senza dubbio, ma sulla carta... Forte è bravo sulla carta, fino ad oggi poca roba... Canotto è forte sulla carta fino ad oggi quasi sempre infortunato... Camporese ce lo ricordiamo più per quanto segnò con noi che per come difese... Antonucci è stato fantastico a Cittadella ma a La Spezia non ha quagliato... Martino lo abbiamo perso... Calò è forte in impostazione (5 assist), ma in interdizione no, abbiamo ricominciato a vincere da quando non gioca più... Florenzi fino a oggi non è più stato quello di un tempo... possibile che Mazzocchi debba giocare fuori ruolo per dare equilibrio alla squadra?misasi ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:33 Resta per gli standard a cui siamo abituati una buonissima squadra con un attacco di un livello che non abbiamo mai avuto, un centrocampo che sarebbe stato meglio implementare con un centrocampista di corsa e di fisico,ma comunque di qualità più che soddisfacente e una difesa più che sufficiente che al momento credo sia la quarta della categoria.
Al netto dei soliti discorsi sulla programmazione che resta scadente bisogna puntare ad entrare tra la sesta e l'ottava posizione.
se dovesse venire meno di nuovo la brillantezza atletica che la squadra ha palesato ultimamente poi come la mettiamo?
quarta miglior difesa, sebbene la difesa sia il settore tecnicamente più debole, quinto peggiore attacco sebbene l'attacco sia il settore più forte...
sta squadra è un rebus...