Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:02 Finalmente ieri sera una piccola soddisazione in un campionato fatto di sconfitte brucianti e incazzature perenni.

Purtroppo nelle prossime 4 partite avremo Genoa, Frosinone e Pisa, le prime due fra l'altro in trasferta.

Bisognerà sperare nei risultati altrui nel frattempo, sperando di non arrivare dopo la gara col Pisa già staccati dal "gruppone".
Briga ma daveru ancora i pallune parramu?
Ok l'inculata ai Reggini, che per qualche ora da sollievo dopo mesi (anzi anni) di NULLA.....
Però ora c'è l'occasione x tenere duro e provare, grazie all'allontanamento del PORCO, di vedere se si riesce a costruire un futuro "normale" per il nostro amato Lupo.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:07 in mezzo c'è da vincere con la Spal.
E allora se i punti saranno 4 (ma magari 5) nelle prossime 4, tutto potrebbe ancora succedere
Ad ora siamo a -2 rispetto al girone di andata... e noi per salvarci dobbiamo fare più punti che nel girone di andata.
Con Genoa, Frosinone,Spal e Pisa ne arrivarono 0 di punti, farne 4 ci metterebbe in positivo in vista del rush finale.
La vittoria contro la Spal diventa fondamentale per poter continuare a tenere accesa la fiammella della speranza.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:07 Briga ma daveru ancora i pallune parramu?
Ok l'inculata ai Reggini, che per qualche ora da sollievo dopo mesi (anzi anni) di NULLA.....
Però ora c'è l'occasione x tenere duro e provare, grazie all'allontanamento del PORCO, di vedere se si riesce a costruire un futuro "normale" per il nostro amato Lupo.....
Sono due discorsi separati... io non riesco a gufare il Cosenza sperando che con la retrocessione Guarascio se ne vada ( cosa fra l'altro ahimè non scontata).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:10 Sono due discorsi separati... io non riesco a gufare il Cosenza sperando che con la retrocessione Guarascio se ne vada ( cosa fra l'altro ahimè non scontata).
Nessuno gufa il Cosenza ci mancherebbe....e poi c'è poco da sperare....la retrocessione è a pochi passi... purtroppo....
Ma io non vedo discorsi separati.... c'è un unico obiettivo....non vorrei che la vittoria di ieri sera facesse perdere il VERO focus sull'obiettivo ..... speriamo che le Curve disertino in casa fino alla fine.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:00 Obe il contratto è questo. Helbiz a fine anno chiude. E, dalle voci in giro, il trend è al ribasso. Punto. Ma se c'è il grande fratello il grande burattinaio che decide tutto, che conza e shioddra a suo piacimento, qual'e' il problema? Se il Cosenza è scritto che si salva dov'è il problema? Perché guarascio è tanto vituperato? Perché guarascio è tanto jistimato? Ha una bancareddra e quindi?
Per carità ognuno scrive e pensa ciò che vuole, ma con questi pensieri si svilisce non solo la bella vittoria di ieri sera, per me non assolutamente già scritta, ma tutta la passione ed il tifo verso la propria squadra. Non avrebbe alcun senso essere tifoso, non avrebbe alcun senso andare allo stadio e seguire la propria squadra, tranne di essere spettatore di uno spettacolo, a mo' di spettacolo circense o cinematografico. Se è così, Guarascio sta sbagliando? Evidentemente no. È la stessa cosa prendere brignola e caso? Se è tutto scritto evidentemente è la stessa cosa, e allora perché guarascio sbaglia? Personalmente e purtroppo non penso che sia così. Che ci siano mmualici, partite appattate, situazioni strane si, capita spesso. Ma non è tutto scritto. Altrimenti non avrebbe senso essere tifoso. Una persona intelligente avrebbe mollato tutto, i mo' chi!
:good:
tutto può essere (e di derby vendutio acquistati e appattati ne abbiamo visti a iosa) ma aggiustare una partita facendo 2 gol nel recupero non so, la vedo quantomeno rischiosa come cosa visto che c'era un tempo sano per fare le cose per bene.
E poi si, non ha senso minare ara capu guarascio se fosse come dicono quelli che pensano che tutto sia scritto. Fosse così fa benissimo a fare quello che fa, non ha senso fare un micropassettino in più, anzi potrebbe fare pure meno e io gli batterei le mani.
Altra cosa che non mi torna, aggiustare tutto in funzione di guarascio (con il bene placet delle "società che contano"). E l'atri su fissa? Reggiana, Vicenza, Crotone, Pescara, Livorno... tutti in C pi fa nu piaciri a guarascio

