Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Fornito e de Angelis di nuovo in panchina??? Rosé cerca i arrivá presto a 45 punti sinnò i cusenza esci a ferragosto.!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
secondo me se lascia ancora fuori fornito e de angelis u spinnatu a pasqua non ci arriva. non é possibile, é contro ogni logica. non si tratta più di essere aziendalista o semplicemente di essere un poveraccio che pur di lavorare "attacca u ciuccio addui dicia u patruni!". subentra , volente o nolente, l'imbecillità! rosè? ma tu ce l'hai una dignità, ma che uomo di M E R * * sei? perchè portare all'esasperazione gli animi di una tifoseria che proprio non riesce a leggere tra le tinte fosche! rosè, ascolta, datti na regolata picchi u saccu é chijnu. poi non dire che anche cosenza non esula da quei comportamenti selvaggi e mafiosi tipici di una realtà meridionale, dove l'ambiente non ti lascia lavorare, perchè se capita che trovi per caso qualcuno che ti vede per strada, con i coglio** girati, e ti fa un sano ed ecumenico sabbiatone, di chiri ca purificano e scarcagnificano, significa ca ta proprio meritato!provinciared&blue ha scritto:Fornito e de Angelis di nuovo in panchina??? Rosé cerca i arrivá presto a 45 punti sinnò i cusenza esci a ferragosto.!!!
strunz...e t'aggio trattato!"
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
rosè va vinna milungiane,ma siccatu..ormai è inutile proprio commentare ed incazzarsi..
dimostri di essere na capocc***.
e tanto a capu a forma i minerva a tiani già
mi sa che a capodanno cia minatu troppo ccu ri magnum.
dimostri di essere na capocc***.
e tanto a capu a forma i minerva a tiani già
mi sa che a capodanno cia minatu troppo ccu ri magnum.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
veramente, tutto gli si puo dire a roselli ma non che ti fa capire in settimana la formazione per sabato/ domenica questo no..cappellacci te la faceva capire gia dal martediFerro da Milano ha scritto:Giorgio Braveheart Roselli (a giudicare dalle prove fatte in allenamento) si prepara all'ennesima esclusione in tandem di Fornito e De Angelis. Bravo mister, ha capito proprio tutto!
#uncipuzzucrida
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Pronto a cospargermi il capo di cenere se ho dato informazioni errate, ma sono altrettanto pronto a scommettere che né De Angelis, né Fornito (anche se dopo l'infortunio di Caccetta, peppinuzzo qualche chance in più ce l'ha) saranno tra i titolari.luca 75 ha scritto:veramente, tutto gli si puo dire a roselli ma non che ti fa capire in settimana la formazione per sabato/ domenica questo no..cappellacci te la faceva capire gia dal martediFerro da Milano ha scritto:Giorgio Braveheart Roselli (a giudicare dalle prove fatte in allenamento) si prepara all'ennesima esclusione in tandem di Fornito e De Angelis. Bravo mister, ha capito proprio tutto!
#uncipuzzucrida
Non sei l'unico ad avere informazioni
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Caro Roselli,
con queste sue scelte assurde, del caz* aggiungiamo pure, si sta ponendo malissimo nei confronti di tutta la tifoseria, atru ca santi e santini..
cominciano ad essere seriamente caz** amari e, dopo aver mal digerito tantissima rabbia per le trascorse gestioni fino all'attuale, siamo stufi e stanchi di questi teatrini del caz*!
Cosenza è una piazza importante e la sua tifoseria merita il massimo del rispetto.
Ciò detto, non faccia più cazzate e rinsanisca.
La dignità prima di tutto!
con queste sue scelte assurde, del caz* aggiungiamo pure, si sta ponendo malissimo nei confronti di tutta la tifoseria, atru ca santi e santini..
cominciano ad essere seriamente caz** amari e, dopo aver mal digerito tantissima rabbia per le trascorse gestioni fino all'attuale, siamo stufi e stanchi di questi teatrini del caz*!
Cosenza è una piazza importante e la sua tifoseria merita il massimo del rispetto.
Ciò detto, non faccia più cazzate e rinsanisca.
La dignità prima di tutto!
-
- Veterano
se leggi bene non ho scritto che non può essere come dici tu, ci mancherebbe...ho solo scritto che roselli a differenza di cappellacci in settimana non da indicazioni sulla formazione che scende in campo sabato o domenicaFerro da Milano ha scritto:Pronto a cospargermi il capo di cenere se ho dato informazioni errate, ma sono altrettanto pronto a scommettere che né De Angelis, né Fornito (anche se dopo l'infortunio di Caccetta, peppinuzzo qualche chance in più ce l'ha) saranno tra i titolari.luca 75 ha scritto:veramente, tutto gli si puo dire a roselli ma non che ti fa capire in settimana la formazione per sabato/ domenica questo no..cappellacci te la faceva capire gia dal martediFerro da Milano ha scritto:Giorgio Braveheart Roselli (a giudicare dalle prove fatte in allenamento) si prepara all'ennesima esclusione in tandem di Fornito e De Angelis. Bravo mister, ha capito proprio tutto!
#uncipuzzucrida
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
luca 75 ha scritto:se leggi bene non ho scritto che non può essere come dici tu, ci mancherebbe...ho solo scritto che roselli a differenza di cappellacci in settimana non da indicazioni sulla formazione che scende in campo sabato o domenicaFerro da Milano ha scritto:Pronto a cospargermi il capo di cenere se ho dato informazioni errate, ma sono altrettanto pronto a scommettere che né De Angelis, né Fornito (anche se dopo l'infortunio di Caccetta, peppinuzzo qualche chance in più ce l'ha) saranno tra i titolari.luca 75 ha scritto:veramente, tutto gli si puo dire a roselli ma non che ti fa capire in settimana la formazione per sabato/ domenica questo no..cappellacci te la faceva capire gia dal martediFerro da Milano ha scritto:Giorgio Braveheart Roselli (a giudicare dalle prove fatte in allenamento) si prepara all'ennesima esclusione in tandem di Fornito e De Angelis. Bravo mister, ha capito proprio tutto!
#uncipuzzucrida
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Vado controcorrente. Non mi è piaciuta la conferenza di roselli, serpeggiava troppo nervosismo .... un nervosismo che poi, spinto da una sorta di effetto domino, va ad infrangersi, direttamente o meno, sui giocatori e questo non è certo un bene. A giusta ragione l'ambiente (del quale il tecnico ha umilmente invocato il sostegno...) comincia a surriscaldarsi, ma bisogna valutare le cose con la giusta pacatezza e imparare a gestire bene gli istinti del momento. Cosa si vuole dire a uno che ci ha letteralmente riesumati, quado già veniva intonato il de profundis? Perché essere frettolosamente così aspri con un signore più che navigato, profondo conoscitore di calcio e anche molto perbene, a differenza di qualche cialtrone di un passato recente e non? Non scaldiamoci troppo, se analizziamo con scrupolo, tutto ciò che è successo resta nell'ordine naturale delle cose e al trainer si può imputare ben poco....Proviamo a immaginare un dopo roselli........io non la vedo bene, non so voi..........Il campionato è lungo e irto di ostacoli, logora i nervi che, al contrario, devono rimanere ben saldi. Che si remi tutti dalla stessa parte, i giuochi sono ancora di là dal compiersi e il tempo delle polemiche deve ancora arrivare...........
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Anche a me è sembrato abbastanza nervoso e non è assolutamente positivo.
Una persona tranquilla e sicura non ha certi atteggiamenti.
Una persona tranquilla e sicura non ha certi atteggiamenti.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
piu' che nervoso a me sembrava semplicemente che faceva di tutto per evitare gli argomenti caldi....cioè perchè non giocano fornito e deangelis..
non per niente ha rimarcato l'arbitraggio della lupa roma..bla bla..fuorigioco..bla bla
tutto molto bello ma tutto fatto per evitare di dire che se avesse giocato con dea e fornito dall'inizio probabilmente avremmo vinto 4 a 0 contro quella squadretta .
è chiaro che ci sono strane alleanze societarie riguardo a sti due giocatori..altrimenti non si spiega..
o semplicemente è impazzito..
possibile che chi viene a cosenza dopo tot tempo escia ciuatu?!?
non per niente ha rimarcato l'arbitraggio della lupa roma..bla bla..fuorigioco..bla bla
tutto molto bello ma tutto fatto per evitare di dire che se avesse giocato con dea e fornito dall'inizio probabilmente avremmo vinto 4 a 0 contro quella squadretta .
è chiaro che ci sono strane alleanze societarie riguardo a sti due giocatori..altrimenti non si spiega..
o semplicemente è impazzito..
possibile che chi viene a cosenza dopo tot tempo escia ciuatu?!?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Mister non cerchi di arrampicarsi sugli specchi, per cortesia..
Sa benissimo che Gianluca De Angelis senza i 90 minuti come dice lei e dall'esilio forzato della panchina ha fatto meglio di sasha cori e cesca accucchiati assieme..
lo faccia partire titolare sempre con calderini sinnò è na vrigogna!
p.s. non era lei quello che diceva che odia la paura e la presunzione? Non crede di essere stato un po' presuntuoso nel non cacare il top player De Angelis? Unnè ca tutti tenanu a furtuna d'avì a De Angelis e nua u tenimu 'm panchina..
p.p.s. sta ruvinannu puru a Fornito che nu guagliuni..
Sa benissimo che Gianluca De Angelis senza i 90 minuti come dice lei e dall'esilio forzato della panchina ha fatto meglio di sasha cori e cesca accucchiati assieme..
lo faccia partire titolare sempre con calderini sinnò è na vrigogna!
p.s. non era lei quello che diceva che odia la paura e la presunzione? Non crede di essere stato un po' presuntuoso nel non cacare il top player De Angelis? Unnè ca tutti tenanu a furtuna d'avì a De Angelis e nua u tenimu 'm panchina..
p.p.s. sta ruvinannu puru a Fornito che nu guagliuni..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non credo che Roselli sia stato incaricato dalla società di mettere da parte Fornito e De Angelis. A che pro? Per spronarli a chiedere la rescissione dal contratto? Se fosse così, li avrebbe messi già da tempo in tribuna, come fatto con Mosciaro.
Ti prego Roselli: fai giocare De Angelis anche se lo reputi non in forma, perchè in questo periodo non lo sono certamente nè Calderini nè Cori!! Almeno constateremo il reale valore di De Angelis dopo l'infortunio.
Ti prego Roselli: fai giocare De Angelis anche se lo reputi non in forma, perchè in questo periodo non lo sono certamente nè Calderini nè Cori!! Almeno constateremo il reale valore di De Angelis dopo l'infortunio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Non capisco cosa avrebbero da far rescindere Fornito visto che è in prestito e mezzo stipendio glielo paga pure il Napoli. Peraltro si dice che la società abbia dato mandato a Meluso di parlare col Napoli per vedere addirittura se ci sono spazi per prenderlo a titolo definitivo...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si certo come no nube
sinceramente nn so le colpe sono sia di società che di roselli per me su tutte queste esclusioni!
La società probabilmente nn vuole che rimangano probabilmente anche l'anno prossimo per liberarsene "facilmente" a giugno , l'allenatore è fa tutto quello che gli dice la società anche sul mercato e forse è puru na pocu presuntuoso oltre che ciuccio a sto punto.
sinceramente nn so le colpe sono sia di società che di roselli per me su tutte queste esclusioni!
La società probabilmente nn vuole che rimangano probabilmente anche l'anno prossimo per liberarsene "facilmente" a giugno , l'allenatore è fa tutto quello che gli dice la società anche sul mercato e forse è puru na pocu presuntuoso oltre che ciuccio a sto punto.