Colpa dello sponsor...WGENZO ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 20:17 l'alternativa sarebbero i retropassaggi di Voca oppure Calò che starebbe lì ad aspettare che gli sradichino la palla...
Viviani fa u parastatale... Florenzi ha conosciuto com'è fatto il mondo...
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
- THE FAN (giovedì 1 febbraio 2024, 20:33)
- Reputazione: 4.55%
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 69 volte
- Sei stato ringraziato: 205 volte
la patata della Sila! patata 'mbacchiusa
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
- Lupoavita (giovedì 1 febbraio 2024, 20:27) • THE FAN (giovedì 1 febbraio 2024, 20:33) • cirujeda (venerdì 2 febbraio 2024, 9:17)
- Reputazione: 13.64%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Goretti ha preso okwonkwo sul gong che risulta squalificato per anni…
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- Frascale67 (giovedì 1 febbraio 2024, 20:40)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 934 volte
https://www.1000cuorirossoblu.it/news/5 ... antidopingBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 20:38 Goretti ha preso okwonkwo sul gong che risulta squalificato per anni…
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- Brigata rossoblu (giovedì 1 febbraio 2024, 20:45)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
È evidente che okwonkwo non servirà per giocare. Servirà per correre....nzomma u corriere....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Quando fanno lo spot su now mi vena na fame.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Per PianetaserieB il nostro mercato è da 7.5
Meglio solo Como e Cremonese con 8.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 69 volte
- Sei stato ringraziato: 205 volte
sono usciti Zilli, Arioli, LaVardera, Sgarbi, Rispoli (e Martino sarà indisponibile per infortunio) e sono arrivati GiampiAro, Camporese, Frabotta, Antonucci (e Cimino sarà il sostituto di fatto di Martino)... la squadra è più forte di prima? sì... la squadra è riuscita a piazzare tutti gli esuberi? no... la squadra ha colmato le sue lacune? ni... 7,5 mi pare troppo esagerato!Lupoavita ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 20:58 Per PianetaserieB il nostro mercato è da 7.5
na sentenza!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
- THE FAN (giovedì 1 febbraio 2024, 21:18) • Lupoavita (giovedì 1 febbraio 2024, 21:21) • cirujeda (venerdì 2 febbraio 2024, 9:28) • Trotto2 (venerdì 2 febbraio 2024, 12:42)
- Reputazione: 18.18%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 798 volte
Mercato da 6-
Manca un centrocampista di buona corsa, manca un terzino e probabilmente manca pure un centrale
Antenucci è un buon profilo....che viene per 3 mesi. A fare cosa?
Zilli lo avrei tenuto e gli avrei dato più spazio ( gioca Forte e subentra Crespi....della serie uno un bala e l'atru un serva).
Frabotta sta facendo bene... speriamo continui.
Tiriamoci fuori il prima possibile dai bassifondi: questa è una squadra che non ha i mezzi caratteriali per sgomitare giù, in fondo.
Manca un centrocampista di buona corsa, manca un terzino e probabilmente manca pure un centrale
Antenucci è un buon profilo....che viene per 3 mesi. A fare cosa?
Zilli lo avrei tenuto e gli avrei dato più spazio ( gioca Forte e subentra Crespi....della serie uno un bala e l'atru un serva).
Frabotta sta facendo bene... speriamo continui.
Tiriamoci fuori il prima possibile dai bassifondi: questa è una squadra che non ha i mezzi caratteriali per sgomitare giù, in fondo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Resta per gli standard a cui siamo abituati una buonissima squadra con un attacco di un livello che non abbiamo mai avuto, un centrocampo che sarebbe stato meglio implementare con un centrocampista di corsa e di fisico,ma comunque di qualità più che soddisfacente e una difesa più che sufficiente che al momento credo sia la quarta della categoria.WGENZO ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:17 sono usciti Zilli, Arioli, LaVardera, Sgarbi, Rispoli (e Martino sarà indisponibile per infortunio) e sono arrivati GiampiAro, Camporese, Frabotta, Antonucci (e Cimino sarà il sostituto di fatto di Martino)... la squadra è più forte di prima? sì... la squadra è riuscita a piazzare tutti gli esuberi? no... la squadra ha colmato le sue lacune? ni... 7,5 mi pare troppo esagerato!
na sentenza!
Al netto dei soliti discorsi sulla programmazione che resta scadente bisogna puntare ad entrare tra la sesta e l'ottava posizione.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
- isaia (giovedì 1 febbraio 2024, 22:24) • cirujeda (venerdì 2 febbraio 2024, 9:29)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ovvio dato che tifocosenza aveva scritto che era in città da stamattina, sono chirurgici sulle notizie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
-
- Veterano
Per me è un mercato insufficiente.
Le deficienze in difesa solo appena colmate ma serviva un centrale con più esperienza nel condurre il reparto con una discreta bravura ad impostare.
Al centro manca quello che tutti si aspettavano. È inutile dilungarsi. Lo avrei voluto al posto di Calò e un altro ancora pronto a subentrare.
Ma quello che mi fa più arrabbiare è la totale mancanza di prospettiva. Calcisticamente parlando un antonucci per tre mesi e mezzo è una operazione, calcisticamente parlando ripeto, veramente ridicola. Perché ci ritroveremo a fine maggio senza una squadra.
E, l'ho già scritto, l'obiettivo è sempre stato e si conferma i play off. Una eventuale mancata partecipazione sarebbe un fallimento sia per allenatore che per ds.
Nessun allenatore in sei anni ha mai avuto una squadra così, sulla carta, performante. Come nessun ds ha mai avuto un budget così alto. Due anni fa avevamo un budget che era l'esatta metà di quello di quest'anno. Vorrei dire una cosa che, per adesso, nessuno ha detto mi pare. A destra Cimino, a parer mio , non mi dà sufficiente tranquillità. Di Gyamfi unniparramu popio.
Le deficienze in difesa solo appena colmate ma serviva un centrale con più esperienza nel condurre il reparto con una discreta bravura ad impostare.
Al centro manca quello che tutti si aspettavano. È inutile dilungarsi. Lo avrei voluto al posto di Calò e un altro ancora pronto a subentrare.
Ma quello che mi fa più arrabbiare è la totale mancanza di prospettiva. Calcisticamente parlando un antonucci per tre mesi e mezzo è una operazione, calcisticamente parlando ripeto, veramente ridicola. Perché ci ritroveremo a fine maggio senza una squadra.
E, l'ho già scritto, l'obiettivo è sempre stato e si conferma i play off. Una eventuale mancata partecipazione sarebbe un fallimento sia per allenatore che per ds.
Nessun allenatore in sei anni ha mai avuto una squadra così, sulla carta, performante. Come nessun ds ha mai avuto un budget così alto. Due anni fa avevamo un budget che era l'esatta metà di quello di quest'anno. Vorrei dire una cosa che, per adesso, nessuno ha detto mi pare. A destra Cimino, a parer mio , non mi dà sufficiente tranquillità. Di Gyamfi unniparramu popio.