TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 19:44 Cagliari... :roll: lì è saltato tutto, DG, DS... è restato solo l'allenatore... e ovviamente il nuovo direttore si porterà dietro in nuovo tecnico... :wink:
Esatto. Prima si deve sistemare la "casella" Cagliari...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

bissiamo ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 18:49 Ciccio pensa che i "ventosi" hanno anche un direttore generale: figura cancellata a Cosenza.
il DG gli serve perchè quel presidente i soldi li spende, al nostro non serve perchè li intasca... :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2711
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 19:48 Spende più noto in C che la M E R * * in B. Quello che è un imprenditore serio, abituato ad investire e programmare. Noi abbiamo una feccia.
Tutti i presidenti di C spendono più di Guarascio, per il semplice fatto che Guarascio non solo non spende ma guadagna diversi milioni, in C il più fortunato ci va pari e patta, ma è molto difficile che ci si riesca...
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2711
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Speroni »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 16:05 gli hanno hackerato l'account :lol: :lol: :lol:

!!!
Deve essere stato lo stesso hacker che ha bucato il profilo di Piqué... :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Oberdan_80 »

Speroni ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 21:49 Tutti i presidenti di C spendono più di Guarascio, per il semplice fatto che Guarascio non solo non spende ma guadagna diversi milioni, in C il più fortunato ci va pari e patta, ma è molto difficile che ci si riesca...
Noto se mai riuscirà nell'impresa (la piazza è la mina vagante contro di lui) di portarli in B, nel giro di due anni li piazza stabilmente tra le favorite alla promozione in A ma sono così ottusi che manco lo capiscono
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da vittorio1977 »

REAL ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 17:56 Anni addietro non c'erano daspo e per quanto malandrinj ce ne fossero a capo della società ora hai contro gente diversa che sta lì per soldi notevolmente maggiori di quelli di 20 anni fa.
Verissimo, daccordissimo. Ma metodi di proteste pacifici ma asfissianti ce ne sono tanti. A Taranto disertano in casa e vanno in massa in trasferta. Io sono a lamiera.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 19:52 Esatto. Prima si deve sistemare la "casella" Cagliari...
Vabbè mi pare chiaro che noi non siamo in corsa con gli allenatori più esperti, non glieli contendiamo mica, ma questo non prenderà nessuno sono passati due giorni e così rimarremo fino a sabato, insomma fino alla sosta sarà così.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 23:44 Vabbè mi pare chiaro che noi non siamo in corsa con gli allenatori più esperti, non glieli contendiamo mica, ma questo non prenderà nessuno sono passati due giorni e così rimarremo fino a sabato, insomma fino alla sosta sarà così.
Credimi, io temo che andremo anche oltre la sosta. Qualsiasi risultato arrivi dal campo nelle prossime partite..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 23:59 Credimi, io temo che andremo anche oltre la sosta. Qualsiasi risultato arrivi dal campo nelle prossime partite..
Cmnq è una cosa assurda, nessuna presa di posizione da quei quattro scigasacchi che si fanno chiamare ultras, questo fa il caz* che vuole è davvero umiliante, io vedo il Cosenza la squadra della mia città come un marchio sulla pelle, un tatuaggio, l'identità racchiusa in due colori, ma questo mi ha fatto passare la voglia, tra un paio di giorni ritorno spero in pianta stabile a casa mia ma non so se` presenziare o no al Marulla e questa domanda non me la sono mai posta, è una cosa molto triste.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9908
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1557 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Frascale67 »

La domanda che dobbiamo farci è come mai dopo 5 anni di B, continui, allenatori e giocatori scelgono altro e non te. Dopo 5 anni saresti dovuto diventare un punto di riferimento in b, una realtà in pianta stabile in questa seria. E invece dopo 5 ANNI 5, sei ancora lì a rappresentare la terza scelta, per allenatori e giocatori. È questo è vergognoso ed è un tatuaggio che ti qualifica, agli occhi degli altri, un pezzente un corpo estraneo a questa serie b.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 0:57 Cmnq è una cosa assurda, nessuna presa di posizione da quei quattro scigasacchi che si fanno chiamare ultras, questo fa il caz* che vuole è davvero umiliante, io vedo il Cosenza la squadra della mia città come un marchio sulla pelle, un tatuaggio, l'identità racchiusa in due colori, ma questo mi ha fatto passare la voglia, tra un paio di giorni ritorno spero in pianta stabile a casa mia ma non so se` presenziare o no al Marulla e questa domanda non me la sono mai posta, è una cosa molto triste.
L'unica presa di posizione che hanno è quella di offendere chi glielo ifa notare. Ho letto sui social certe offese a persone che semplicemente gli chiedevano " ma perché non fate qualcosa"? E poi invece di contestare Guarpetta, parlano con giocatori e allenatore...
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da emmeadiddru »

Bia ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 7:54 L'unica presa di posizione che hanno è quella di offendere chi glielo ifa notare. Ho letto sui social certe offese a persone che semplicemente gli chiedevano " ma perché non fate qualcosa"? E poi invece di contestare Guarpetta, parlano con giocatori e allenatore...
Ed è per questo che dici sempre ai ragazzi di studiare ed essere indipendenti economicamente.... altrimenti fai questa fine.....ad aspettare sempre il famoso "misale" alla fine del pranzo (degli altri)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
4collinmeno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 260
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2021, 15:51
Genere: Seleziona
Località: Over the barren hill
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da 4collinmeno »

C'è una cosa che non capisco: nella Valle Verde messa a disposizione dalla Società, non possiamo scegliere anche un allenatore? Grazie a chi risponde, soprattutto se è Scarpelli.
(per non dimenticare https://cosenza.gazzettadelsud.it/foto/ ... f04679e38/)
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da emmeadiddru »

4collinmeno ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 8:38 C'è una cosa che non capisco: nella Valle Verde messa a disposizione dalla Società, non possiamo scegliere anche un allenatore? Grazie a chi risponde, soprattutto se è Scarpelli.
(per non dimenticare https://cosenza.gazzettadelsud.it/foto/ ... f04679e38/)
Vedi, questo è un altro che lavora per abbuscare la pagnotta.
Senza mai stare eretto col petto in fuori....
Il mondo è pieno di mille(lecca)piedi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

4collinmeno ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 8:38 C'è una cosa che non capisco: nella Valle Verde messa a disposizione dalla Società, non possiamo scegliere anche un allenatore? Grazie a chi risponde, soprattutto se è Scarpelli.
(per non dimenticare https://cosenza.gazzettadelsud.it/foto/ ... f04679e38/)
A proposito, ma ultimamente ha scritto qualcosa? Dopo questo articolo mi pare non abbia pubblicato niente...
Izzatore di professione :sord