Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq sa fera e si sfilate su finite, ora saremo sempre i soliti duemila, ma sicuramente coerenti e soprattutto tifosi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 3:13 Cmnq sa fera e si sfilate su finite, ora saremo sempre i soliti duemila, ma sicuramente coerenti e soprattutto tifosi.
E siete voi la rovina del cosenza. Ti rovescio la frittata perché sono stanco di sentire dare colpe al pubblico.
E vengono e li critichiamo, non vengono e li critichiamo...
La verità è che 2.000 persone sono troppe. Diciamocelo chiaramente: una società che fa da più di un lustro campionati di M E R * *, meriterebbe una contestazione seria e ZERO presenze allo stadio. Questo sarebbe un pubblico con i controcoglioni, no 3000 psicolabili che vanno allo stadio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Trotto2 (lunedì 4 marzo 2024, 6:53) • Frascale67 (lunedì 4 marzo 2024, 7:07) • dente di lupo (lunedì 4 marzo 2024, 8:32) • THE FAN (lunedì 4 marzo 2024, 9:54) • originalzagor (lunedì 4 marzo 2024, 11:35) • Kronox (lunedì 4 marzo 2024, 13:06)
Reputazione: 27.27%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 6:13 E siete voi la rovina del cosenza. Ti rovescio la frittata perché sono stanco di sentire dare colpe al pubblico.
E vengono e li critichiamo, non vengono e li critichiamo...
La verità è che 2.000 persone sono troppe. Diciamocelo chiaramente: una società che fa da più di un lustro campionati di M E R * *, meriterebbe una contestazione seria e ZERO presenze allo stadio. Questo sarebbe un pubblico con i controcoglioni, no 3000 psicolabili che vanno allo stadio
Io tifo Cosenza e vado sempre alle partite e cmnq vorrei che la gente venisse sempre non solo agli eventi, ognuno poi può fare e dire ciò che vuole ma anch'io posso dire che chi non viene è la rovina del Cosenza. E cmnq ti ripeto simu sempre i stessi ma un simu certo i fissa da situazione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Perris (lunedì 4 marzo 2024, 10:13)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 6:24 Io tifo Cosenza e vado sempre alle partite e cmnq vorrei che la gente venisse sempre non solo agli eventi, ognuno poi può fare e dire ciò che vuole ma anch'io posso dire che chi non viene è la rovina del Cosenza. E cmnq ti ripeto simu sempre i stessi ma un simu certo i fissa da situazione.
Guarda, io non so quanti anni hai, da quanto segui il cosenza....non è questione di essere fessi oppure spiarti.
Qua c'è da prendere seriamente coscienza del momento storico di questa società e prendere le dovute misure. Vi sta bene guarascio per come gestisce il cosenza? E allora fate benissimo ad andare allo stadio. Ma se guarascio per te/voi è una merla, andare oggi allo stadio è la scelta peggiore che possiate fare, perché legittimate il suo lavoro. Il calcio è cambiato, 20 anni fa contestavi nello stadio, duramente. Adesso non puoi più neanche farlo....per questo l'unica contestazione seria è non andare a vedere questa pantomima di un lad.one che prende tutto senza lasciare nulla.
A chi mi rinfaccia che la squadra si segue sempre bla,bla...rispondo: me la suspuliate alla grandissima. Seguo il cosenza dal 1984, ho alle spalle 150 trasferte, da Salerno a Genova, da Lecce ad Angri...e se permettete, questa M E R * * non la ingoio più.


Ari grispi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Frascale67 (lunedì 4 marzo 2024, 7:07)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

E comunque, stamattina, MUSTAZZUALI pe tutti :lol:

Eh, mannaia a Guardiola... :lol:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

La doppia, ormai famosa, sostituzione, è come prendere na tazzina di caffè alle 11 di sera per uno che soffre d'insonnia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 7:17 La doppia, ormai famosa, sostituzione, è come prendere na tazzina di caffè alle 11 di sera per uno che soffre d'insonnia.
Beh, parliamoci chiaro....possiamo sospettare che per qualche oscuro motivo, la cuccuveddra puzzolente, lo faccia apposta? A questo punto sono tante e tali le scempiaggini, che il sospetto sale...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Lupoavita (lunedì 4 marzo 2024, 7:49)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 7:04 Guarda, io non so quanti anni hai, da quanto segui il cosenza....non è questione di essere fessi oppure spiarti.
Qua c'è da prendere seriamente coscienza del momento storico di questa società e prendere le dovute misure. Vi sta bene guarascio per come gestisce il cosenza? E allora fate benissimo ad andare allo stadio. Ma se guarascio per te/voi è una merla, andare oggi allo stadio è la scelta peggiore che possiate fare, perché legittimate il suo lavoro. Il calcio è cambiato, 20 anni fa contestavi nello stadio, duramente. Adesso non puoi più neanche farlo....per questo l'unica contestazione seria è non andare a vedere questa pantomima di un lad.one che prende tutto senza lasciare nulla.
A chi mi rinfaccia che la squadra si segue sempre bla,bla...rispondo: me la suspuliate alla grandissima. Seguo il cosenza dal 1984, ho alle spalle 150 trasferte, da Salerno a Genova, da Lecce ad Angri...e se permettete, questa M E R * * non la ingoio più.