Io credo che ci siano mualici indicibili nel calcio (cambiali ai procuratori, partite aggiustate, scommesse, favori da dare e ricoglia etc etc etc) e che sia da malati andare ancora appresso al pallone, ma credere che sia tutto aggiustato nei minimi particolari boh... credo sia proprio impossibile da fare praticamente. poi oh, tuttu po essa
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 1:19 Con i soldi che ha dato guarascio a Saladino telefonia mobile stasera si pagano i debiti e vai col metodo capuazzu vecchia scuolaaaaa
guarascio non caccia una lira, figurati :lol: basta decidere su quale numero della roulette far cadere la pallina e il resto lo fanno le puntate dei gonzi :wink:
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 8:08
minuto 5.30 più o meno... :roll: goditi guarascio e non rompere la minc* a chi tifa questa maglia da 50 anni... :wink:
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 9:15 idem
:oops:

Grazie :wink: :D
la riconoscenza è il sentimento che ci rende più umani :Rose:
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 9:23
Tu dici che quella di ieri sera chiude il cerchio con maggio '99?

NON NE PORTO RANCORE. 'I NENTE NENTE.
:sord


Possanziniiiiii, un fiore anche per te :Rose: :roll:
per chiudere quel cerchio devi vincere a reggio al 97esimo con calcio di rigore inesistente all'ultima giornata mandando in serie C la reggina e noi in A :sord
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 9:25 se si fannno più di 2 punti nelle prossime 4 partite poi rischi di perdere in casa contro il Brescia... c'è un copione da rispettare altrimenti i 20000 non li fai :roll:
non necessariamente, una vittoria scontata da trasformare in sconfitta da qui alla fine del campionato la trovi di sicuro, così come un risultato a sorpresa contro una big, è sempre successo e accadrà di nuovo, sennò agli scommettitori li piglia u suannu... :sord
Vilienza ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 9:32 certo che, se proprio dovevano aggiustare il risultato, potevano evitare di fare tutto negli ultimi secondi
avevano un tempo sano e invece n'annu vulutu fa piglià l'infarti
più criterio per le prossime volte, grazie

(ps pur'io mi signu fattu nu regalino :D )
eh... :roll: ma se non fai così come le fai lievitare le quote del live betting? :sord l'1 del Cosenza all'89esimo era dato 27 a 1... :sord
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:07 in mezzo c'è da vincere con la Spal.
E allora se i punti saranno 4 (ma magari 5) nelle prossime 4, tutto potrebbe ancora succedere
eh no! :wink: nelle prossime partite risultati catastrofici per ridare fiato ai polmoni dei tripponi che chiederanno a gran voce la cacciata di quell'incompetente di Viali per far tornare Dionigi che ci ha portato in zona play-off :sord patetici con il vostro padrone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vilienza ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:27 :good:
tutto può essere (e di derby vendutio acquistati e appattati ne abbiamo visti a iosa) ma aggiustare una partita facendo 2 gol nel recupero non so, la vedo quantomeno rischiosa come cosa visto che c'era un tempo sano per fare le cose per bene.
E poi si, non ha senso minare ara capu guarascio se fosse come dicono quelli che pensano che tutto sia scritto. Fosse così fa benissimo a fare quello che fa, non ha senso fare un micropassettino in più, anzi potrebbe fare pure meno e io gli batterei le mani.
Altra cosa che non mi torna, aggiustare tutto in funzione di guarascio (con il bene placet delle "società che contano"). E l'atri su fissa? Reggiana, Vicenza, Crotone, Pescara, Livorno... tutti in C pi fa nu piaciri a guarascio

Io credo che ci siano mualici indicibili nel calcio (cambiali ai procuratori, partite aggiustate, scommesse, favori da dare e ricoglia etc etc etc) e che sia da malati andare ancora appresso al pallone, ma credere che sia tutto aggiustato nei minimi particolari boh... credo sia proprio impossibile da fare praticamente. poi oh, tuttu po essa
nella società (inteso come comunità di individui alla quale tutti noi apparteniamo) esistono i rapporti di forza, guarascio non conta un amaro caz*, la squadra viene tenuta lì non certo perchè la gente si mette paura di un pupazzo, il pupazzo è solo una testa (vuota) di legno... e credo che dopo 12 anni nessuno più possa covare dubbi sul livello intellettivo di quel soggetto, basta sentirlo parlare per rendersi conto dell'amara verità... chi conta davvero nei posti di responsabilità mette dei pupazzi al proprio servizio... il comandante in capo delle forze armate del più potente esercito planetario è un ottuagenario scorreggione rimbambito... perchè mai il presidente del cosenza non dovrebbe farlo un perfetto analfabeta? :sord
Ultima modifica di tetris il mercoledì 1 marzo 2023, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

Io voglio credere che il 2-1 sia capitato.....non appattato....
Certo Delic che si gira in quel modo(chi è in marcatura andrebbe impalato) e mette l'assist al bacio......mah.....
Dubbi mi rimangono..... sinceramente....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4464 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:27 :good:
tutto può essere (e di derby vendutio acquistati e appattati ne abbiamo visti a iosa) ma aggiustare una partita facendo 2 gol nel recupero non so, la vedo quantomeno rischiosa come cosa visto che c'era un tempo sano per fare le cose per bene.
E poi si, non ha senso minare ara capu guarascio se fosse come dicono quelli che pensano che tutto sia scritto. Fosse così fa benissimo a fare quello che fa, non ha senso fare un micropassettino in più, anzi potrebbe fare pure meno e io gli batterei le mani.
Altra cosa che non mi torna, aggiustare tutto in funzione di guarascio (con il bene placet delle "società che contano"). E l'atri su fissa? Reggiana, Vicenza, Crotone, Pescara, Livorno... tutti in C pi fa nu piaciri a guarascio

Io credo che ci siano mualici indicibili nel calcio (cambiali ai procuratori, partite aggiustate, scommesse, favori da dare e ricoglia etc etc etc) e che sia da malati andare ancora appresso al pallone, ma credere che sia tutto aggiustato nei minimi particolari boh... credo sia proprio impossibile da fare praticamente. poi oh, tuttu po essa
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 455 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da misasi »

I terrapiattisti a questo punto vi possono fare una pipp*.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Vilienza »

tetris ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:33 nella società (inteso come comunità di individui alla quale tutti noi apparteniamo) esistono i rapporti di forza, guarascio non conta un amaro caz*, la squadra viene tenuta lì non certo perchè la gente si mette paura di un pupazzo, il pupazzo è solo una testa (vuota) di legno... e credo che dopo 12 anni nessuno più possa covare dubbi sul livello intellettivo di quel soggetto, basta sentirlo parlare per rendersi conto dell'amara verità... chi conta davvero nei posti di responsabilità mette dei pupazzi al proprio servizio... il comandante in capo delle forze armate del più potente esercito planetario è un ottuagenario scorreggione rimbambito... perchè mai il presidente del cosenza non dovrebbe farlo un perfetto analfabeta? :sord
comprendo il tuo punto di vista anche se non lo condivido
la cosa che non comprendo è come mai scrivi tanti post contro la gestione guarascio visto che tutto sta scritto. Evidentemente il tuo animo romantico da tifoso rimane ancora sepolto da qualche parte :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:00 Obe il contratto è questo. Helbiz a fine anno chiude. E, dalle voci in giro, il trend è al ribasso. Punto. Ma se c'è il grande fratello il grande burattinaio che decide tutto, che conza e shioddra a suo piacimento, qual'e' il problema? Se il Cosenza è scritto che si salva dov'è il problema? Perché guarascio è tanto vituperato? Perché guarascio è tanto jistimato? Ha una bancareddra e quindi?
Per carità ognuno scrive e pensa ciò che vuole, ma con questi pensieri si svilisce non solo la bella vittoria di ieri sera, per me non assolutamente già scritta, ma tutta la passione ed il tifo verso la propria squadra. Non avrebbe alcun senso essere tifoso, non avrebbe alcun senso andare allo stadio e seguire la propria squadra, tranne di essere spettatore di uno spettacolo, a mo' di spettacolo circense o cinematografico. Se è così, Guarascio sta sbagliando? Evidentemente no. È la stessa cosa prendere brignola e caso? Se è tutto scritto evidentemente è la stessa cosa, e allora perché guarascio sbaglia? Personalmente e purtroppo non penso che sia così. Che ci siano mmualici, partite appattate, situazioni strane si, capita spesso. Ma non è tutto scritto. Altrimenti non avrebbe senso essere tifoso. Una persona intelligente avrebbe mollato tutto, i mo' chi!
Caro Frasca capisco che sei ancora euforico per la vittoria di ieri ma non ti riesco a seguire nei tuoi ragionamenti, cosa è cambiato da ieri ad oggi ???? lo sai bene NIENTE, hai trovato il jolly con un ragazzino del Milan che fino all'altro giorno insultavate, ora va bene insultare tutto e tutti quando si perde ed essere euforici per una rara vittoria ma ribaltare il discorso del "tutto scritto" all'estremo de "allora Guarascio ha ragione" è da follia pura, così non si va da nessuna parte come negli ultimi 12 anni e me lo confermi !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:27 :good:
tutto può essere (e di derby vendutio acquistati e appattati ne abbiamo visti a iosa) ma aggiustare una partita facendo 2 gol nel recupero non so, la vedo quantomeno rischiosa come cosa visto che c'era un tempo sano per fare le cose per bene.
E poi si, non ha senso minare ara capu guarascio se fosse come dicono quelli che pensano che tutto sia scritto. Fosse così fa benissimo a fare quello che fa, non ha senso fare un micropassettino in più, anzi potrebbe fare pure meno e io gli batterei le mani.
Altra cosa che non mi torna, aggiustare tutto in funzione di guarascio (con il bene placet delle "società che contano"). E l'atri su fissa? Reggiana, Vicenza, Crotone, Pescara, Livorno... tutti in C pi fa nu piaciri a guarascio

