Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:30
colleghi entusiasti di questo mercato e di zarate
a fine di una discussione sanguinosa con uno di loro... "statt'a senta a mia, jamu intri play off, e pu vidi..."
no guagliu'... io mi arrendo
e siccome l'unica mia fonte informativa è questo spazio, comincio a chiedermi se davvero sono solo 4 gatti rimasti oppure è solo una mia percezione sbagliata
Vilie' , tu hai sempre le percezioni corrette.
Ecco perché dico in continuazione che uno come te sul Forum ci vuole.
Diciamo che qui viene spesso chi non ha paura di dire quello che pensa ( e credimi, c'è gente che ne ha!), molti altri evitano.
Soprattutto in certi periodi caldi.
E quindi il "numero" si restringe per forza.
Se poi ci metti che la propaganda Guarpettiana è sempre rumorosa, il quadro è abbastanza evidente.
E desolante...
Speroni ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:41
Ma non bisogna mollare la presa, soprattutto ora, a prescindere dai risultati che verranno...
Anche qualora dovessero arrivare dei risultati positivi bisognerà continuare a mantenere alta la tensione, perchè l'obiettivo principale non è la salvezza a maggio, ma l'allontanamento del clown ad ogni costo...
Grazie Speroni!
Tu hai capito cosa intendevo con quella risposta.
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:36
e' un delirio continuo...
gente che immagina Calò (" a brve rientra, è lui il ns primo rinforzo") come Falcao, Finotto il nuovo Salas, quella pletora di ignobili trequartisti che "daranno tantissima qualità" e su Zarate il piu classico, sempreverde, del "se sta bene, ci farà divertire".
ripeto, è tutta na giostra.
o na giobba?
aggiungo che hanno dimenticato le qualità di D'Orazio ed i fischi e le benedizioni dedicategli durante ogni partita fino a che poi non se n'è andato via...
ed è andato via che Gozzi in confronto era un campione ed è tornato Roberto Carlos dei tempi belli...
Speroni ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:51
certo, però volemose bene...
ne abbiamo già uno a cui voler male e bisogna concentrare su di lui tutte le dolci attenzioni...
Ma io infatti non ce l'ho con nessuno del Forum.
Però se proprio ora abbassiamo la guardia, finisce come nel 2021. Certificato!
Sono le stesse, identiche, dinamiche...
Vilienza ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:30
colleghi entusiasti di questo mercato e di zarate
a fine di una discussione sanguinosa con uno di loro... "statt'a senta a mia, jamu intri play off, e pu vidi..."
no guagliu'... io mi arrendo
e siccome l'unica mia fonte informativa è questo spazio, comincio a chiedermi se davvero sono solo 4 gatti rimasti oppure è solo una mia percezione sbagliata
Gli stessi che la squadra costruita in estate era da play off. Ignoranza calcistica a palate...
Bia ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:41
Va bene.
Anania ( giusto per fare un esempio di una professionista) non è di Cosenza. E non ci lavora. Anche se era di fianco a Guarpetta al Comune.
Faccio di non aver capito e la chiudo qui.
Poi sarei io quello confuso....
Anania non mi pare faccia la professionista, è responsabile della gestione amministrativa ( ma lo sai meglio di me), oltre lei c'è kevin marulla, quelli della biglietteria, i medici... poi?
questi sono assunti, io parlavo di professionisti che non sono in società, perchè penso che quelli prima citati contano quanto il 2 di coppe se si gioca a burraco...
le decisioni sicuramente non le prendono loro, chi siano gli "amici" di guarascio non te lo so dire.
ma come ci sei arrivato a tutto ciò da prestijanni rimane misterioso almeno quanto gli oneri diversi.
ah no c'è pure quel ragazzo Omar che 20 anni fa organizzava feste che ho visto in tv a modena affianco a guarascio e non so che ruolo abbia, ma suppongo che anche lui non conti una mazza
Speroni ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:41
Ma non bisogna mollare la presa, soprattutto ora, a prescindere dai risultati che verranno...
Anche qualora dovessero arrivare dei risultati positivi bisognerà continuare a mantenere alta la tensione, perchè l'obiettivo principale non è la salvezza a maggio, ma l'allontanamento del clown ad ogni costo...
Cmnq il ragazzo Zorom prestato al Verona era uno dei migliori della primavera, come ce ne sono altri citati da voi ma non si capisce perché non convocarli in prima squadra...
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:57
Anania non mi pare faccia la professionista, è responsabile della gestione amministrativa ( ma lo sai meglio di me), oltre lei c'è kevin marulla, quelli della biglietteria, i medici... poi?
questi sono assunti, io parlavo di professionisti che non sono in società, perchè penso che quelli prima citati contano quanto il 2 di coppe se si gioca a burraco...
le decisioni sicuramente non le prendono loro, chi siano gli "amici" di guarascio non te lo so dire. ma come ci sei arrivato a tutto ciò da prestijanni rimane misterioso almeno quanto gli oneri diversi.
Guarda che sei tu che hai detto che nel Cosenza vicino a Guarpetta non ci sono cosentini!
Che poi non contino niente mica ci vuole tanto a capirlo. E' il classico tipo che decide tutto lui. Ascolta solo alcuni aspetti.
Ma sulle decisioni definitive (anche del Ds) credo che pochi contino veramente...