Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 21:56 A parti invertite, come ci siamo capitati decine di volte negli ultimi 4 anni, i jistigni jianu in cielo.
È l'organico che fa la differenza.
Ed il nostro non è male, non eccelso, ma per niente male. E nessuno, in onestà, può dire che l'organico è più o meno simile agli anni precedenti.
Un butic qualsiasi, un petre qualsiasi, un finotto qualsiasi è molto probabile che il primo gol lo fallivano. Nonostante saracco.
E questo qualcuno lo ha già detto ieri durante la partita. A parere mio, con un altro allenatore eravamo nelle immediate vicinanze dei play off. Od addirittura ottavi.
Premesso che in linea generale la penso come te, se la metti sull’essere nelle immediate vicinanze dei play off, direi che ci siamo già ora… l’ottavo posto dista 2 punti, il settimo 4.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
sciuaddruu (lunedì 19 febbraio 2024, 7:55)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Lupoavita »

Non sono un difensore di Caserta ma i numeri sono oggettivi.
Dato per assodato e acclarato che l'organico è il migliore da anni a questa parte, la differenza la si vede anche nella classifica.
Alla 25 esima siamo stati sempre nella M E R * * più fetida, con lo spauracchio della RETROCESSIONE DIRETTA che ci angosciava.
Quest'anno siamo a 2 punti dai playoff e con i playout, non la retrocessione diretta, a ben 7 punti.
Facendo una sorta di proporzione a me sinceramente sembra che punto più punto meno, ci siamo.
Poi su schemi ,gioco e via dicendo possiamo discuterne all'infinito( e ovviamente non ci troveremo mai d'accordo...).
Ma i numeri sono oggettivi,incontrovertibili.
Chiaramente se da venerdì, toccamuni i pal**, le.cose dovessero malauguratamente prendere un'altra piega, saremo sempre pronti a ridiscutere anche i numeri stessi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
Peppe75 (lunedì 19 febbraio 2024, 8:02) • cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 9:21)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 22:09 Premesso che in linea generale la penso come te, se la metti sull’essere nelle immediate vicinanze dei play off, direi che ci siamo già ora… l’ottavo posto dista 2 punti, il settimo 4.
Mi brucia essere sotto la banda del Bari
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da sciuaddruu »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 22:09 Premesso che in linea generale la penso come te, se la metti sull’essere nelle immediate vicinanze dei play off, direi che ci siamo già ora… l’ottavo posto dista 2 punti, il settimo 4.
Alla tua osservazione aggiungo che tutti gli scontri diretti per l accesso ai playoff li giocheremo in casa( Chirillà, Cittadella, Bari e Brescia).
Sarà quindi fondamentale sfruttare il fattore campo e andare a prendere qualche vittoria pesante contro le squadre che sono nella zona bassa della classifica
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1579
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

Questo organico con un altro allenatore, quindi altro modulo ed altro modo di intendere il calcio, non ci sarebbe stato e fu anche una delle critiche più dure che gli furono mosse nel periodo tafaziano... pertanto possiamo discuterne quanto volete ma oggettivamente Caserta è l'allenatore più vincente IN SERIE B della storia dell'era pezzente in un contesto di bancarella, vi siete dimenticati le carenze difensive non sanate questa estate, la conferenza ridicola di Gemmi ed i punti persi perché i consigliori gli avevano già preparato le valigie e per 3 partite è stato sotto ultimatum con il risultato che la tensione si è riversata sulla squadra che faceva ridere, pertanto ribadisco che sta facendo UN MIRACOLO... iamu avanti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 9:22)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 8:07 Questo organico con un altro allenatore, quindi altro modulo ed altro modo di intendere il calcio, non ci sarebbe stato e fu anche una delle critiche più dure che gli furono mosse nel periodo tafaziano... pertanto possiamo discuterne quanto volete ma oggettivamente Caserta è l'allenatore più vincente IN SERIE B della storia dell'era pezzente in un contesto di bancarella, vi siete dimenticati le carenze difensive non sanate questa estate, la conferenza ridicola di Gemmi ed i punti persi perché i consigliori gli avevano già preparato le valigie e per 3 partite è stato sotto ultimatum con il risultato che la tensione si è riversata sulla squadra che faceva ridere, pertanto ribadisco che sta facendo UN MIRACOLO... iamu avanti


Mi pari a Gianluca Pasqua.. :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 14:01)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1579
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 8:20 Mi pari a Gianluca Pasqua.. :sord
E certo chi difende i parafulmini ti para nu zerbino a 90 gradi... mentre invece difendendo l'operato del pezzente, se ci pensi bene, potresti diventarlo proprio tu :sord


Gira la ruota :lol:
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 8:47 E certo chi difende i parafulmini ti para nu zerbino a 90 gradi... mentre invece difendendo l'operato del pezzente, se ci pensi bene, potresti diventarlo proprio tu :sord


Gira la ruota :lol:

Ma quale difesa del pezzente! M E R * * era e M E R * * rimane, ma non deve essere lui il parafulmine i chira sottospecie i supprissata.

Se è crapa è crapa, punto. A prescindere du munnizzaro.


