Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 20:02
Serve chiudere il girone di andata a 21 punti, per essere circa in media salvezza( 43-44 punti).
Mancano 4 giornate:
Brescia in casa
Venezia fuori
Ascoli in casa
Cagliari fuori
Fare 5 punti nelle prossime 4, dopo i 2 punti buttati oggi, sembra parecchio difficile…
Anch'io si sper(av)o, ma quota 21 non è più cosi semplice.
Col Brescia vantiamo una tradizione negativa che non si spiega, ci perdiamo anche se loro giocano in 8.
L'unica sarebbe vincere a Venezia, uno degli scontri diretti piu importanti della stagione, oppure battere l'Ascoli (e magari risucchiarli)
Il 26 a Cagliari, non la conto proprio, tra allenamenti alla Vigilia e partenze il giorno di Natale.
cirujeda ha scritto: lunedì 5 dicembre 2022, 9:35
Anch'io si sper(av)o, ma quota 21 non è più cosi semplice.
Col Brescia vantiamo una tradizione negativa che non si spiega, ci perdiamo anche se loro giocano in 8.
L'unica sarebbe vincere a Venezia, uno degli scontri diretti piu importanti della stagione, oppure battere l'Ascoli (e magari risucchiarli)
Il 26 a Cagliari, non la conto proprio, tra allenamenti alla Vigilia e partenze il giorno di Natale.
2 punti d'oro, venezia e ascoli, saranno grasso che cola, col "metodo" non si scherza...
Il mio sogno?
Juve, inter, milan in B, noi per cul* supremo promossi e i tifosi delle suddette che aspettano i lupi in A per vedersi le loro squadre del cuore che si attaccano al caz*
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: lunedì 5 dicembre 2022, 17:31
Dici che la juve rischia la B
Il mio sogno?
Juve, inter, milan in B, noi per cul* supremo promossi e i tifosi delle suddette che aspettano i lupi in A per vedersi le loro squadre del cuore che si attaccano al caz*
Il mio sogno?
Il mio sogno?
Stai entrando in un Metaverso.Esci da lì, che è pericoloso...
Riusciamo nell'impresa, dopo ben 15 giornate, di essere FUORI dai playout con la bellezza di un punto e na vigorsol di media a partita.
Iassangerolamo cchi gaglie, Genù.