Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Nube di Tempesta »

se non ti accordi col Napoli (che ripeto gli paga se non ricordo male oltre la metà dello stipendio finché è qui) Fornito a giugno se ne va comunque, non vedo che senso abbia sospettare che vogliano costringerlo a rescindere.
Non gioca per evidenti motivi tattici, troppo offensivo per essere un centrocampista (in una squadra che già schiera Arrigoni), troppo centrale per stare sulla fascia (e in mezzo abbiamo già Arrigoni), troppo poco punta per giocare in attacco.
Su De Angelis credo invece che il discorso sia che è infortunato, vecchio & stanco, e non ha i 90' nelle gambe.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:se non ti accordi col Napoli (che ripeto gli paga se non ricordo male oltre la metà dello stipendio finché è qui) Fornito a giugno se ne va comunque, non vedo che senso abbia sospettare che vogliano costringerlo a rescindere.
Non gioca per evidenti motivi tattici, troppo offensivo per essere un centrocampista (in una squadra che già schiera Arrigoni), troppo centrale per stare sulla fascia (e in mezzo abbiamo già Arrigoni), troppo poco punta per giocare in attacco.
Su De Angelis credo invece che il discorso sia che è infortunato, vecchio & stanco, e non ha i 90' nelle gambe.
nube.... ma per cortesia.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

bruziomaurizio ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:se non ti accordi col Napoli (che ripeto gli paga se non ricordo male oltre la metà dello stipendio finché è qui) Fornito a giugno se ne va comunque, non vedo che senso abbia sospettare che vogliano costringerlo a rescindere.
nube.... ma per cortesia.....
Il ragionamento di nube è verosimile, almeno per quel che riguarda fornito ma u sannu i tecnici di pallone che fornito é l'elemento piú tecnico che abbiamo in organico ed é l'unico a cui la palla non scotta tra i piedi? Allora, se hai un giocatore cosí lo fai giocare sulla trequarti e gli metti dietro caccetta, arrigoni e criaco. Davanti gli metti de Angelis e Calderini e pu vidimu si signamu e vincimu
In Calabria solo lupi
:flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1507 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:
Il ragionamento di nube è verosimile, almeno per quel che riguarda fornito ma u sannu i tecnici di pallone che fornito é l'elemento piú tecnico che abbiamo in organico ed é l'unico a cui la palla non scotta tra i piedi? Allora, se hai un giocatore cosí lo fai giocare sulla trequarti e gli metti dietro caccetta, arrigoni e criaco. Davanti gli metti de Angelis e Calderini e pu vidimu si signamu e vincimu
mannaja ci vo tanto a ru capì?!?!?
che rabbia!
anche fuori ruolo giocherebbe meglio di tanti altri che sono titolari fissi..
a me la cosa puzza cmq perchè roselli ha sempre elogiato fornito,lo ha sempre schierato da subito..e ora magicamente non lo schiera piu'..
a me pare seriamente che tutti quelli un pò piu' forti e con cartellino piu' pesante li si stia facendo passare la voglia di stare a cosenza in modo che guarascio non pensi neanche minimamente al rinnovo/acquisto....
perchè pensare che deangelis non giochi perchè è vecchio e stanco non si può sentire..che quando entra si vo mangià tutti..corre piu' lui in 20 minuti che cori in tutta la sua carriera :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

DarkGOD ha scritto:
felipao ha scritto:
mannaja ci vo tanto a ru capì?!?!?
che rabbia!
anche fuori ruolo giocherebbe meglio di tanti altri che sono titolari fissi..
a me la cosa puzza cmq perchè roselli ha sempre elogiato fornito,lo ha sempre schierato da subito..e ora magicamente non lo schiera piu'..
a me pare seriamente che tutti quelli un pò piu' forti e con cartellino piu' pesante li si stia facendo passare la voglia di stare a cosenza in modo che guarascio non pensi neanche minimamente al rinnovo/acquisto....
perchè pensare che deangelis non giochi perchè è vecchio e stanco non si può sentire..che quando entra si vo mangià tutti..corre piu' lui in 20 minuti che cori in tutta la sua carriera :sord
se tra questi includi anche fornito, devi sapere che piu fornito gioca e piu il cosenza ci guadagna
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

Ferro da Milano ha scritto:
luca 75 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Giorgio Braveheart Roselli (a giudicare dalle prove fatte in allenamento) si prepara all'ennesima esclusione in tandem di Fornito e De Angelis. Bravo mister, ha capito proprio tutto!

#uncipuzzucrida
veramente, tutto gli si puo dire a roselli ma non che ti fa capire in settimana la formazione per sabato/ domenica questo no..cappellacci te la faceva capire gia dal martedi :wink:
Pronto a cospargermi il capo di cenere se ho dato informazioni errate, ma sono altrettanto pronto a scommettere che né De Angelis, né Fornito (anche se dopo l'infortunio di Caccetta, peppinuzzo qualche chance in più ce l'ha) saranno tra i titolari.

Non sei l'unico ad avere informazioni :wink:
Peccato che non ho scommesso niente.... :D
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

luca 75 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
luca 75 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Giorgio Braveheart Roselli (a giudicare dalle prove fatte in allenamento) si prepara all'ennesima esclusione in tandem di Fornito e De Angelis. Bravo mister, ha capito proprio tutto!

#uncipuzzucrida
veramente, tutto gli si puo dire a roselli ma non che ti fa capire in settimana la formazione per sabato/ domenica questo no..cappellacci te la faceva capire gia dal martedi :wink:
Pronto a cospargermi il capo di cenere se ho dato informazioni errate, ma sono altrettanto pronto a scommettere che né De Angelis, né Fornito (anche se dopo l'infortunio di Caccetta, peppinuzzo qualche chance in più ce l'ha) saranno tra i titolari.

Non sei l'unico ad avere informazioni :wink:
Peccato che non ho scommesso niente.... :D
Se mi fornisci un barile di cenere, mi cospargo il capo subito! :oops: :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Pigliati l'insegnanti di sostegno pe fari l'allenatori. che da sulu unnè cazzu du tua...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma perchè, ma perchè, ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Cavolo!

Finalmente riusciamo a vedere in campo sia Fornito che De Angelis ed il loro contributo in campo si vede subito. Uno-due, ed ecco che il Falco segna un gran gol (in molti non avrebbero fatto né il movimento a liberarsi, né tanto meno il gol!) e Fornito, quando si accentra, riesce a fare un buon assist ed un tiro dalla distanza che solo un miracolo dell'estremo difensore della Casertana non fa terminare in rete. Si, ma quando si accentra, visto che mister, lei l'ha colpevolmente posizionato come esterno sinistro, ruolo che ASSOLUTAMENTE non gli è congeniale. Fornito deve giocare al centro! E poi, nel secondo tempo ecco quello che (in fondo in fondo) ti aspetti ma non vorresti capitasse mai: fuori Fornito per Zanini (ma che doti ha questo calciatore per essere preferito al buon Giuseppe?) e, peggio ancora, fuori De Angelis (che nel frattempo aveva, per fortuna, avuto il tempo di fornire a Cori l'assist per il secondo gol) quando era il migliore uomo in campo!

Mister, non capirò mai le sue scelte! Ma quel che è peggio è che peseranno troppo nell'economia e nella classifica dei nostri Lupi. Mi auguro che non diventino determinanti in negativo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

concordo con ferro! ma poi togliere oggi fornito che cmq stava facendo bene in un ruolo nn suo per zanini è da folli, cioè da perdenti cagasotto che poi tr al'altro zanini è stato tra i peggiori mah!
Ancora più folle togliere de angelis il miglior in campo! come mai poi in questa partita nn h afatto entrare criaco che secondo me poteva esserci utile? mah
continua con le sue fissazioni questo allenatore, Rosè perle prossime partite vedi di gicoare come nel primo tempo di oggi che abbiamo sicuramente possibilità di fare punti in quel modo ha capitu?
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Oramai si è intestardito come il peggiore degli allenatori.
Grande confusione tattica e sempre timoroso nelle partite. Con questo atteggiamento, sarà difficilissimo salvarci.
Mister, mi raccomando, andiamo sul cozzo per il punticino............
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

mister vorrei darle un consiglio : legga piu' il forum e meno i suoi libri,perchè secondo me ti sta faciannu troppe pugnette ultimamente .
oggi hai buttato una partita che potevi benissimo vincere e gestire approfittando delle assenze che aveva la casertana.
sei proprio un polletto.
pensa se invece di deangelis e fornito fossi partito con la tua formazione ideale...non avremmo fatto neanche un gol al 99% .
p.s.
se non avessi tolto fornito,credimi,che chira punizione tirata altrettanto bene da arrigoni,fornito l'avrebbe messa sicuramente in porta.
MA TU TI FA PUGNETTE e non ragioni
che spreco mister.
..cento anni di storia..
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 249 volte

Messaggio da cs86 »

mister..mi raccomando..al derby fornito e de angelis titolare e che non li sostituisca a partita in corso
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

mister a catanzaro tira sempri nu viantu ca metà basta. bisogna coprirsi bene, bisogna evitare ogni spiffero, mi raccomando. cerco di interpretare il pensiero dell'ultimo roselli: ravaglia

serpieri tedeschi carrieri magli
ciancio                                                        sperotto
arrigoni
statella                                                   zanini
cori
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

6-3-1 d'esperienza :sord
..cento anni di storia..