Piuttosto, attento che Pasqua t'ha puntato :sord

L'addetto non si tocca :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 14:02) • sciuaddruu (lunedì 19 febbraio 2024, 17:22)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14665
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4475 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da cirujeda »

Cum'è bello quannu vincia u Cusenza

KEEP CALM & GENUZZU STIPATI 'I GAGLIE CA PU NI SERVANU CCHIU AVANTI :roll: :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
4collinmeno (lunedì 19 febbraio 2024, 10:17) • Lupoavita (lunedì 19 febbraio 2024, 12:27) • THE FAN (lunedì 19 febbraio 2024, 14:26) • sciuaddruu (lunedì 19 febbraio 2024, 17:22)
Reputazione: 18.18%
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da marco376 »

Kronox ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 22:02 Se non hai visto gol mangiati/salvati sulla riga penso tu non abbia visto la partita a sto punto, per il resto rileggi il commento di rossoverdeblu :wink:
Si si il commento l'avevo inteso male ...invece per la partita ho visto solo il risultato su televideo
Non ho visto i due gol salvati sulla linea da mazzocchi nè il liscio di ionita e nemmeno il gol annullato a tutino o il tiro di zuccon da buona posizione, il colpo di testa (troppo lento) di forte nè il gol che si è fumato mazzocchi.

Insomma abbiamo fatto 3 gol e basta. Loro dovevano vincere 12 a zero ci è andata bene MA MEGLIO COSÌ che buttare due punti al 95'

Ps avere micai o il buon saracco penso conti, se dobbiamo prendere un portiere che non subisce tiri in porta va bene anche matosevic
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da marco376 »

Un post per fare mea culpa.
Avremo, si, sofferto un pò troppo l'ultima in classifica ma abbiamo fatto 3 gol e potevamo farne altri ...e quando mai ci è capitato fuori casa?
Ecco perchè secondo me le critiche sono troppe visto il risultato e la prestazione
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Kronox »

marco376 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 13:29 Si si il commento l'avevo inteso male ...invece per la partita ho visto solo il risultato su televideo
Non ho visto i due gol salvati sulla linea da mazzocchi nè il liscio di ionita e nemmeno il gol annullato a tutino o il tiro di zuccon da buona posizione, il colpo di testa (troppo lento) di forte nè il gol che si è fumato mazzocchi.

Insomma abbiamo fatto 3 gol e basta. Loro dovevano vincere 12 a zero ci è andata bene MA MEGLIO COSÌ che buttare due punti al 95'

Ps avere micai o il buon saracco penso conti, se dobbiamo prendere un portiere che non subisce tiri in porta va bene anche matosevic
Nessuno ha detto che bisognava stracciarli, ma li abbiamo subiti troppo per essere l'ultima in classifica, è semplice.
Ah e comunque dimentichi anche il gol fumato da Inglese :D
A me in ogni caso il modo in cui gioca questa squadra non da mai sicurezza, mai, o subiamo di brutto e balliamo dietro oppure segniamo dato che le qualità davanti ci sono, e con questo non voglio dire che Caserta dovrebbe essere quarto o secondo, penso sempre che l'organico valga più o meno la posizione che occupa attualmente, vorrei vedere però un'idea di gioco, io critico il modo di giocare che imposta questo allenatore, stop.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Luporossoblu1914 (lunedì 19 febbraio 2024, 16:04)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Kronox »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 8:50 Ma quale difesa del pezzente! M E R * * era e M E R * * rimane, ma non deve essere lui il parafulmine i chira sottospecie i supprissata.

Se è crapa è crapa, punto. A prescindere du munnizzaro.


Piuttosto, attento che Pasqua t'ha puntato :sord

L'addetto non si tocca :sord
:lol: :lol: :lol:
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3124
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

Kronox ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 14:06 Nessuno ha detto che bisognava stracciarli, ma li abbiamo subiti troppo per essere l'ultima in classifica, è semplice.
Ah e comunque dimentichi anche il gol fumato da Inglese :D
A me in ogni caso il modo in cui gioca questa squadra non da mai sicurezza, mai, o subiamo di brutto e balliamo dietro oppure segniamo dato che le qualità davanti ci sono, e con questo non voglio dire che Caserta dovrebbe essere quarto o secondo, penso sempre che l'organico valga più o meno la posizione che occupa attualmente, vorrei vedere però un'idea di gioco, io critico il modo di giocare che imposta questo allenatore, stop.
Un'idea di gioco questa squadra ce l'ha e l'hai descritta tu: porta tanti uomini sopra la linea del pallone e accetta di lasciare dietro uno contro uno. E' un modo di giocare, che può piacere oppure no, che può portare risultati oppure no, come ogni altro d'altronde.

Ad ogni modo, se quello di sabato è subire gli avversari, firmo per subirli ogni sabato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 15:54) • Peppe75 (lunedì 19 febbraio 2024, 17:06)
Reputazione: 9.09%
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 238 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

Io credo che con i risultati positivi stiate andando un poco fuori strada e se si comincia a ragionare anche qui come si fa sui social sarebbe un peccato.
Le critiche argomentate aiutano un allenatore non il contrario e per spiegarmi meglio voglio farvi una domanda.
Qual'e' la prima partita dove Caserta non ha schierato Calo' titolare in un centrocampo a 2 ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 15:19) • cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 15:54)
Reputazione: 9.09%