Io credo che ci siano mualici indicibili nel calcio (cambiali ai procuratori, partite aggiustate, scommesse, favori da dare e ricoglia etc etc etc) e che sia da malati andare ancora appresso al pallone, ma credere che sia tutto aggiustato nei minimi particolari boh... credo sia proprio impossibile da fare praticamente. poi oh, tuttu po essa
vi state avvitando in discorsi "no sense" fino a quando di fissia OK ma lo avete capito che il discorso del tutto scritto è un nostro INCUBO e non una speranza che si avveri SI ????? spero che l'ironia sia compresa almeno su questo forum e che caxxx :D ... ca pu stati faciannu nu burdellu per il discorso della partita di ieri ma il concetto "questo si acculazza anche quest'anno" è un discorso molto più generale, ripeto ragionare così alimenta ancora ed ancora questa M E R * * in cui ci sta tenendo a mollo, fate pure si vi piace partecipare ancora a questa farsa... ALLA PROSSIMA ALLORA TUTTI ALLO STADIO !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:37 Io voglio credere che il 2-1 sia capitato.....non appattato....
Certo Delic che si gira in quel modo(chi è in marcatura andrebbe impalato) e mette l'assist al bacio......mah.....
Dubbi mi rimangono..... sinceramente....
ma infatti è stato cul* ma in 12 anni quanto ne ha avuto nei momenti decisivi ?

che sia cul* o METODO qualunque cosa si voglia credere è grazie a questo che non si schioderà più, basta un risultato e l'opinione pubblica vola alla ricerca dei "tagliaturi" e dei "complottisti"... questa città è talmente labile che gli basta pochissimo per far distogliere l'attenzione dalla M E R * * che ci sta facendo ingoiare e non basta che ieri ti abbia concesso un po d'acqua pi ti lavà a vucca :wink: :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:03 MI AUGURO CHE LE CURVE NON MOLLINO DI UN MILLIMETRO.
C'È UNA CAUSA PIÙ IMPORTANTE ... MOLTO PIÙ IMPORTANTE DELLA CATEGORIA... C'È UN RISULTATO PIÙ IMPORTANTE DA PORTARE A CASA: LEVARCI DAL caz* QUESTO MERDOSO SPILORCIO ....
NON UN PASSO INDIETRO PLEASE!
IL PIPISTRELLO DEVE LEVARSI DAL caz*!
:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:55 ma infatti è stato cul* ma in 12 anni quanto ne ha avuto nei momenti decisivi ?

che sia cul* o METODO qualunque cosa si voglia credere è grazie a questo che non si schioderà più, basta un risultato e l'opinione pubblica vola alla ricerca dei "tagliaturi" e dei "complottisti"... questa città è talmente labile che gli basta pochissimo per far distogliere l'attenzione dalla M E R * * che ci sta facendo ingoiare e non basta che ieri ti abbia concesso un po d'acqua pi ti lavà a vucca :wink: :roll:
Con me sfondi un portone aperto.....
Leggiti i miei post di stamattina e capirai quale sia la mia voglia di festeggiare per la vittoria di ieri (però si pianZu ari Reggini mi pisciu di risi) e quale invece l'auspicio a NON MOLLARE DI UN MILLIMETRO SULLA CONTESTAZIONE..... C'È MOLTO DI PIÙ IN GIOCO.... MOLTO PIÙ DELLA STESSA CATEGORIA... MOLTO DI PIÙ......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia