Ilcosentino ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 11:08
Caro Bia, hai visto una sottotrama che ti sei inventato di sana pianta.
a me di guarascio non è mai importato nulla, nè prima nè adesso, tanto non lo cambio io e non lo cambi tu e su questo non c'è dubbio.
hai parlato di prestijanni e ti ho risposto, stop.
ti ho aggiunto che il settore giovanile produce ottimi elementi, certamente non per merito di guarascio, anzi... è solo per una assurda ( e misteriosa) congiunzione astrale che uno come mezzina sta a cosenza e non in altri lidi...
da qui - non so come - sei arrivato alla conclusione che va accettato guarascio.
ti ricordo che non hai perso solo collocolo, e puoi stare sereno che con guarascio di quelli che ti ho detto ne perderai anche altri.
Ti aggiungo anche gente come florenzi, zilli, arioli o prestijanni se sono aggregati in prima squadra non è certo perchè guarascio credeva in loro...
non vedere fantasmi che non esistono, la mia è solo una constatazione di fatti.
Sai benissimo che non ho niente contro di te.
Ma ormai il punto di saturazione è stato ampiamente raggiunto .
Continuare a rimarcare i danno diretti e collaterali che fa, e continua a fare, finché rimane a Cosenza ormai fa salire solo la bile!
Se hai letto bene ho precisato che se lo avevi scritto "involontariamente" ti chiedevo di non farlo.
Non mi dire che non ti è importato nulla , perché tu per anni hai sempre detto che avevi modo di parlare con gente vicino a lui.
Infatti anche tu ad un certo punto ti sei seccato delle solite schifezze e ti eri allontanato!
Sulle assurde coincidenze, noi siamo in B solo grazie a Trinchera e Braglia, e solo per loro!
Il fatto è che la M E R * * ha avuto modo di ampliare le sue schifezze, a danno nostro, mentre forse in C ad un certo punto mollava.
Il settore giovanile, come altre cose, le ha dovute fare perché era costretto stando nella serie cadetta, altrimenti ti saluto pedi i ficu!
Per cui, mi dispiace, ma non vedo fantasmi o fantasmini
Sono molto ancorato alla realtà, più di quanto credi.
E non ti ho attaccato, semplicemente ti ho detto che non tollero più questi ragionamenti, che sono stato sviscerato anche troppo.
Se poi ti senti offeso, mi spiace. Ma non credo di doverti delle scuse.
E rileggendo quello che ti ho scritto, tu come altri, capirai pure perché.