarascio - chiude tranquillo Marino - Abbiamo concordato i prossimi movimenti"
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

luca 75 ha scritto:nube escia fora ca t'amu vistu hahahahahahah,il tuo stile è inconfondibile ihihihihi
esatto..a me manca un pò..
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

luca 75 ha scritto:Esclusiva Cosenza Channel / Marino: "La Lega Pro darà al Cosenza l'occasione di allargare gli orizzonti" "Ho già sentito Guarascio - chiude tranquillo Marino - Abbiamo concordato i prossimi movimenti"
di marino un poco mi fido............. diciamo che lui con le spalle al muro guarascio ce lo puo' mettere........... (pure fiore se aveva questa opportunita' del ripescaggio lo faceva rigare dritto).............
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14267
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Grande nube!!
Anche il nick in effetti è proprio da "nube"!
Anche a me mancava,avevo anche aperto un post nel vecchio forum
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da luca 75 »

luca 75 ha scritto:Esclusiva Cosenza Channel / Marino: "La Lega Pro darà al Cosenza l'occasione di allargare gli orizzonti" "Ho già sentito Guarascio - chiude tranquillo Marino - Abbiamo concordato i prossimi movimenti"
Ciccio Marino è raggiante. Il direttore generale del Cosenza sente profumo di professionismo e non
nasconde la sua felicità per le notizie che hanno ringalluzzito la tifoseria dei Lupi. "Ero fiducioso dieci
giorni fa e lo sono ancora più adesso che abbiamo appreso, secondo quanto trapelato, dei posti vacanti
per la Seconda divisione" spiega l'ex capitano dei 1914. Marino analizza il momento a 360 gradi. "La
Lega Pro ci darà la possibilità di allargare i nostri orizzonti. La città soffre il dilettantismo, gli sta stretto.
Questo però è qualcosa di risaputo. Il mercato? Molti calciatori verrebbero a piedi al San Vito, per
fortuna Cosenza ha mantenuto un certo appeal nonostante tutto ciò che ha passato. Nella vecchia Serie
C2 potremmo cambiare qualcosa". Le strategia saranno di certo differenti e alcuni nomi accostati a Via
degli Stadi saranno messi da parte per inseguire elementi funzionali al progetto. Il nome di Galardo
stamattina ha infiammato la tifoseria, ma il dg non ne parla e si sofferma su un altro aspetto. "Sarà
importantissima la regola degli under che ci permetterà di valorizzare alcuni giovani promettenti. Sinora
ho pensato ai '93, ai '94 e ai '95, da oggi invece mi concentrerò anche sugli '89 e '90. Resto comunque
tranquillo confidando nei rapporti che ho con i grandi club italiani. La regola che imporrebbe alle
formazioni di Lega Pro di mantenere un'età media di 24 anni ancora non è stata ratificata dal Consiglio
Federale, ma l'orientamento sembra essere quello". Gli interrogativi più grandi in seno alla tifoseria
riguardano il presidente che in passato ha attirato su di sé forti critiche per una serie di comportamenti
discutibili. "Ho già sentito Guarascio - chiude tranquillo Marino - Abbiamo concordato i prossimi
movimenti".