Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 14:16
Aru spareggio : allenatore, pubblico e top players un cuntanu nenti....
Jaticci cu sa capu
Negli ultimi siamo arrivati con allenatori quantomeno decenti a giocarci la salvezza, quest'anno abbiamo una capra al pari di Occhiuzzi.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 10:47
La squadra allo sbando totale è il Cittadella che viene da 8 dicasi 8 sconfitte consecutive, record di tutti i campionati professionistici.
Che però li resusciteremo, questo è molto probabile e concordo con te.
Ma nessun cambio in vista in panchina? O andiamo sempre al risparmio?
Per me dopo ieri è finita, se non lo manda via non ne vedo più partite.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Edge per il post:
Edge ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 14:20
Nessun articolo in giro ne parla, questo resta saldo altrochè, purtroppo l'ambiente Cosenza vive un appiattimento totale a 360 gradi, ormai siamo apatici rispetto a qualsiasi evenienza, anche una retrocessione con una squadra da media classifica...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luporedblue per il post:
Edge ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 14:20
Questo cambia solo quando "costretto" il che vuol dire essere in zona retrocessione o poco sopra, perché pagare un altro allenatore gli riduce la quota incupamento. Cosa sono queste pretese? Possiamo perdere anche 32 derby di fila.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Markol ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 14:28
Questo cambia solo quando "costretto" il che vuol dire essere in zona retrocessione o poco sopra, perché pagare un altro allenatore gli riduce la quota incupamento. Cosa sono queste pretese? Possiamo perdere anche 32 derby di fila.
Luporedblue ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 14:23
Nessun articolo in giro ne parla, questo resta saldo altrochè, purtroppo l'ambiente Cosenza vive un appiattimento totale a 360 gradi, ormai siamo apatici rispetto a qualsiasi evenienza, anche una retrocessione con una squadra da media classifica...
Doveva dare una scossa già ieri sera esonerando quel caprone e cambiare una volta per tutte (magari Bisoli). Purtroppo capisco che ormai il risparmio viene prima di tutto.
misasi ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 22:22
Quelle mer** sono andate ad aggredire le famiglie dentro al Mac Donald's.
Meno ironia di sto caz*
Magari se quei 5 sfrustrati evitavano l agguato al pullman del cz per poi scappare a nascondersi si sarebbe evitato .. Nb. Non giustifica l aggressione da parte dei catanzaresi..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 7:37
Ma guarda che io non rispondevo a te personalmente.
Sei un utente che stimo e che rispetto.
Il mio era un discorso generale verso chi ogni santa debacle se la prende sempre con il pubblico, con l'arbitro, con il gatto nero....e mai con i responsabili.
Se ti sei offeso per il termine psicolabile, era da intendersi come atto di amore sconsiderato e fuori logica (se guarascio è una merla, non gli do soldi ogni domenica).
Non accetto però che il bersaglio diventi il tifoso, anche loccasionale.
Vabbè ciuatu si ma scemo no, sé ci sono tifosi né sono felice sé non ci sono mi dispiace, poi su Guarascio penso che tutti noi abbiamo un pensiero unico da sempre , almeno io dalla seconda stagione, evidentemente ho capito male io
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Frascale67 ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 15:24
La butto lì. Ma secondo Voi ad allenatori invertiti il Catanzaro a che posto in classifica si trovava?
Frascale67 ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 15:24
La butto lì. Ma secondo Voi ad allenatori invertiti il Catanzaro a che posto in classifica si trovava?
Perchè? E' solo un problema di allenatori? O tuttu u cucuzzaro degli ultimi 3/4 anni (almeno)?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post: