Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: Pisa vs Cosenza: pre, live e postpartita - 05 Novembre ore 14:00

Messaggio da Luposcomm »

Evidentemente calò è Nterra
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

originalzagor ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:06 e no... da te non mi aspetto commenti così banali... mi ricordano uno che diceva "se vogliono acquistare portano i soldi (in una valigetta) e acquistano".

Colui che potrebbe acquistare SENZA procedere a DUE DILIGENCE è innanzitutto un soggetto che ha soldi a strafottere ed ha necessità di investire o anche riciclare (per farti un esempio, seppure non corretto ma banalmente esemplificativo, la 'NDRANGHETA).

Poi... potrebbe essere un tifoso sfegatato che accetta di pagare di più (ma molto di più, viste le richieste da cravattaro) pur di portare la sua squadra del cuore in A (io se avessi la possibilità, glieli regalerei un po' di milioni in più, basta che si toglie dai coglio**!) oppure un imprenditore
che ha in mente un progetto a più ampio respiro che lo farebbe rientrare della spesa con gli interessi.

MA IL 99% DEGI IMPRENDITORE ESIGE LEGITTIMAMENTE DI STUDIARE TUTTE LE CARTE!

Lui le carte imboscate non le da... perché? Facciamoci una domanda e diamoci una risposta.. facile facile!
Ora testa alla partita e poi approfondiamo l’argomento!
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Luposcomm ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:06 Evidentemente calò è Nterra
Si non c’è altra spiegazione.

Certo Vallocchia in campo e D’Urso fuori….
Incrociamo le dita
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

al netto di Vallocchia (questo vuol dire che oltre calo' fuori condizione, anche kornvig e sibide per ora non danno garanzie), mi pare che meglio di questa non poteva mettere in campo per coprirsi ovviamente. (forse zilli al posto di butic...andando vedendo)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

Io avrei messo D'Urso mezzala al posto di vallocchia per dare più qualità al centrocampo. Per il resto formazione che mi piace.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2377 volte

Messaggio da Frascale67 »

Vallocchia. Nel 2022 ancora devo leggere Vallocchia
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

andy86 ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:24 Io avrei messo D'Urso mezzala al posto di vallocchia per dare più qualità al centrocampo. Per il resto formazione che mi piace.
giusta la tua considerazione, ma poi d'urso ripiega e tampona? nutro qualche dubbio
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

bissiamo ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:26 giusta la tua considerazione, ma poi d'urso ripiega e tampona? nutro qualche dubbio
Non vedo perché non dovrebbe…se Politano, Messias, Kostic, Zaccagni, insomma sta gente qua ripiega e copre non vedo perché non dovrebbe ripiegare D’Urso. Ripiegava anche Eto’o con Murigno, e tante volte ripiegano Kvara e Leao, quindi perché non lui?
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

bissiamo ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:26 giusta la tua considerazione, ma poi d'urso ripiega e tampona? nutro qualche dubbio
Secondo me si, anzi forse è proprio quello di mezzala il ruolo migliore per lui. In avanti lo vedo sprecato e non decisivo. A centrocampo toccando più palloni potrebbe fare bene.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Formazione perdente di un allenatore perdente di una società perdente
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

mi stupisco del vostro stupore :shock: dopo averlo visto fino ad oggi mi sembrava piuttosto evidente :oops: questi 11 sono tra i pochissimi atleticamente in grado di reggere una partita contro una squadra di D'Angelo e non sta scritto da nessuna parte che basti (vista la nostra povertà tecnica)... :sord se facciamo il salto del gatto morto perdiamo 3-1 ma se a mezz'ora dalla fine stiamo sotto 3-0 dopo i cambi (tranne Zilli) può finire anche in catastrofe... :sord
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

tetris ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:46 [quote=Luposcomm post_id=416865 time=<a href="tel:1667649989">1667649989</a> user_id=9035]
Evidentemente calò è Nterra
mi stupisco del vostro stupore :shock: dopo averlo visto fino ad oggi mi sembrava piuttosto evidente :oops: questi 11 sono tra i pochissimi atleticamente in grado di reggere una partita contro una squadra di D'Angelo e non sta scritto da nessuna parte che basti (vista la nostra povertà tecnica)... :sord se facciamo il salto del gatto morto perdiamo 3-1 ma se a mezz'ora dalla fine stiamo sotto 3-0 dopo i cambi può finire anche in catastrofe... unico cambio decente Zilli... :sord
[/quote]
tetris ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:46 mi stupisco del vostro stupore :shock: dopo averlo visto fino ad oggi mi sembrava piuttosto evidente :oops: questi 11 sono tra i pochissimi atleticamente in grado di reggere una partita contro una squadra di D'Angelo e non sta scritto da nessuna parte che basti (vista la nostra povertà tecnica)... :sord se facciamo il salto del gatto morto perdiamo 3-1 ma se a mezz'ora dalla fine stiamo sotto 3-0 dopo i cambi può finire anche in catastrofe... unico cambio decente Zilli... :sord
A parte che, vero quello che dici che atleticamente siamo a terra, non capisco come si sono allenati durante il ritiro o cosa caxxo fanno durante la settimana, giocano a mazz e pivizi? E poi che senso ha panchinare Venturi per il pallavolista Rigione o che apporto atletico possa dare in più quella sega a pedali di Butic.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Messaggio da lupocosentino »

pix ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:53 mi stupisco del vostro stupore :shock: dopo averlo visto fino ad oggi mi sembrava piuttosto evidente :oops: questi 11 sono tra i pochissimi atleticamente in grado di reggere una partita contro una squadra di D'Angelo e non sta scritto da nessuna parte che basti (vista la nostra povertà tecnica)... :sord se facciamo il salto del gatto morto perdiamo 3-1 ma se a mezz'ora dalla fine stiamo sotto 3-0 dopo i cambi può finire anche in catastrofe... unico cambio decente Zilli... :sord
A parte che, vero quello che dici che atleticamente siamo a terra, non capisco come si sono allenati durante il ritiro o cosa caxxo fanno durante la settimana, giocano a mazz e pivizi? E poi che senso ha panchinare Venturi per il pallavolista Rigione o che apporto atletico possa dare in più quella sega a pedali di Butic.
[/quote]

Rigione e butic li conosce..penso giochino per questo motivo
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

pix ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:53A parte che, vero quello che dici che atleticamente siamo a terra, non capisco come si sono allenati durante il ritiro o cosa caxxo fanno durante la settimana, giocano a mazz e pivizi? E poi che senso ha panchinare Venturi per il pallavolista Rigione o che apporto atletico possa dare in più quella sega a pedali di Butic.
Rigione lo devi schierare per forza perchè sennò ti mette contro lo spogliatoio, Butic lo vuole a tutti i costi Gemmi, se lui decide di mettersi 4-3-3 tipo Zeman, Butic è l'unico che può defilare a sinistra, perchè tanto tenerlo al centro non ha senso (non la prende di testa, non chiude un triangolo, non tira in porta), l'unica cosa che fa appena ricevuta palla è puntare l'avversario (e manco lo salta), speriamo che oggi vada meglio, ma è solo speranza... :cry:
lupocosentino ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 13:55Rigione e butic li conosce..penso giochino per questo motivo
anche :roll:
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

...cosa vuol dire schierare in campo una squadra di categoria guidata da un allenatore di calcio... :roll: