caz** prestato, i media veronesi dicono che è a titolo definitivoCinghiale83 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 13:51 Cmnq il ragazzo Zorom prestato al Verona era uno dei migliori della primavera, come ce ne sono altri citati da voi ma non si capisce perché non convocarli in prima squadra...
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 745 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Bia un guarascio io non lo auguro nemmeno al Catanzaro.Bia ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 13:55 Guarda che sei tu che hai detto che nel Cosenza vicino a Guarpetta non ci sono cosentini!
Che poi non contino niente mica ci vuole tanto a capirlo. E' il classico tipo che decide tutto lui. Ascolta solo alcuni aspetti.
Ma sulle decisioni definitive (anche del Ds) credo che pochi contino veramente...
Penso di essere stato esaustivo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Pensa invece che i caccanzaresi si augurano che resti sempre da noi!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 14:09 Bia un guarascio io non lo auguro nemmeno al Catanzaro.
Penso di essere stato esaustivo...
E sono stato esaustivo pure io...
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 189 volte
- Sei stato ringraziato: 199 volte
voi parlate male della nostra campagna acquisti, e invece è stata così importante che siamo su dagospia....
https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 341189.htm
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
dove si prende il numerino? muglierma ha dittu che una tantum mi dà u permesso! (per sicurezza mi puart'u bentelan... non si sa mai)...4collinmeno ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 14:26 voi parlate male della nostra campagna acquisti, e invece è stata così importante che siamo su dagospia....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Sono stati toghi, gliene va dato atto.Bia ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 14:20 Pensa invece che i caccanzaresi si augurano che resti sempre da noi!
E sono stato esaustivo pure io...
PS: io gli auguro che perdano il primo posto per mano del Crotone e che alla finalissima dei play-off panzerotto brignola possa sbagliare il rigore decisivo, magari in modo comico tipo che inciampa sul pallone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 906 volte
cmq, visto la strada che abbiamo imboccato con Larrivey e Zarate, ormai sono abbastanza convinto che entro le prossime 3-4 sessioni di mercato vedremo anche Super Mario Balotelli in rossoblu...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1333 volte
- Sei stato ringraziato: 2490 volte
Di quelli nominati Di Bartolo è considerato. Scuola Lazio. Chisani mai sentito.Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 13:51 Cmnq il ragazzo Zorom prestato al Verona era uno dei migliori della primavera, come ce ne sono altri citati da voi ma non si capisce perché non convocarli in prima squadra...
In quanto a marinacci e cubretovic sono arrivati a gennaio, il primo ha giocato 100' il secondo 25'. Per chi non è un tecnico che lavora con le giovanili, è veramente difficile valutare qualcuno con questo minutaggio. Anche se in futuro vorrei fare un discorso più ampio sulla primavera del Cosenza che, nel bene e nel male, sembra un mondo a parte, avulso e dalla realtà del Cosenza calcio e dalla serie b in generale.
Cioè come mai Ascoli Pisa Spal Modena persino il Como prestano i loro giovani in C e noi quasi esclusivamente in D? Boh.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1333 volte
- Sei stato ringraziato: 2490 volte
Zorom è a Verona definitivo
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Sincero?tetris ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:45 i risultati sul campo sono completamente svincolati dalla consistenza tecnica della squadra, se non lo avete capito manco dopo la prestazione col Parma non so proprio come altrimenti spiegarvelo,
ho letto di prestazione maiuscola contro il parma... una squadra sciatta e priva di mordente ha fatto 7 tiri nello specchio di cui 5 particolarmente pericolosi... è impossibile che una squadra così scarsa potesse vincere col parma facendo un solo tiro nello specchio (e un legno) eppure ha vinto...
il campionato di B è una monorotaia, questo qua è perfettamente inserito nel meccanismo, ma nulla è per sempre...
Ho avuto la netta sensazione che il Parma non volesse andare oltre qualche tiro a caxxo e non vedeva l'ora di ficcarsi nei battibecchi a perder tempo:
non avrebbe segnato MAI... la "voglia" di Vasquez di recuperare il risultato penso fosse abbastanza evidente.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 361 volte
Si vabbe tiri a caxxo quanti ne vuoi ma hanno preso anche una traversa ...behcirujeda ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 15:25 Sincero?
Ho avuto la netta sensazione che il Parma non volesse andare oltre qualche tiro a caxxo e non vedeva l'ora di ficcarsi nei battibecchi a perder tempo:
non avrebbe segnato MAI... la "voglia" di Vasquez di recuperare il risultato penso fosse abbastanza evidente.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1105 volte
- Sei stato ringraziato: 990 volte
Evidentemente, come avevamo già notato nel forum , non è male, mi ricordo che ha fatto un gran gol in rovesciata o girata..
-
- Veterano
Eh..marco376 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 15:53 Si vabbe tiri a caxxo quanti ne vuoi ma hanno preso anche una traversa ...beh
Bernabè è stato l'unico in campo a cercare di sbattersi..
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 14:46 Sono stati toghi, gliene va dato atto.
PS: io gli auguro che perdano il primo posto per mano del Crotone e che alla finalissima dei play-off panzerotto brignola possa sbagliare il rigore decisivo, magari in modo comico tipo che inciampa sul pallone
sempre sulla Primavera:
perchè è stato svincolato Ion Bordian? Era arrivato un anno fa esatto dal Torino, mi ricordo male o ne avevi parlato positivamente?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
____________MICAI
RISPOLI_RIGIONE_VAISANEN_D'ORAZIO
___FLORENZI_CALO'_BRESCIANINI
___MARRAS_FINOTTO_ZARATE
ieri sera dal buti hanno telefonato per dire che è un mercato da 9 e con zarate diventa da 10... devo ricordarmi di non parlare mai più di pallone a Cosenza
RISPOLI_RIGIONE_VAISANEN_D'ORAZIO
___FLORENZI_CALO'_BRESCIANINI
___MARRAS_FINOTTO_ZARATE
ieri sera dal buti hanno telefonato per dire che è un mercato da 9 e con zarate diventa da 10... devo ricordarmi di non parlare mai più di pallone a Cosenza