Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 19:47
Scusa se ti correggo, 2 cose.
1- i 6,5 milioni è l'intero importo per spese del personale, dipendente e parasubordinato quindi prima squadra, primavera, under 17 under 15 femminile staff tecnico intero, allenatori, preparatori, fisioterapisti, segretari, impiegati, steward, magazzinieri, tutti insomma.
2- fatture da emettere.....o si na vurpa o hai toccato involontariamente un tasto molto pericoloso ......
signu nu fissa qualsiasi che ha letto ste 3-4 paginette del bilancio postate su iacchitè...
a vurpa ha dittu ari vurpagliuali: cumu viditi è tuttu d'u vuastru... v'aviti st'accuarti sul'ancuna scuppettata...
Frascale67 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 19:47
Scusa se ti correggo, 2 cose.
1- i 6,5 milioni è l'intero importo per spese del personale, dipendente e parasubordinato quindi prima squadra, primavera, under 17 under 15 femminile staff tecnico intero, allenatori, preparatori, fisioterapisti, segretari, impiegati, steward, magazzinieri, tutti insomma.
2- fatture da emettere.....o si na vurpa o hai toccato involontariamente un tasto molto pericoloso ......
Da ignorante in materia, ti chiedo quale potrebbe essere l interesse nel non emettere fatture per dei crediti esigibili?
Fare un favore alle aziende interessate per poter poi arrivare ad una transazione?
Il Ministro Abodi sul mondo del calcio:"Non è un mondo a parte, la posizione che abbiamo assunto è nota: non c'è alcuna rateizzazione, ma solo un differimento tecnico dei termini dal 16 al 22 dicembre. Il calcio è un pezzo del sistema industriale, ma non di un mondo a parte. Rispettiamo le richieste di alcune società che ne avevano bisogno, ma quelle stesse società hanno avuto il tempo di potersi attrezzare creando le necessarie riserve per adempiere nei confronti dell'erario. Adesso si assumono le stesse medesime responsabilità che si assume il sistema delle imprese. Possiamo dire che è la prima volta in cui, al di là delle emergenze, cercheremo di tenere il punto che consentirà al calcio italiano di evolversi, entrando in una logica di normalità".
sciuaddruu ha scritto: venerdì 25 novembre 2022, 8:05
Da ignorante in materia, ti chiedo quale potrebbe essere l interesse nel non emettere fatture per dei crediti esigibili?
Fare un favore alle aziende interessate per poter poi arrivare ad una transazione?
Alla tua domanda rispondo no anche perché per arrivare ad una transazione deve essere presente un titolo che rappresenti un credito ed il contratto non basta, ci vuole la fattura. Il Cosenza non vende merci. Vende servizi ed il momento impositivo dell'iva nella prestazione di servizi è il pagamento della prestazione stessa. Quindi la fattura la posso emettere quando il cliente mi paga o , beninteso, la posso emettere anche prima ma poi ci devo pagare l'IVA anche se la fattura non è stata pagata. Quindi può essere una cosa normale perché capita che faccio un contratto con uno sponsor per il campionato 21/22 e alla fine dell'anno non ho emesso ancora fattura perché il cliente non mi ha pagato per la sponsorizzazione di competenza 2021 effettuando la seguente rettifica in p.d.:
Fatture c/clienti da emettere a Ricavo.
Normalità.
Ma in questo bilancio ci sono 2 cose che cozzano in maniera evidente di cui una è fatture da emettere.
Ma è meglio che stiamo zitti.
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 19:29Ma ti pare serio fare debiti avendo i soldi ?
potrebbe... se Genuzzu 'mpresta i sordi a cricco a Gargamella, che a sua volta l'avia spisi ppe jii supra a Cristoforo Colombo...
succede che la società accumula debiti su debiti pikkì spenna i sordi a caz**...
tetris ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 15:37
e a te pare serio accumulare 10 milioni di euro di debiti (di cui 4 milioni solo verso lo Stato) pur spendendo per la squadra non più di 6,5 milioni, a fronte di un fatturato di 14,5 milioni (di cui 10 già fatturati e 4,5 da fatturare) nel corso di un esercizio (al 31/12/2021)?
siccome io di queste cose non ne capisco e sono prevenuto nei riguardi del patròn (perchè la sua gestione sportiva mi ha fatto passare la voglia di seguire la squadra), domando a te che di queste cose ne capisci e non sei prevenuto come me verso il patròn... http://www.iacchite.blog/cosenza-calcio ... guarascio/
Guarda che la questione era se ci sono imprenditori seri disposti ad acquistare il Cosenza. Non se fosse serio o meno Guarascio
frank ockk ha scritto: domenica 27 novembre 2022, 19:42
Guarda che la questione era se ci sono imprenditori seri disposti ad acquistare il Cosenza. Non se fosse serio o meno Guarascio
prendo atto che non hai inteso rispondermi, grazie lo stesso
tetris ha scritto: domenica 27 novembre 2022, 21:18
prendo atto che non hai inteso rispondermi, grazie lo stesso
mo ti cuntu na storieddra...
una volta ad un esame non ricordavo un argomento ed allora l'ho presa alla larga, parlando di tutto ciò che atteneva alla questione ma NON riguardo alla specifica domanda postami... dopo un paio di interventi del professore che batteva sulla sua domanda e continuava a spiegarmi che stavo parlando di "altro"... s'è cacat'u caxxu e m'ha dittu... "sent'ammia, ci sa jocà a 'mbriscula?... se io ti tiro bastoni tu DEVI rispondermi al palo" ed io pensava... cumu cazzu ciù dicu ca signu fagliante?
Parabola significa... purtroppo frank su certe cose e su sue certezze non ammetterà MAI... io sempre in questo post c'ei perso i speranze.
originalzagor ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 20:38
mo ti cuntu na storieddra...
una volta ad un esame non ricordavo un argomento ed allora l'ho presa alla larga, parlando di tutto ciò che atteneva alla questione ma NON riguardo alla specifica domanda postami... dopo un paio di interventi del professore che batteva sulla sua domanda e continuava a spiegarmi che stavo parlando di "altro"... s'è cacat'u caxxu e m'ha dittu... "sent'ammia, ci sa jocà a 'mbriscula?... se io ti tiro bastoni tu DEVI rispondermi al palo" ed io pensava... cumu cazzu ciù dicu ca signu fagliante?
Parabola significa... purtroppo frank su certe cose e su sue certezze non ammetterà MAI... io sempre in questo post c'ei perso i speranze.
per carità, ognuno è padrone di credere ciò che vuole, si fa per parlare... era solo per capire il ragionamento...
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 20:02
Serve chiudere il girone di andata a 21 punti, per essere circa in media salvezza( 43-44 punti).
Mancano 4 giornate:
Brescia in casa
Venezia fuori
Ascoli in casa
Cagliari fuori
Fare 5 punti nelle prossime 4, dopo i 2 punti buttati oggi, sembra parecchio difficile…