Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:09
Non ho sentito, per mia fortuna, la conferenza stampa, ma c'è stata qualche anima pia che abbia chiesto a quel pecorone di gemmi perché ha preso uno svincolato il 31 gennaio, quando è da mesi che va ripetendo che a lui gli svincolati non piacciono e non li vuole? (voleva)
non lo ha preso GEMMI! leggi qua viewtopic.php?p=424085#p424085
a su puntu i jocaturi i po piglià puru marcello romanelli, canuscia cchiù ggente!
tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:12
a su puntu i jocaturi i po piglià puru marcello romanelli, canuscia cchiù ggente!
non lo ha preso GEMMI! leggi qua viewtopic.php?p=424085#p424085 a su puntu i jocaturi i po piglià puru marcello romanelli, canuscia cchiù ggente!
Tu fissiii, guarda che è molto vicino a Guarpetta....
Frascale67 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:14
Non conosco stu Omar. Chi è?
ppi l'anima d'i muarti... non ne parliamo...
Bia ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:16
Tu fissiii, guarda che è molto vicino a Guarpetta....
e u sacciu, proprio per questo dico... è juventino... un ci capiscia nu cazz'i pallune... ma se non altro ha una militanza di campo sportivo superiore...
ma ancora ca vi meravigliate ca i jocaturi i piglianu atre persune?
Lo volete stracazzo capire che il DS è una figurina? Serve per l'ordinaria amministrazione, ma una buona parte degli acquisti (in particolare TUTTI
gli stranieri) sono opera di procuratori e traffichini vicini al cerchio magico... e pu parramu pikkì a gennaio cangianu l'80% d'a rosa.
originalzagor ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:21
ma ancora ca vi meravigliate ca i jocaturi i piglianu atre persune?
Lo volete stracazzo capire che il DS è una figurina? Serve per l'ordinaria amministrazione, ma una buona parte degli acquisti (in particolare TUTTI
gli stranieri) sono opera di procuratori e traffichini vicini al cerchio magico... e pu parramu pikkì a gennaio cangianu l'80% d'a rosa.
ma io non mi meraviglio di niente... l'ho scritto io che la campagna acquisti l'hanno fatta i 3 piccoli porcellini... o meglio... il terzo porcellino è rimasto a scavallo... alla fine il budget "suo" è stato dirottato su omar... ma chi cazz'i circo!
tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:26
ma io non mi meraviglio di niente... l'ho scritto io che la campagna acquisti l'hanno fatta i 3 piccoli porcellini... o meglio... il terzo porcellino è rimasto a scavallo... alla fine il budget "suo" è stato dirottato su omar... ma chi cazz'i circo!
Comunque quella uscita di Gemmi quando è ritornato per dire la storia che Zarate non aveva il transfer e ha ribadito più volte che era una cosa che stava curando u presinente direttamente mi è sembrato un modo per svincolarsi dall'affare Zarate. Un modo per far capire indirettamente che non era stata una scelta sua....
tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 19:20
e u sacciu, proprio per questo dico... è juventino... un ci capiscia nu cazz'i pallune... ma se non altro ha una militanza di campo sportivo superiore...
Mi sono appena autoinflitto l'intera conferenza stampa. Giusto così, è stata una giornata in cui le cose mi erano andate abbastanza bene, un momento depressivo ci stava.
Le cose pregnanti che ho notato sono due:
1) se Viali avesse bisogno di un cursore, di gamba, infaticabile, potrebbe considerare di tesserare Pasqua che oggi ha fatto una grande performance (cumpraticcillu n'atru cazz'i microfono)
2) al minuto 31 circa, rispondendo ad una domanda su Salihamidzic, a Gemmi è scappato qualcosa del tipo "lo stiamo valutando, non sappiamo quello che vale, magari potrà stu...." e si è fermato. Secondo voi che mala parola stava per dire?
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
Dopo u sciuaddru fatto in estate io a Gemmi unnu facia ji manco a Milano
Peggio mi sento...e questo venne pure a fare lo spavaldo dicendo che quando non può decidere lui, come a Brescia, allora va via. Che delusione tremenda. Goretti a confronto è un dio.
4collinmeno ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 20:44
Mi sono appena autoinflitto l'intera conferenza stampa. Giusto così, è stata una giornata in cui le cose mi erano andate abbastanza bene, un momento depressivo ci stava.
Le cose pregnanti che ho notato sono due:
1) se Viali avesse bisogno di un cursore, di gamba, infaticabile, potrebbe considerare di tesserare Pasqua che oggi ha fatto una grande performance (cumpraticcillu n'atru cazz'i microfono)
2) al minuto 31 circa, rispondendo ad una domanda su Salihamidzic, a Gemmi è scappato qualcosa del tipo "lo stiamo valutando, non sappiamo quello che vale, magari potrà stu...." e si è fermato. Secondo voi che mala parola stava per dire?
Markol ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 21:05
Peggio mi sento...e questo venne pure a fare lo spavaldo dicendo che quando non può decidere lui, come a Brescia, allora va via. Che delusione tremenda. Goretti a confronto è un dio.
Gli era scappata di nuovo la parola stu….ra sturpa ..cit fantozzi ki circo
Min 1:48
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.