Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rosè, un altro consiglio importante: cumincia a ti preparà a valigia per andartene a fanculo alla fine del campionato e portati arriati sia Cori ca Cesca!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

intra a capu tiani a caniglia...un ti serva nessun cunsigliu....
sei una cachera d'allenatore
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Rose, bafankulakkitestramuartu e un turna chiu minda a fornito e de Angelis Oi cretino
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ci ha davvero stancato mister, con queste inspiegabili decisioni di lasciare, in una formazione già decimata, gli uomini più tecnici in panchina. Non era lei, forse, quello che diceva, al suo arrivo a Cosenza, che avrebbe adattato gli schemi agli uomini? Ebbene, tra i nostri migliori figurano De Angelis, Fornito e Criaco: perchè mai non riesce mai a schierarli insieme (tranne che in coppa ed i risultati si sono visti)? Davvero non riesce a trovare uno schema che preveda CONTEMPORANEAMENTE e dal primo minuto in campo i nostri uomini migliori?
E basta con questi moduli rinunciatari che lasciano la manovra in mano agli avversari: oggi abbiamo rivisto un irritantissimo falso 4-3-3, che di fatto era un 4-5-1 di cappellacciana memoria. Risultato? Siamo riusciti nell'ardua impresa di regalare gli altri 3 punti in palio ai nostri avversari, permettendo loro di realizzare negli scontri diretti 6 punti su 6: ricordo che di fronte avevamo una modesta squadra che era in forte difficoltà, la Lupa Roma. Anzi, dirò di più. Oggi abbiamo fatto peggio che all'andata perchè i capitolini si sono indeboliti (Perrulli era mezza squadra e l'abbiamo visto e ce ne siamo accorti al San Vito) e per giunta oggi abbiamo giocato 11 contro 9!
Sto cominciando ad odiare il suo gioco, mister Roselli e le sue cervellotiche, inspiegabili quanto indifendibili scelte. Di questo passo, senza dubbio, non meriterà di essere riconfermato per l'anno prossimo. Anche se, c'è da scommetterci su, se abbassa le sue pretese economiche, Guarascio ha già pronto per lei un biennale! :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 249 volte

Messaggio da cs86 »

mister dato che i consigli pe scattaria i pigli ara mmersa,le do il mio ultimo...la formazione per le prossime partite:

Ravaglia
Tedeschi
Magli
Blondett
Ciancio
Zanini
Corsi
Caccetta
Arrigoni
Cesca
Cori

Mister 3-5-2 e si vola
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Doctor Hannibal ha scritto:Rosè, un altro consiglio importante: cumincia a ti preparà a valigia per andartene a fanculo alla fine del campionato e portati arriati sia Cori ca Cesca!
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Rose bafankulakkitestramuartu tu l'arbitro i oggi è chirurgia travestito i cesca
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

La prossima sarà davvero tosta con la Casertana in corsa per i play-off se non cambiano testa tutti dal mister ai giocatori è inutile scendere in campo per fare figure come quella odierna
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Minda 11 difensori..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

è nu pazzo uno ca preferisce:
- cori a de angelis
-la società si caccia jocaturi e nn linne frica nenti dicia mah
- uno che nn fa giocare criaco o quando gioca lo sostituisce subito anceh quando gioca bene
-uno che inspeigabilmente nn fa giocare uno come fornito che lui stesso diceva di avere buone considerazioni di lui curicaxxi, tra l'altro l'unico o cmq quello più tecnicamente valido forse a centrocampo
-uno ca si vo cacciare quello che in una squadra dove nn segna nessuno è il migliore realizzatore cioè calderini
- uno che dice di fare scelte in base a chi è più in forma e nn l o fa
- uno che a suo modo ( altra follia) dice di vedere de angelis come sostituto di calderini e oggi che quest'utlimo nn era disponibile nn lo fa giocare ugualmente
- uno che ha preferitu unu cumu cesca a mosciaro ( u rumpiti u caxxu cu polemiche è un dato di fatto)
- uno ca si cacasutta i tutti si quadre anche della lupa roma in 9 e con peggiore difesa del nostro girone.
- basta con i tuoi preferiti

