Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 1:19
Con i soldi che ha dato guarascio a Saladino telefonia mobile stasera si pagano i debiti e vai col metodo capuazzu vecchia scuolaaaaa
guarascio non caccia una lira, figurati
basta decidere su quale numero della roulette far cadere la pallina e il resto lo fanno le puntate dei gonzi
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 8:08
minuto 5.30 più o meno...
goditi guarascio e non rompere la minc* a chi tifa questa maglia da 50 anni...
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 9:15
idem
Grazie
la riconoscenza è il sentimento che ci rende più umani
per chiudere quel cerchio devi vincere a reggio al 97esimo con calcio di rigore inesistente all'ultima giornata mandando in serie C la reggina e noi in A
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 9:25
se si fannno più di 2 punti nelle prossime 4 partite poi rischi di perdere in casa contro il Brescia... c'è un copione da rispettare altrimenti i 20000 non li fai
non necessariamente, una vittoria scontata da trasformare in sconfitta da qui alla fine del campionato la trovi di sicuro, così come un risultato a sorpresa contro una big, è sempre successo e accadrà di nuovo, sennò agli scommettitori li piglia u suannu...
Vilienza ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 9:32
certo che, se proprio dovevano aggiustare il risultato, potevano evitare di fare tutto negli ultimi secondi
avevano un tempo sano e invece n'annu vulutu fa piglià l'infarti
più criterio per le prossime volte, grazie
(ps pur'io mi signu fattu nu regalino
)
eh...
ma se non fai così come le fai lievitare le quote del
live betting?
l'1 del Cosenza all'89esimo era dato 27 a 1...
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:07
in mezzo c'è da vincere con la Spal.
E allora se i punti saranno 4 (ma magari 5) nelle prossime 4, tutto potrebbe ancora succedere
eh no!
nelle prossime partite risultati catastrofici per ridare fiato ai polmoni dei tripponi che chiederanno a gran voce la cacciata di
quell'incompetente di Viali per far tornare Dionigi che ci ha portato in zona play-off patetici con il vostro padrone
Vilienza ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 11:27
tutto può essere (e di derby vendutio acquistati e appattati ne abbiamo visti a iosa) ma aggiustare una partita facendo 2 gol nel recupero non so, la vedo quantomeno rischiosa come cosa visto che c'era un tempo sano per fare le cose per bene.
E poi si, non ha senso minare ara capu guarascio se fosse come dicono quelli che pensano che tutto sia scritto. Fosse così fa benissimo a fare quello che fa, non ha senso fare un micropassettino in più, anzi potrebbe fare pure meno e io gli batterei le mani.
Altra cosa che non mi torna, aggiustare tutto in funzione di guarascio (con il bene placet delle "società che contano"). E l'atri su fissa? Reggiana, Vicenza, Crotone, Pescara, Livorno... tutti in C pi fa nu piaciri a guarascio
Io credo che ci siano mualici indicibili nel calcio (cambiali ai procuratori, partite aggiustate, scommesse, favori da dare e ricoglia etc etc etc) e che sia da malati andare ancora appresso al pallone, ma credere che sia tutto aggiustato nei minimi particolari boh... credo sia proprio impossibile da fare praticamente. poi oh, tuttu po essa
nella società (inteso come comunità di individui alla quale tutti noi apparteniamo) esistono i rapporti di forza, guarascio non conta un amaro caz*, la squadra viene tenuta lì non certo perchè la gente si mette paura di un pupazzo, il pupazzo è solo una testa (vuota) di legno... e credo che dopo 12 anni nessuno più possa covare dubbi sul livello intellettivo di quel soggetto, basta sentirlo parlare per rendersi conto dell'amara verità... chi conta davvero nei posti di responsabilità mette dei pupazzi al proprio servizio... il comandante in capo delle forze armate del più potente esercito planetario è un ottuagenario scorreggione rimbambito... perchè mai il presidente del cosenza non dovrebbe farlo un perfetto analfabeta?