Premesso che in linea generale la penso come te, se la metti sull’essere nelle immediate vicinanze dei play off, direi che ci siamo già ora… l’ottavo posto dista 2 punti, il settimo 4.Frascale67 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 21:56 A parti invertite, come ci siamo capitati decine di volte negli ultimi 4 anni, i jistigni jianu in cielo.
È l'organico che fa la differenza.
Ed il nostro non è male, non eccelso, ma per niente male. E nessuno, in onestà, può dire che l'organico è più o meno simile agli anni precedenti.
Un butic qualsiasi, un petre qualsiasi, un finotto qualsiasi è molto probabile che il primo gol lo fallivano. Nonostante saracco.
E questo qualcuno lo ha già detto ieri durante la partita. A parere mio, con un altro allenatore eravamo nelle immediate vicinanze dei play off. Od addirittura ottavi.
Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- sciuaddruu (lunedì 19 febbraio 2024, 7:55)
- Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Non sono un difensore di Caserta ma i numeri sono oggettivi.
Dato per assodato e acclarato che l'organico è il migliore da anni a questa parte, la differenza la si vede anche nella classifica.
Alla 25 esima siamo stati sempre nella M E R * * più fetida, con lo spauracchio della RETROCESSIONE DIRETTA che ci angosciava.
Quest'anno siamo a 2 punti dai playoff e con i playout, non la retrocessione diretta, a ben 7 punti.
Facendo una sorta di proporzione a me sinceramente sembra che punto più punto meno, ci siamo.
Poi su schemi ,gioco e via dicendo possiamo discuterne all'infinito( e ovviamente non ci troveremo mai d'accordo...).
Ma i numeri sono oggettivi,incontrovertibili.
Chiaramente se da venerdì, toccamuni i pal**, le.cose dovessero malauguratamente prendere un'altra piega, saremo sempre pronti a ridiscutere anche i numeri stessi.
Dato per assodato e acclarato che l'organico è il migliore da anni a questa parte, la differenza la si vede anche nella classifica.
Alla 25 esima siamo stati sempre nella M E R * * più fetida, con lo spauracchio della RETROCESSIONE DIRETTA che ci angosciava.
Quest'anno siamo a 2 punti dai playoff e con i playout, non la retrocessione diretta, a ben 7 punti.
Facendo una sorta di proporzione a me sinceramente sembra che punto più punto meno, ci siamo.
Poi su schemi ,gioco e via dicendo possiamo discuterne all'infinito( e ovviamente non ci troveremo mai d'accordo...).
Ma i numeri sono oggettivi,incontrovertibili.
Chiaramente se da venerdì, toccamuni i pal**, le.cose dovessero malauguratamente prendere un'altra piega, saremo sempre pronti a ridiscutere anche i numeri stessi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
- Peppe75 (lunedì 19 febbraio 2024, 8:02) • cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 9:21)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Mi brucia essere sotto la banda del BariBrigata rossoblu ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 22:09 Premesso che in linea generale la penso come te, se la metti sull’essere nelle immediate vicinanze dei play off, direi che ci siamo già ora… l’ottavo posto dista 2 punti, il settimo 4.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 384 volte
Alla tua osservazione aggiungo che tutti gli scontri diretti per l accesso ai playoff li giocheremo in casa( Chirillà, Cittadella, Bari e Brescia).Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 22:09 Premesso che in linea generale la penso come te, se la metti sull’essere nelle immediate vicinanze dei play off, direi che ci siamo già ora… l’ottavo posto dista 2 punti, il settimo 4.