Ho detto tutto, rosè sta diventannu cumu cappellacci.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 1 febbraio 2015, 21:58, modificato 2 volte in totale.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:è nu pazzo uno ca preferisce:
- cori a de angelis
-la società si si caccia jocaturi e nn linne frica nenti dicia mah
- uno che nn fa giocare criaco o quando gicoa lo sostituisce subito anceh quando gioca bene
-uno che inspigabilmente nn fa gicoare uno come fornito che lui stesso diceva di avere buone considerazioni di lui curicaxxi, tra l'altro l'unico o cmq quello più tecnicamente valido forse a centrocampo
-uno ca si vo cacciare quello che in una squadra dove nn segna nessuno è il migliore realizzatore cioè calderini
- uno che dice di fare scelte in base a chi è più in forma e nn l o fa
- uno che a suo modo ( altra follia) dice di vedere de angelis come sostituto di calderini e oggi che quest'utimo nn era disponibile nn lo fa giocare ugualmente
- uno che ha preferitu unu cumu cesca a mosciaro ( u rumpiti u caxxu cu polemiche è un dato di fatto)
- uno ca si cacasutta i tutti siquadre anche della lupa roma in 9 e con peggiore difesa del nostro girone.
- basta con i tuoi preferiti

Ho detto tutto, rosè sta diventannu cumu cappellacci.

:good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1393 volte

Messaggio da DarkGOD »

non avevo letto le dichiarazioni di fine gara
E' PAZZO
prima coccoli calderini poi ti dicono che potrebbe andare via e dici che lavori con quelli che hai ?
hai proprio dimostrato che stai facendo l'aziendalista..quindi che avvalli il pensiero di guarascio di pulizzarti i giocatori con lo stipendio alto..
mamma mia..
così si vuole fare calcio in LEGA PRO ?
che tristezza..
questo sta facendo così perchè se si pulizza i giocatori cari guarascio gli rinnova il contratto..
e dato che roselli lo hanno sempre chiamato per salvare le squadre e mai per programmare..per lui sarebbe il 5+1 della sua carriera d'allenatore..
chi banda.
ecco perchè li piacia cori..perchè costa 3 lupini e 99 centesimi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Non è un consiglio stavolta ma un augurio. Il prossimo turno potrebbe rivelarsi molto propizio per il cammino dei lupi........Il mister sembra una persona davvero seria, preparata e perbene, con grande esperienza e dunque quasi un padre per i ragazzi. E allora, mi auguro e gli auguro che sabato vada tutto per il verso giusto, che si entri nel rettangolo con la giusta concentrazione, che non vi siano particolari alchimie ma tanta semplicità e tanta grinta, come quelle viste agli inizi della sua avventura.......E che i miracoli continuino per il bene di tutti.......
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Giorgio Braveheart Roselli (a giudicare dalle prove fatte in allenamento) si prepara all'ennesima esclusione in tandem di Fornito e De Angelis. Bravo mister, ha capito proprio tutto!

#uncipuzzucrida
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
felipao
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da felipao »

Ferro da Milano ha scritto:Giorgio Braveheart Roselli (a giudicare dalle prove fatte in allenamento) si prepara all'ennesima esclusione in tandem di Fornito e De Angelis. Bravo mister, ha capito proprio tutto!

#uncipuzzucrida
A questo punto mi chiedo ma i cretini ca un capiscianu nente i pallune sono tanti (noi), oppure u cretino é unu sulu e ricopre un incarico che non dovrebbe ricoprire? Signati, signati tuttu. Si unziammai jamu ari play out e scinnimu pu é miagliu ca u santo sinni fuja. Incompetente, ciuccio e presuntuoso.
Ovviamente saró al mio posto sabato ma credetemi, 18 euro sono tantissimi e troppi, quasi uno spreco pi Vida Roselli che manda sempre gli stessi in campo e tiene fuori fornito e de Angelis
In Calabria solo lupi
:flag: