Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 15:23
sto vedendo la conferenza di presentazione degli ultimi acquisti...
mi vergogno profondamente di avere questo presidente e questa dirigenza alla guida della mia squadra del cuore...
E poi mi dici di lasciare perdere e di non prendermela.
Hai capito adesso perché ti sale il sangue alla testa in un secondo?
zorro ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 15:38
Colleghi Giornalisti...cura G maiuscola...atru ca Gianni Brera....
a chini li trem'a vuce... chini sbaglia i congiuntivi... chini pensa aru buffet... chini sbava... chini cacaglia... chini para ca sta faciannu a dichiarazione ara guagliuna (a 4 anni)... l'addetto stampa ca rispunna aru posto d'i jocaturi... l'armata brancaleone era cchiù seria...
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 15:52link ?
tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 15:54
a chini li trem'a vuce... chini sbaglia i congiuntivi... chini pensa aru buffet... chini sbava... chini cacaglia... chini para ca sta faciannu a dichiarazione ara guagliuna (a 4 anni)... l'addetto stampa ca rispunna aru posto d'i jocaturi... l'armata brancaleone era cchiù seria...
quasi finita comunque...
Smithers è il vero protagonista...sempre in favore di telecamera, passa microfoni, commenta, completa le frasi degli intervistati, fa aza e seda a traduttrice...mancu Mike Buongiorno facia accussì...
quasi finita comunque...
Siamo in B da cinque anni ma di B non abbiamo nulla.
NULLA.
NULLA, PER LA MARONNA.
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 3 febbraio 2023, 16:08, modificato 1 volta in totale.
zorro ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 16:04Smithers è il vero protagonista...sempre in favore di telecamera, passa microfoni, commenta, completa le frasi degli intervistati, fa aza e seda a traduttrice...mancu Mike Buongiorno facia accussì...
Un perfetto servo della gleba.
Li manca sulu 'u picu ari manu.
provo sincero imbarazzo.
hanno pigliato svincolati e giocatori fermi e fanno la presentazione ccu ri maglie in primo piano come se fosse giugno..
e chivemuartu!
e cmq dato che pigli svincolati durante il mercato,dato che li potevi piglia puru prima,sappi caro guarascio di M E R * * che i pu piglia puru dopo u mercato
a su puntu almeno piglia nu cazz'i mediano e natra punta
verso maggio forse 11 titolari in forma i vidimu..
CHITEMMU
devi cacare murene.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Non ho sentito, per mia fortuna, la conferenza stampa, ma c'è stata qualche anima pia che abbia chiesto a quel pecorone di gemmi perché ha preso uno svincolato il 31 gennaio, quando è da mesi che va ripetendo che a lui gli svincolati non piacciono e non li vuole? (voleva)