Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 22:49
E ja ca mi tocca di nuovo aprire il topic della finale play out. U vi ca fazzu buanu a mi risparmiare mo...
Chiedi consiglio ad Obe.
Ormai è avanti di due mesi...
Ferro da Milano ha scritto: sabato 11 marzo 2023, 1:43
Cioè, l’anno scorso hanno vinto con un gol di Pepito Rossi di testa. Uno alto 1,73.
Lo stesso “bomber” è appena stato riesumato dalla naftalina degli svincolati, dove l’avevano parcheggiato, giusto giusto per schierarlo di nuovo a Cosenza: manaripà
P. S.
Simu scisi, tuttavia la Sud ed il CCC pensano bene di ritornare ad entrare. Ma per caso mi sono perso le dimissioni del verme?
Mi auto quoto per due motivi;
1) abbiamo esorcizzato mr. Pepito (manaripà è na sentenza)
2) ne apro pochi topic di presentazione delle partite, male male non porto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
WereWolf ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:12
Caro Grifone lo speriamo tutti, come ci auguriamo anche che il nostro presidente PEZZENT* sparisca e si polverizzi definitivamente da Cosenza. Pensa un po...era con me in aereo (low cost) quando sono salito a Genova.....Volo LOW COST...20 euro con scalo a Malpensa......non ha nemmeno preso il volo diretto per Genova che costava 137 euro....E invece no 20 EURO ....VENTI.
Un abbraccio
Non sapete quanto ci capisco, anzi… lo sapete benissimo. Anche noi ostaggi di un omuncolo che badava solo alle sue tasche e non lasciava nulla al risultato sportivo. Vi auguro di liberarvene presto.
Comunque oggi con ì ternani al Ferraris, la metà di voi ed un decimo di voce e colore. Piccoli fans al vostro confronto. Un saluto e se non vi da fastidio continuerò a tifarvi e a seguirvi.
Forza lupi.
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 0:45
Mi auto quoto per due motivi;
1) abbiamo esorcizzato mr. Pepito (manaripà è na sentenza)
2) ne apro pochi topic di presentazione delle partite, male male non porto!
ti lascio aprire i prossimi due poi però dalla gara con il Palermo i 15 punti già scritti li certifico io
Frascale67 ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 19:40
Ho visto, ieri, Venezia Brescia. Il Brescia non è in caduta libera. Se ci fosse stato il Brescia al posto della Spal non avresti vinto.
Grifone1893 ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 2:00
Comunque oggi con ì ternani al Ferraris, la metà di voi ed un decimo di voce e colore. Piccoli fans al vostro confronto. Un saluto e se non vi da fastidio continuerò a tifarvi e a seguirvi.
Forza lupi.
cirujeda ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 9:00
non vede la porta nemmeno se le disegni attorno le gambe aperte della migliore cavalla in circolazione
È evidente che uno di noi due ha una visione distorta delle cose. Il mio dubbio è se sia in grado di fare la punta laterale. Che sappia tirare invece non ho dubbio alcuno.
Brescia e' in crisi di risultati non di prestazioni. Venezia probabilmente anche in termini di presentazione.
Purtroppo al momento siamo in 6 squadre e 4 retrocederanno.Bisognerebbe che vada in crisi qualche altra squadra. Penso al Cittadella ma al solito questi riescono sempre a stare alla larga.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 8:33
ti lascio aprire i prossimi due poi però dalla gara con il Palermo i 15 punti già scritti li certifico io
Ma no no. Io li apro solo quando accade come per la partita di ieri, o contro il Parma, che a 24 ore dal match nessuno aveva pubblicato il topic. Almeno due/tre giorni prima andrebbe fatto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!