Chiedi consiglio ad Obe.dente di lupo ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 22:49 E ja ca mi tocca di nuovo aprire il topic della finale play out. U vi ca fazzu buanu a mi risparmiare mo...
Ormai è avanti di due mesi...
![Wink :wink:](./images/smilies/wink.gif)
Chiedi consiglio ad Obe.dente di lupo ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 22:49 E ja ca mi tocca di nuovo aprire il topic della finale play out. U vi ca fazzu buanu a mi risparmiare mo...
sono avanti di 4 mesiBia ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 23:00 Chiedi consiglio ad Obe.
Ormai è avanti di due mesi...![]()
Ferro da Milano ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 1:43 Cioè, l’anno scorso hanno vinto con un gol di Pepito Rossi di testa. Uno alto 1,73.
Lo stesso “bomber” è appena stato riesumato dalla naftalina degli svincolati, dove l’avevano parcheggiato, giusto giusto per schierarlo di nuovo a Cosenza: manaripà![]()
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... s-s-p-a-l/
P. S.
Simu scisi, tuttavia la Sud ed il CCC pensano bene di ritornare ad entrare. Ma per caso mi sono perso le dimissioni del verme?![]()
Me lo auguro di cuore amici.Ferro da Milano ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:11![]()
E voi vi siete lasciati il Bari alle spalle ed avvicinato il Frosinone. Vincete al prossimo turno che in Ciociaria ci pensiamo noi![]()
![]()
Non sapete quanto ci capisco, anzi… lo sapete benissimo. Anche noi ostaggi di un omuncolo che badava solo alle sue tasche e non lasciava nulla al risultato sportivo. Vi auguro di liberarvene presto.WereWolf ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:12 Caro Grifone lo speriamo tutti, come ci auguriamo anche che il nostro presidente PEZZENT* sparisca e si polverizzi definitivamente da Cosenza. Pensa un po...era con me in aereo (low cost) quando sono salito a Genova.....Volo LOW COST...20 euro con scalo a Malpensa......non ha nemmeno preso il volo diretto per Genova che costava 137 euro....E invece no 20 EURO ....VENTI.
Un abbraccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti lascio aprire i prossimi due poi però dalla gara con il Palermo i 15 punti già scritti li certifico ioFerro da Milano ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 0:45 Mi auto quoto per due motivi;
1) abbiamo esorcizzato mr. Pepito (manaripà è na sentenza)
2) ne apro pochi topic di presentazione delle partite, male male non porto!![]()
non vede la porta nemmeno se le disegni attorno le gambe aperte della migliore cavalla in circolazionefrank ockk ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 19:00 Non scherzo ma Florenzi lo metterei seconda punta
Frascale67 ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 19:40 Ho visto, ieri, Venezia Brescia. Il Brescia non è in caduta libera. Se ci fosse stato il Brescia al posto della Spal non avresti vinto.
Quale fastidio?Grifone1893 ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 2:00 Comunque oggi con ì ternani al Ferraris, la metà di voi ed un decimo di voce e colore. Piccoli fans al vostro confronto. Un saluto e se non vi da fastidio continuerò a tifarvi e a seguirvi.
Forza lupi.
È evidente che uno di noi due ha una visione distorta delle cose. Il mio dubbio è se sia in grado di fare la punta laterale. Che sappia tirare invece non ho dubbio alcuno.cirujeda ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 9:00 non vede la porta nemmeno se le disegni attorno le gambe aperte della migliore cavalla in circolazione![]()
Ma no no. Io li apro solo quando accade come per la partita di ieri, o contro il Parma, che a 24 ore dal match nessuno aveva pubblicato il topic. Almeno due/tre giorni prima andrebbe fatto.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 8:33 ti lascio aprire i prossimi due poi però dalla gara con il Palermo i 15 punti già scritti li certifico io![]()