Esatto. Prima si deve sistemare la "casella" Cagliari...tetris ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 19:44 Cagliari... lì è saltato tutto, DG, DS... è restato solo l'allenatore... e ovviamente il nuovo direttore si porterà dietro in nuovo tecnico...
TOTO ALLENATORE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: TOTO ALLENATORE
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
il DG gli serve perchè quel presidente i soldi li spende, al nostro non serve perchè li intasca...bissiamo ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 18:49 Ciccio pensa che i "ventosi" hanno anche un direttore generale: figura cancellata a Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Tutti i presidenti di C spendono più di Guarascio, per il semplice fatto che Guarascio non solo non spende ma guadagna diversi milioni, in C il più fortunato ci va pari e patta, ma è molto difficile che ci si riesca...Markol ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 19:48 Spende più noto in C che la M E R * * in B. Quello che è un imprenditore serio, abituato ad investire e programmare. Noi abbiamo una feccia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Noto se mai riuscirà nell'impresa (la piazza è la mina vagante contro di lui) di portarli in B, nel giro di due anni li piazza stabilmente tra le favorite alla promozione in A ma sono così ottusi che manco lo capisconoSperoni ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 21:49 Tutti i presidenti di C spendono più di Guarascio, per il semplice fatto che Guarascio non solo non spende ma guadagna diversi milioni, in C il più fortunato ci va pari e patta, ma è molto difficile che ci si riesca...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Verissimo, daccordissimo. Ma metodi di proteste pacifici ma asfissianti ce ne sono tanti. A Taranto disertano in casa e vanno in massa in trasferta. Io sono a lamiera.REAL ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 17:56 Anni addietro non c'erano daspo e per quanto malandrinj ce ne fossero a capo della società ora hai contro gente diversa che sta lì per soldi notevolmente maggiori di quelli di 20 anni fa.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 937 volte
Vabbè mi pare chiaro che noi non siamo in corsa con gli allenatori più esperti, non glieli contendiamo mica, ma questo non prenderà nessuno sono passati due giorni e così rimarremo fino a sabato, insomma fino alla sosta sarà così.Bia ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 19:52 Esatto. Prima si deve sistemare la "casella" Cagliari...
-
- Veterano
Credimi, io temo che andremo anche oltre la sosta. Qualsiasi risultato arrivi dal campo nelle prossime partite..Cinghiale83 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 23:44 Vabbè mi pare chiaro che noi non siamo in corsa con gli allenatori più esperti, non glieli contendiamo mica, ma questo non prenderà nessuno sono passati due giorni e così rimarremo fino a sabato, insomma fino alla sosta sarà così.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 937 volte
Cmnq è una cosa assurda, nessuna presa di posizione da quei quattro scigasacchi che si fanno chiamare ultras, questo fa il caz* che vuole è davvero umiliante, io vedo il Cosenza la squadra della mia città come un marchio sulla pelle, un tatuaggio, l'identità racchiusa in due colori, ma questo mi ha fatto passare la voglia, tra un paio di giorni ritorno spero in pianta stabile a casa mia ma non so se` presenziare o no al Marulla e questa domanda non me la sono mai posta, è una cosa molto triste.Bia ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 23:59 Credimi, io temo che andremo anche oltre la sosta. Qualsiasi risultato arrivi dal campo nelle prossime partite..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
La domanda che dobbiamo farci è come mai dopo 5 anni di B, continui, allenatori e giocatori scelgono altro e non te. Dopo 5 anni saresti dovuto diventare un punto di riferimento in b, una realtà in pianta stabile in questa seria. E invece dopo 5 ANNI 5, sei ancora lì a rappresentare la terza scelta, per allenatori e giocatori. È questo è vergognoso ed è un tatuaggio che ti qualifica, agli occhi degli altri, un PEZZENT* un corpo estraneo a questa serie b.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
L'unica presa di posizione che hanno è quella di offendere chi glielo ifa notare. Ho letto sui social certe offese a persone che semplicemente gli chiedevano " ma perché non fate qualcosa"? E poi invece di contestare Guarpetta, parlano con giocatori e allenatore...Cinghiale83 ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 0:57 Cmnq è una cosa assurda, nessuna presa di posizione da quei quattro scigasacchi che si fanno chiamare ultras, questo fa il caz* che vuole è davvero umiliante, io vedo il Cosenza la squadra della mia città come un marchio sulla pelle, un tatuaggio, l'identità racchiusa in due colori, ma questo mi ha fatto passare la voglia, tra un paio di giorni ritorno spero in pianta stabile a casa mia ma non so se` presenziare o no al Marulla e questa domanda non me la sono mai posta, è una cosa molto triste.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ed è per questo che dici sempre ai ragazzi di studiare ed essere indipendenti economicamente.... altrimenti fai questa fine.....ad aspettare sempre il famoso "misale" alla fine del pranzo (degli altri)Bia ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 7:54 L'unica presa di posizione che hanno è quella di offendere chi glielo ifa notare. Ho letto sui social certe offese a persone che semplicemente gli chiedevano " ma perché non fate qualcosa"? E poi invece di contestare Guarpetta, parlano con giocatori e allenatore...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 169 volte
- Sei stato ringraziato: 181 volte
C'è una cosa che non capisco: nella Valle Verde messa a disposizione dalla Società, non possiamo scegliere anche un allenatore? Grazie a chi risponde, soprattutto se è Scarpelli.
(per non dimenticare https://cosenza.gazzettadelsud.it/foto/ ... f04679e38/)
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Vedi, questo è un altro che lavora per abbuscare la pagnotta.4collinmeno ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 8:38 C'è una cosa che non capisco: nella Valle Verde messa a disposizione dalla Società, non possiamo scegliere anche un allenatore? Grazie a chi risponde, soprattutto se è Scarpelli.
Senza mai stare eretto col petto in fuori....
Il mondo è pieno di mille(lecca)piedi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
A proposito, ma ultimamente ha scritto qualcosa? Dopo questo articolo mi pare non abbia pubblicato niente...4collinmeno ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 8:38 C'è una cosa che non capisco: nella Valle Verde messa a disposizione dalla Società, non possiamo scegliere anche un allenatore? Grazie a chi risponde, soprattutto se è Scarpelli.
Izzatore di professione