CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Trotto2 »

Dato per fatto Sgarbi....direi che a centrali siamo appena sufficienti....poi magari il ragazzo dell'Inter è tosto e magari sto parlando a vanvera....
Batteria terzini inadeguata per la categoria.
Martino e D'Orazio ci possono stare ma ci servirebbero due alternative all'altezza. Rispoli e La Vardera sciuaddru miu.....
Centrocampo (con Viviani) di ottimo livello.
Attacco incognita ....
Credo si stiano muovendo con Di Carmine perché lo stesso sarà la riserva di Tutino per fare il centravanti....

Ho letto che Viviani rinnoverebbe col Benevento e arriverebbe in prestito.... figurarsi se il maiale 🐷 al comando del Cosenza poteva fare un investimento.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Messaggio da REAL »

OT
Qualcuno sa se a livello di betting si sanno già le percentuali di possibilità di promozione/retrocessione per ognuna delle squadre di B?
Su un sito leggevo possibilità alta come outsider per la promozione a chirilla' e noi insieme a feralpisalo e lecco all'ultimo posto
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1031 volte
Sei stato  ringraziato: 947 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:59 Dato per fatto Sgarbi....direi che a centrali siamo appena sufficienti....poi magari il ragazzo dell'Inter è tosto e magari sto parlando a vanvera....
Martino e D'Orazio ci possono stare ma ci servirebbero due alternative all'altezza. Rispoli e La Vardera sciuaddru miu.....
Attacco incognita ....
Credo si stiano muovendo con Di Carmine perché lo stesso sarà la riserva di Tutino per fare il centravanti....

Ho letto che Viviani rinnoverebbe col Benevento e arriverebbe in prestito.... figurarsi se il maiale 🐷 al comando del Cosenza poteva fare un investimento.......
Viviani in prestito? Mamma.mia e magari vendi D'urso 25 anni e prendi Improta 30 anni a titolo definitivo, maiale danzante lametino di M E R * *
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:59 Dato per fatto Sgarbi....direi che a centrali siamo appena sufficienti....poi magari il ragazzo dell'Inter è tosto e magari sto parlando a vanvera....
Attacco incognita ....

E che senso ha? Lo valorizziamo al Benevento? Stesse dov è
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1219 volte
Sei stato  ringraziato: 1370 volte

Messaggio da Peppe75 »

REAL ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 19:13 OT
Qualcuno sa se a livello di betting si sanno già le percentuali di possibilità di promozione/retrocessione per ognuna delle squadre di B?
Su un sito leggevo possibilità alta come outsider per la promozione a chirilla' e noi insieme a feralpisalo e lecco all'ultimo posto
Immagine
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Messaggio da REAL »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 19:33 Immagine
:good:
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Appena tornato dall allenamento. Da segnalare un Crespi in gran spolvero, tra le note negative Rispoli...unnaza na palla neanche senza l avversario che lo contrasta, pe piaciri u sbarcasseru ad ancuna Rsa
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 19:57 Appena tornato dall allenamento. Da segnalare un Crespi in gran spolvero, tra le note negative Rispoli...unnaza na palla neanche senza l avversario che lo contrasta, pe piaciri u sbarcasseru ad ancuna Rsa
Crespi tra l'altro messo da esterno dx alto.
Va segnalato uno Zuccon spaventoso. Il ragazzo l'anno prossimo è in A.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Messaggio da sciuaddruu »

salvi69 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 20:08 Crespi tra l'altro messo da esterno dx alto.
Va segnalato uno Zuccon spaventoso. Il ragazzo l'anno prossimo è in A.
Verissimo, Zuccon sarà facilmente in A l anno prossimo ed io dico nel giro della Nazionale entro un paio d anni.
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Mi hanno riferito, indirettamente, che Gemmi oggi abbia confermato gli arrivi (Viviani, Sgarbi e Di Carmine) mentre ha escluso quello di Improta. Vi risulta? Mi riferisco a chi ha assistito all'allenamento. Non mi capacito del perché arrivo Di Carmine...spero per ricambiare dei favori
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 17:09 Oi dark c’era Casasola a parametro zero,avremmo potuto sistemare la fascia per 3 o 4 anni mannaia
EH..
e quindi mo dato che simu minchiuni serve prendere un altro..non puoi stare con martino e rispoli con tutto l'impegno possibile ma serve un terzino di livello superiore..tranne che i nuovi non sappiano fare tutta la fascia (ne dubito)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

shalom ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 17:38 casasola ha fatto 9 gol e 4 assist l'anno scorso ma a cosenza ha fatto 0 gol.

quindi dovendo premettere che a cosenza un terzino gol non ne fa io mi tengo martino 100 volte che corre come un dannato.

ma soprattutto lo preferisco ad uno che a cosenza non c'è mai voluto ritornare. evidentemente avete la memoria corta.
casasola a cosenza ha giocato in prestito
altrove con fior di contratti pagato profumatamente
guarascio non paga,i rifiuti dei giocatori verso cosenza vogliono dire GUARASCIO UN CACCIA SORDI SE VUOI VENIRE E TI PAGA LA TUA EX SQUADRA BONUVENUTU
un giocatore in prestito giocherà sempre SEMPRE al 50% delle sue possibilità,sia per mancanza di entusiasmo sia per paura di farsi male
non a caso chi va via da cosenza,perchè non li rinnoviamo,l'anno dopo c3i sbunnano
ma sarà un caso :sord
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

WereWolf ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:05 ma Dermaku che fine ha fatto? sta facendo la muffa da qualche parte?
si infortunò in nazionale e poi non è più rientrato titolare mi pare..da 1.5milioni è sceso a 400k scarsi..assolutamente comprabile
sempre se è in forma..ho paura però che ancora non si sia ripreso
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Fagiano ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:15 L'unico modulo significativo che possiamo adattare in base ai nostri giocatori, qualora giocassimo con due punte sarebbe il 4-3-1-2. Ma se giochi così perché prendi Marras? Perché prendi Improta? Si ok, puoi comunque giocarci, ma anche in questi casi adattandoli. Evidentemente Caserta vuole avere una certa flessibilità. cosa sicura è che giocheremo con una difesa a 4 ed un centrocampo a 3 + (un trequartista), il resto è da valutare.
credo che appunto non è nu fissa predestinato e non conosce un solo modulo..magari passa dal 4312 al 4321 e caz** e mazzi
quello che ci manca da sempre sono le riserve di qualità,st'anno potremmo avere il "lusso" di schierare improta e fare turn over con marras,mettere tutino e cambiare cu di carmine e mazzocchi cambiando disposizione ecc ecc
sempre con prestiti eh..però almeno c'è un senso logico di calciomercato
a tinaglia gli avranno fatto nu bellu cirriatune per fargli capire la necessità di avere tutti gli over di qualità e non scappati di casa bosniaci e bolscevici zoppi
almeno per ora,quelli presi,sono tutti arruorabili e pronti per giocare ..è un grande passo abituati agli ultimi anni,specie gli ultimi 2 da incubo.
..cento anni di storia..
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 18:59 Batteria terzini inadeguata per la categoria.
Attacco incognita ....
Speroni ha scritto: mercoledì 16 agosto 2023, 16:28 Terzini molto male...
E senza centravanti...
Straquoto la vs disamina :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine