CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
Dato per fatto Sgarbi....direi che a centrali siamo appena sufficienti....poi magari il ragazzo dell'Inter è tosto e magari sto parlando a vanvera....
Batteria terzini inadeguata per la categoria.
Martino e D'Orazio ci possono stare ma ci servirebbero due alternative all'altezza. Rispoli e La Vardera sciuaddru miu.....
Centrocampo (con Viviani) di ottimo livello.
Attacco incognita ....
Credo si stiano muovendo con Di Carmine perché lo stesso sarà la riserva di Tutino per fare il centravanti....
Ho letto che Viviani rinnoverebbe col Benevento e arriverebbe in prestito.... figurarsi se il maiale al comando del Cosenza poteva fare un investimento.......
Martino e D'Orazio ci possono stare ma ci servirebbero due alternative all'altezza. Rispoli e La Vardera sciuaddru miu.....
Attacco incognita ....
Credo si stiano muovendo con Di Carmine perché lo stesso sarà la riserva di Tutino per fare il centravanti....
Ho letto che Viviani rinnoverebbe col Benevento e arriverebbe in prestito.... figurarsi se il maiale al comando del Cosenza poteva fare un investimento.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 467 volte
OT
Qualcuno sa se a livello di betting si sanno già le percentuali di possibilità di promozione/retrocessione per ognuna delle squadre di B?
Su un sito leggevo possibilità alta come outsider per la promozione a chirilla' e noi insieme a feralpisalo e lecco all'ultimo posto
Qualcuno sa se a livello di betting si sanno già le percentuali di possibilità di promozione/retrocessione per ognuna delle squadre di B?
Su un sito leggevo possibilità alta come outsider per la promozione a chirilla' e noi insieme a feralpisalo e lecco all'ultimo posto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1032 volte
- Sei stato ringraziato: 947 volte
Viviani in prestito? Mamma.mia e magari vendi D'urso 25 anni e prendi Improta 30 anni a titolo definitivo, maiale danzante lametino di M E R * *Trotto2 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:59 Dato per fatto Sgarbi....direi che a centrali siamo appena sufficienti....poi magari il ragazzo dell'Inter è tosto e magari sto parlando a vanvera....
Attacco incognita ....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
E che senso ha? Lo valorizziamo al Benevento? Stesse dov èTrotto2 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:59 Dato per fatto Sgarbi....direi che a centrali siamo appena sufficienti....poi magari il ragazzo dell'Inter è tosto e magari sto parlando a vanvera....
Attacco incognita ....
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1219 volte
- Sei stato ringraziato: 1370 volte
REAL ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 19:13 OT
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Appena tornato dall allenamento. Da segnalare un Crespi in gran spolvero, tra le note negative Rispoli...unnaza na palla neanche senza l avversario che lo contrasta, pe piaciri u sbarcasseru ad ancuna Rsa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Crespi tra l'altro messo da esterno dx alto.sciuaddruu ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 19:57 Appena tornato dall allenamento. Da segnalare un Crespi in gran spolvero, tra le note negative Rispoli...unnaza na palla neanche senza l avversario che lo contrasta, pe piaciri u sbarcasseru ad ancuna Rsa
Va segnalato uno Zuccon spaventoso. Il ragazzo l'anno prossimo è in A.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Verissimo, Zuccon sarà facilmente in A l anno prossimo ed io dico nel giro della Nazionale entro un paio d anni.salvi69 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 20:08 Crespi tra l'altro messo da esterno dx alto.
Va segnalato uno Zuccon spaventoso. Il ragazzo l'anno prossimo è in A.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Mi hanno riferito, indirettamente, che Gemmi oggi abbia confermato gli arrivi (Viviani, Sgarbi e Di Carmine) mentre ha escluso quello di Improta. Vi risulta? Mi riferisco a chi ha assistito all'allenamento. Non mi capacito del perché arrivo Di Carmine...spero per ricambiare dei favori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
EH..Luposcomm ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 17:09 Oi dark c’era Casasola a parametro zero,avremmo potuto sistemare la fascia per 3 o 4 anni mannaia
e quindi mo dato che simu minchiuni serve prendere un altro..non puoi stare con martino e rispoli con tutto l'impegno possibile ma serve un terzino di livello superiore..tranne che i nuovi non sappiano fare tutta la fascia (ne dubito)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
casasola a cosenza ha giocato in prestitoshalom ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 17:38 casasola ha fatto 9 gol e 4 assist l'anno scorso ma a cosenza ha fatto 0 gol.
quindi dovendo premettere che a cosenza un terzino gol non ne fa io mi tengo martino 100 volte che corre come un dannato.
ma soprattutto lo preferisco ad uno che a cosenza non c'è mai voluto ritornare. evidentemente avete la memoria corta.
altrove con fior di contratti pagato profumatamente
guarascio non paga,i rifiuti dei giocatori verso cosenza vogliono dire GUARASCIO UN CACCIA SORDI SE VUOI VENIRE E TI PAGA LA TUA EX SQUADRA BONUVENUTU
un giocatore in prestito giocherà sempre SEMPRE al 50% delle sue possibilità,sia per mancanza di entusiasmo sia per paura di farsi male
non a caso chi va via da cosenza,perchè non li rinnoviamo,l'anno dopo c3i sbunnano
ma sarà un caso
..cento anni di storia..
-
- Veterano
si infortunò in nazionale e poi non è più rientrato titolare mi pare..da 1.5milioni è sceso a 400k scarsi..assolutamente comprabileWereWolf ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:05 ma Dermaku che fine ha fatto? sta facendo la muffa da qualche parte?
sempre se è in forma..ho paura però che ancora non si sia ripreso
..cento anni di storia..
-
- Veterano
credo che appunto non è nu fissa predestinato e non conosce un solo modulo..magari passa dal 4312 al 4321 e caz** e mazziFagiano ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:15 L'unico modulo significativo che possiamo adattare in base ai nostri giocatori, qualora giocassimo con due punte sarebbe il 4-3-1-2. Ma se giochi così perché prendi Marras? Perché prendi Improta? Si ok, puoi comunque giocarci, ma anche in questi casi adattandoli. Evidentemente Caserta vuole avere una certa flessibilità. cosa sicura è che giocheremo con una difesa a 4 ed un centrocampo a 3 + (un trequartista), il resto è da valutare.
quello che ci manca da sempre sono le riserve di qualità,st'anno potremmo avere il "lusso" di schierare improta e fare turn over con marras,mettere tutino e cambiare cu di carmine e mazzocchi cambiando disposizione ecc ecc
sempre con prestiti eh..però almeno c'è un senso logico di calciomercato
a tinaglia gli avranno fatto nu bellu cirriatune per fargli capire la necessità di avere tutti gli over di qualità e non scappati di casa bosniaci e bolscevici zoppi
almeno per ora,quelli presi,sono tutti arruorabili e pronti per giocare ..è un grande passo abituati agli ultimi anni,specie gli ultimi 2 da incubo.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Trotto2 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:59 Batteria terzini inadeguata per la categoria.
Attacco incognita ....
Straquoto la vs disamina
My football team, my city, my life!!!