Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00
Evidentemente calò è Nterra
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ora testa alla partita e poi approfondiamo l’argomento!originalzagor ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:06 e no... da te non mi aspetto commenti così banali... mi ricordano uno che diceva "se vogliono acquistare portano i soldi (in una valigetta) e acquistano".
Colui che potrebbe acquistare SENZA procedere a DUE DILIGENCE è innanzitutto un soggetto che ha soldi a strafottere ed ha necessità di investire o anche riciclare (per farti un esempio, seppure non corretto ma banalmente esemplificativo, la 'NDRANGHETA).
Poi... potrebbe essere un tifoso sfegatato che accetta di pagare di più (ma molto di più, viste le richieste da cravattaro) pur di portare la sua squadra del cuore in A (io se avessi la possibilità, glieli regalerei un po' di milioni in più, basta che si toglie dai coglio**!) oppure un imprenditore
che ha in mente un progetto a più ampio respiro che lo farebbe rientrare della spesa con gli interessi.
MA IL 99% DEGI IMPRENDITORE ESIGE LEGITTIMAMENTE DI STUDIARE TUTTE LE CARTE!
Lui le carte imboscate non le da... perché? Facciamoci una domanda e diamoci una risposta.. facile facile!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Si non c’è altra spiegazione.
Certo Vallocchia in campo e D’Urso fuori….
Incrociamo le dita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
al netto di Vallocchia (questo vuol dire che oltre calo' fuori condizione, anche kornvig e sibide per ora non danno garanzie), mi pare che meglio di questa non poteva mettere in campo per coprirsi ovviamente. (forse zilli al posto di butic...andando vedendo)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Io avrei messo D'Urso mezzala al posto di vallocchia per dare più qualità al centrocampo. Per il resto formazione che mi piace.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Vallocchia. Nel 2022 ancora devo leggere Vallocchia
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
giusta la tua considerazione, ma poi d'urso ripiega e tampona? nutro qualche dubbioandy86 ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:24 Io avrei messo D'Urso mezzala al posto di vallocchia per dare più qualità al centrocampo. Per il resto formazione che mi piace.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non vedo perché non dovrebbe…se Politano, Messias, Kostic, Zaccagni, insomma sta gente qua ripiega e copre non vedo perché non dovrebbe ripiegare D’Urso. Ripiegava anche Eto’o con Murigno, e tante volte ripiegano Kvara e Leao, quindi perché non lui?bissiamo ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:26 giusta la tua considerazione, ma poi d'urso ripiega e tampona? nutro qualche dubbio
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Secondo me si, anzi forse è proprio quello di mezzala il ruolo migliore per lui. In avanti lo vedo sprecato e non decisivo. A centrocampo toccando più palloni potrebbe fare bene.bissiamo ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:26 giusta la tua considerazione, ma poi d'urso ripiega e tampona? nutro qualche dubbio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Formazione perdente di un allenatore perdente di una società perdente
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
mi stupisco del vostro stupore dopo averlo visto fino ad oggi mi sembrava piuttosto evidente questi 11 sono tra i pochissimi atleticamente in grado di reggere una partita contro una squadra di D'Angelo e non sta scritto da nessuna parte che basti (vista la nostra povertà tecnica)... se facciamo il salto del gatto morto perdiamo 3-1 ma se a mezz'ora dalla fine stiamo sotto 3-0 dopo i cambi (tranne Zilli) può finire anche in catastrofe...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
mi stupisco del vostro stupore dopo averlo visto fino ad oggi mi sembrava piuttosto evidente questi 11 sono tra i pochissimi atleticamente in grado di reggere una partita contro una squadra di D'Angelo e non sta scritto da nessuna parte che basti (vista la nostra povertà tecnica)... se facciamo il salto del gatto morto perdiamo 3-1 ma se a mezz'ora dalla fine stiamo sotto 3-0 dopo i cambi può finire anche in catastrofe... unico cambio decente Zilli...tetris ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:46 [quote=Luposcomm post_id=416865 time=<a href="tel:1667649989">1667649989</a> user_id=9035]
Evidentemente calò è Nterra
[/quote]
A parte che, vero quello che dici che atleticamente siamo a terra, non capisco come si sono allenati durante il ritiro o cosa caxxo fanno durante la settimana, giocano a mazz e pivizi? E poi che senso ha panchinare Venturi per il pallavolista Rigione o che apporto atletico possa dare in più quella sega a pedali di Butic.tetris ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:46 mi stupisco del vostro stupore dopo averlo visto fino ad oggi mi sembrava piuttosto evidente questi 11 sono tra i pochissimi atleticamente in grado di reggere una partita contro una squadra di D'Angelo e non sta scritto da nessuna parte che basti (vista la nostra povertà tecnica)... se facciamo il salto del gatto morto perdiamo 3-1 ma se a mezz'ora dalla fine stiamo sotto 3-0 dopo i cambi può finire anche in catastrofe... unico cambio decente Zilli...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
A parte che, vero quello che dici che atleticamente siamo a terra, non capisco come si sono allenati durante il ritiro o cosa caxxo fanno durante la settimana, giocano a mazz e pivizi? E poi che senso ha panchinare Venturi per il pallavolista Rigione o che apporto atletico possa dare in più quella sega a pedali di Butic.pix ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:53 mi stupisco del vostro stupore dopo averlo visto fino ad oggi mi sembrava piuttosto evidente questi 11 sono tra i pochissimi atleticamente in grado di reggere una partita contro una squadra di D'Angelo e non sta scritto da nessuna parte che basti (vista la nostra povertà tecnica)... se facciamo il salto del gatto morto perdiamo 3-1 ma se a mezz'ora dalla fine stiamo sotto 3-0 dopo i cambi può finire anche in catastrofe... unico cambio decente Zilli...
[/quote]
Rigione e butic li conosce..penso giochino per questo motivo
-
- Veterano
Rigione lo devi schierare per forza perchè sennò ti mette contro lo spogliatoio, Butic lo vuole a tutti i costi Gemmi, se lui decide di mettersi 4-3-3 tipo Zeman, Butic è l'unico che può defilare a sinistra, perchè tanto tenerlo al centro non ha senso (non la prende di testa, non chiude un triangolo, non tira in porta), l'unica cosa che fa appena ricevuta palla è puntare l'avversario (e manco lo salta), speriamo che oggi vada meglio, ma è solo speranza...pix ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:53A parte che, vero quello che dici che atleticamente siamo a terra, non capisco come si sono allenati durante il ritiro o cosa caxxo fanno durante la settimana, giocano a mazz e pivizi? E poi che senso ha panchinare Venturi per il pallavolista Rigione o che apporto atletico possa dare in più quella sega a pedali di Butic.
anchelupocosentino ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:55Rigione e butic li conosce..penso giochino per questo motivo
-
- Veterano
...cosa vuol dire schierare in campo una squadra di categoria guidata da un allenatore di calcio...