Sarà quindi fondamentale sfruttare il fattore campo e andare a prendere qualche vittoria pesante contro le squadre che sono nella zona bassa della classifica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1214 volte
- Sei stato ringraziato: 1350 volte
Questo organico con un altro allenatore, quindi altro modulo ed altro modo di intendere il calcio, non ci sarebbe stato e fu anche una delle critiche più dure che gli furono mosse nel periodo tafaziano... pertanto possiamo discuterne quanto volete ma oggettivamente Caserta è l'allenatore più vincente IN SERIE B della storia dell'era PEZZENT* in un contesto di bancarella, vi siete dimenticati le carenze difensive non sanate questa estate, la conferenza ridicola di Gemmi ed i punti persi perché i consigliori gli avevano già preparato le valigie e per 3 partite è stato sotto ultimatum con il risultato che la tensione si è riversata sulla squadra che faceva ridere, pertanto ribadisco che sta facendo UN MIRACOLO... iamu avanti
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
- cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 9:22)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 799 volte
Peppe75 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 8:07 Questo organico con un altro allenatore, quindi altro modulo ed altro modo di intendere il calcio, non ci sarebbe stato e fu anche una delle critiche più dure che gli furono mosse nel periodo tafaziano... pertanto possiamo discuterne quanto volete ma oggettivamente Caserta è l'allenatore più vincente IN SERIE B della storia dell'era PEZZENT* in un contesto di bancarella, vi siete dimenticati le carenze difensive non sanate questa estate, la conferenza ridicola di Gemmi ed i punti persi perché i consigliori gli avevano già preparato le valigie e per 3 partite è stato sotto ultimatum con il risultato che la tensione si è riversata sulla squadra che faceva ridere, pertanto ribadisco che sta facendo UN MIRACOLO... iamu avanti
Mi pari a Gianluca Pasqua..
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
- Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 14:01)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1214 volte
- Sei stato ringraziato: 1350 volte
E certo chi difende i parafulmini ti para nu zerbino a 90 gradi... mentre invece difendendo l'operato del PEZZENT*, se ci pensi bene, potresti diventarlo proprio tu
Gira la ruota
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 799 volte
Peppe75 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 8:47 E certo chi difende i parafulmini ti para nu zerbino a 90 gradi... mentre invece difendendo l'operato del PEZZENT*, se ci pensi bene, potresti diventarlo proprio tu
Gira la ruota
Ma quale difesa del PEZZENT*! M E R * * era e M E R * * rimane, ma non deve essere lui il parafulmine i chira sottospecie i supprissata.
Se è crapa è crapa, punto. A prescindere du munnizzaro.
Piuttosto, attento che Pasqua t'ha puntato
L'addetto non si tocca
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
- Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 14:02) • sciuaddruu (lunedì 19 febbraio 2024, 17:22)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1841 volte
Cum'è bello quannu vincia u Cusenza
KEEP CALM & GENUZZU STIPATI 'I GAGLIE CA PU NI SERVANU CCHIU AVANTI
KEEP CALM & GENUZZU STIPATI 'I GAGLIE CA PU NI SERVANU CCHIU AVANTI
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
- 4collinmeno (lunedì 19 febbraio 2024, 10:17) • Lupoavita (lunedì 19 febbraio 2024, 12:27) • THE FAN (lunedì 19 febbraio 2024, 14:26) • sciuaddruu (lunedì 19 febbraio 2024, 17:22)
- Reputazione: 18.18%
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Si si il commento l'avevo inteso male ...invece per la partita ho visto solo il risultato su televideoKronox ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 22:02 Se non hai visto gol mangiati/salvati sulla riga penso tu non abbia visto la partita a sto punto, per il resto rileggi il commento di rossoverdeblu
Non ho visto i due gol salvati sulla linea da mazzocchi nè il liscio di ionita e nemmeno il gol annullato a tutino o il tiro di zuccon da buona posizione, il colpo di testa (troppo lento) di forte nè il gol che si è fumato mazzocchi.
Insomma abbiamo fatto 3 gol e basta. Loro dovevano vincere 12 a zero ci è andata bene MA MEGLIO COSÌ che buttare due punti al 95'
Ps avere micai o il buon saracco penso conti, se dobbiamo prendere un portiere che non subisce tiri in porta va bene anche matosevic
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Un post per fare mea culpa.
Avremo, si, sofferto un pò troppo l'ultima in classifica ma abbiamo fatto 3 gol e potevamo farne altri ...e quando mai ci è capitato fuori casa?
Ecco perchè secondo me le critiche sono troppe visto il risultato e la prestazione
Avremo, si, sofferto un pò troppo l'ultima in classifica ma abbiamo fatto 3 gol e potevamo farne altri ...e quando mai ci è capitato fuori casa?
Ecco perchè secondo me le critiche sono troppe visto il risultato e la prestazione
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Nessuno ha detto che bisognava stracciarli, ma li abbiamo subiti troppo per essere l'ultima in classifica, è semplice.marco376 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 13:29 Si si il commento l'avevo inteso male ...invece per la partita ho visto solo il risultato su televideo
Non ho visto i due gol salvati sulla linea da mazzocchi nè il liscio di ionita e nemmeno il gol annullato a tutino o il tiro di zuccon da buona posizione, il colpo di testa (troppo lento) di forte nè il gol che si è fumato mazzocchi.
Insomma abbiamo fatto 3 gol e basta. Loro dovevano vincere 12 a zero ci è andata bene MA MEGLIO COSÌ che buttare due punti al 95'
Ps avere micai o il buon saracco penso conti, se dobbiamo prendere un portiere che non subisce tiri in porta va bene anche matosevic
Ah e comunque dimentichi anche il gol fumato da Inglese
A me in ogni caso il modo in cui gioca questa squadra non da mai sicurezza, mai, o subiamo di brutto e balliamo dietro oppure segniamo dato che le qualità davanti ci sono, e con questo non voglio dire che Caserta dovrebbe essere quarto o secondo, penso sempre che l'organico valga più o meno la posizione che occupa attualmente, vorrei vedere però un'idea di gioco, io critico il modo di giocare che imposta questo allenatore, stop.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
- Luporossoblu1914 (lunedì 19 febbraio 2024, 16:04)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 8:50 Ma quale difesa del PEZZENT*! M E R * * era e M E R * * rimane, ma non deve essere lui il parafulmine i chira sottospecie i supprissata.
Se è crapa è crapa, punto. A prescindere du munnizzaro.
Piuttosto, attento che Pasqua t'ha puntato
L'addetto non si tocca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Un'idea di gioco questa squadra ce l'ha e l'hai descritta tu: porta tanti uomini sopra la linea del pallone e accetta di lasciare dietro uno contro uno. E' un modo di giocare, che può piacere oppure no, che può portare risultati oppure no, come ogni altro d'altronde.Kronox ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 14:06 Nessuno ha detto che bisognava stracciarli, ma li abbiamo subiti troppo per essere l'ultima in classifica, è semplice.
Ah e comunque dimentichi anche il gol fumato da Inglese
A me in ogni caso il modo in cui gioca questa squadra non da mai sicurezza, mai, o subiamo di brutto e balliamo dietro oppure segniamo dato che le qualità davanti ci sono, e con questo non voglio dire che Caserta dovrebbe essere quarto o secondo, penso sempre che l'organico valga più o meno la posizione che occupa attualmente, vorrei vedere però un'idea di gioco, io critico il modo di giocare che imposta questo allenatore, stop.
Ad ogni modo, se quello di sabato è subire gli avversari, firmo per subirli ogni sabato.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
- cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 15:54) • Peppe75 (lunedì 19 febbraio 2024, 17:06)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 506 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Io credo che con i risultati positivi stiate andando un poco fuori strada e se si comincia a ragionare anche qui come si fa sui social sarebbe un peccato.
Le critiche argomentate aiutano un allenatore non il contrario e per spiegarmi meglio voglio farvi una domanda.
Qual'e' la prima partita dove Caserta non ha schierato Calo' titolare in un centrocampo a 2 ?
Le critiche argomentate aiutano un allenatore non il contrario e per spiegarmi meglio voglio farvi una domanda.
Qual'e' la prima partita dove Caserta non ha schierato Calo' titolare in un centrocampo a 2 ?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
- Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 15:19) • cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 15:54)