Ari grispi.
Non capisco perché ti senti chiamato in causa e rispondi in maniera maleducata. Non scendo ai tuoi livelli né se sei piccolo né se sei anziano.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 7:28 Non capisco perché ti senti chiamato in causa e rispondi in maniera maleducata. Non scendo ai tuoi livelli né se sei piccolo né se sei anziano.
Ma guarda che io non rispondevo a te personalmente.
Sei un utente che stimo e che rispetto.
Il mio era un discorso generale verso chi ogni santa debacle se la prende sempre con il pubblico, con l'arbitro, con il gatto nero....e mai con i responsabili.
Se ti sei offeso per il termine psicolabile, era da intendersi come atto di amore sconsiderato e fuori logica (se guarascio è una merla, non gli do soldi ogni domenica).
Non accetto però che il bersaglio diventi il tifoso, anche loccasionale.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Lupoavita »

Ho sognato Fontanarosa che entra sullo 0-1 perché con la difesa a 3 avremmo subito le ripartenze.
Voglio morire
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
originalzagor (lunedì 4 marzo 2024, 11:38)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 7:20 Beh, parliamoci chiaro....possiamo sospettare che per qualche oscuro motivo, la cuccuveddra puzzolente, lo faccia apposta? A questo punto sono tante e tali le scempiaggini, che il sospetto sale...
No che lo facci apposta no, perchè per le cose fatte " apposta" dietro deve esserci un disegno che , ad ora, non vedo.
Piuttosto pensavo stanotte che per queste scelte cervellotiche ed insensate, non è che i responsabili sono proprio i spertuni dei collaboratori, che lo fanno andare in bambola?
Perchè francamente altrimenti devo credere che fai entrare Fontanarosa per difendere l' 1 - 0 cioè per non fare una figura ancora più di mer** di quella che stai facendo. Se è questo, è la seconda volta che si guarda i cacchi propri a discapito della squadra e della partita. Questo veramente ci porta in serrie C. E ci andremo RIDIANNU.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Markol »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 7:20 Beh, parliamoci chiaro....possiamo sospettare che per qualche oscuro motivo, la cuccuveddra puzzolente, lo faccia apposta? A questo punto sono tante e tali le scempiaggini, che il sospetto sale...
No no, è semplicemente scarso. Non ci sono più assolutamente dubbi sulla sua incapacità di leggere la partita e di fare anche il più elementare ragionamento tattico. Ciuccio e presuntuoso.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da lupocosentino »

Pensa solo al posto sto cretino, mette fontanarosa per non prendere l imbarcata che poi prende lo stesso, questo con il cittadella giocherá per X..signativillu già i mo
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Lupoavita »

Io l'ipotesi della ciucciata deliberata non la scarto.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Speroni »

Ha avuto il merito di trovare una collocazione intelligente a Voca che, messo lì davanti ai 2 centrocampisti, si era dimostrato capace di inserirsi, colpire e dare anche copertura a centrocampo, in pratica era l'equilibratore si questa squadra.
E il genio all'improvviso, senza un motivo, ha iniziato a panchinarlo e a non farlo giocare più.
Lo rispolvera a Parma e la squadra, con il centrocampo a 3, gira bene, fa un partitone.
Dopo 5 giorni arriva il derby e lui che fa, torna con i 2 centrocampisti e addirittura mette Calò tra quei 2 lasciando fuori anche Zuccon. In pratica si è consegnato all'avversario.
Anche uno stolto avrebbe capito dopo 28 giornate che questa squadra non regge quei 4 attaccanti la davanti, ma lui no e continua dritto come un treno a farci prendere sberle da chiunque si presenti al Marulla.
Con ieri sono 7 partite al Marulla e 5 punti, l'unica che abbiamo vinto è quella con l'unica squadra che è venuta a giocarsi la partita in modo aperto senza aspettarti (il Venezia).
Lo dovevano mandare via dopo la sconfitta con la ternana in casa, tenerlo è stato un suicidio.
Ultima modifica di Speroni il lunedì 4 marzo 2024, 8:21, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
cirujeda (lunedì 4 marzo 2024, 9:08) • Lupoavita (lunedì 4 marzo 2024, 12:13) • Trotto2 (lunedì 4 marzo 2024, 13:18) • andre@4miglia (lunedì 4 marzo 2024, 13:41)
Reputazione: 18.18%