TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 12:46 Ritiro? Ma glielo hanno detto a guarpetta? Che costano queste cose!!!! :shock:
cambio merce :roll: il ritiro lo fai presso lo sponsor :wink:

p.s. ieri sera dal ricciolone, Di Donna, mister 4.0, ha detto posso solo sponsorizzare la squadra perchè Guarascio non vuole vendere...
dedicato ai guardiani della rivoluzione che si incazzano quando si dice che Guarascio non vuole vendere e secondo loro non c'è nessuno interessato...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da originalzagor »

allora... parliamoci chiaro, come ogni anno le nostre speranze sono legate indissolubilmente al mondo dell'economia e finanza.
Se da Malta o dalle lande asiatiche li sumanu i caz** per la messe di scommesse contro il Cosenza, faranno in modo che qualche partita una tantum
la vinceremo (il problema è tirare in porta, ma male che va c'è qualcuno che si fa un autogol... come già accaduto e ni risolva i problemi).
Chiaramente il nostro "cul*" non può andare avanti all'infinito perchè poi qualcuno si potrebbe insospettire... quindi siamo nell'anticamera della retrocessione, pronti per fare il salto carpiato all'indietro e lasciare il posto ad altri...
auguri a chi ha guadagnato TANTO da questi 5 anni... auguri di cuore... i soldi servono nella vita, a volte sono necessari quando ti trovi in condizioni tali per le quali "un ti sarba mancu Docimo" (cit)


:sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Markol »

Questa squadra, in mano a contanto idiota, rischia di non fare più neanche un punto. Immaginate caso che punta gozzi... Dove caz* li facciamo i punti? Come li facciamo? Con butic unica punta e quella put* in panchina che si fa i seghini su brignola.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

[quote=Markol post_id=415519 time=1666697794 user_
:sord id=243]
Questa squadra, in mano a contanto idiota, rischia di non fare più neanche un punto. Immaginate caso che punta gozzi... Dove caz* li facciamo i punti? Come li facciamo? Con butic unica punta e quella put* in panchina che si fa i seghini su brignola.
[/quote]

Intanto Guarpetta ( non Gemmi!) ha scelto così. Si deve risparmiare prima di trovare un disperato per arrivare al 1 Febbraio. Mica è facile, eh?.... :sord
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:00 Quella cosa che voi chiamate cul*, io la chiamo "occasionale convergenza di interessi" ma st'annu è a riserva.
quando si ripete per 11 anni non è occasionale :wink:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:00 Quella cosa che voi chiamate cul*, io la chiamo "occasionale convergenza di interessi" ma st'annu è a riserva.
tu a sa longa ma le vie di quello volgarmente detto "cul*" sono infinite :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:52 quando si ripete per 11 anni non è occasionale :wink:
:wink: zinnamuni :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:52 quando si ripete per 11 anni non è occasionale :wink:
Non sto scherzando, adesso. Sai perché occasionale? Perché non ha una visione che va oltre il campionato. Anche se si ripete, lui non sa non è sicuro che può replicare, con gli interessi, ciò che ha fatto nel campionato appena finito . E qui sta la bravura di chi regge i fili. Il suo appalto del "Cosenza calcio" è annuale. Come d'altronde lo è la concessione del Marulla.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
4collinmeno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 335
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2021, 15:51
Genere: Maschile
Località: Nel venttto
Ha ringraziato: 151 volte
Sei stato  ringraziato: 153 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da 4collinmeno »

Markol ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:36 Questa squadra, in mano a contanto idiota, rischia di non fare più neanche un punto. Immaginate caso che punta gozzi... Dove caz* li facciamo i punti? Come li facciamo? Con butic unica punta e quella put* in panchina che si fa i seghini su brignola.
il duello Caso-Gozzi merita da solo il prezzo del biglietto!
Tutti allo stadio!!!

:flag: :flag: :flag:
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 14:01 Non sto scherzando, adesso. Sai perché occasionale? Perché non ha una visione che va oltre il campionato. Anche se si ripete, lui non sa non è sicuro che può replicare, con gli interessi, ciò che ha fatto nel campionato appena finito . E qui sta la bravura di chi regge i fili. Il suo appalto del "Cosenza calcio" è annuale. Come d'altronde lo è la concessione del Marulla.....
lasciamo perdere la B, mettiamo da parte gli introiti della B, dimentichiamoci le ultime 5 stagioni...

tempo fa, poco dopo essere approdato qui sul forum, ho postato l'intervista di fine campionato di Gianluca Gagliardi... lì c'è il disvelamento del "metodo" fin dai tempi della serie D! no introiti, diritti televisivi, valorizzazioni e Legge Melandri... parliamo di serie D! perciò botteghino e qualche sponsor...

Gianluca Gagliardi ti dice... a inizio stagione dimostriamo sul campo che questo campionato lo possiamo vincere e questo ti si presenta nello spogliatoio e, anzichè venire a fare gli auguri di buone feste ai ragazzi bussando coi piedi, ci viene a dire che quasi quasi dobbiamo smantellare la squadra!
nella tua visione ragionieristica tu mi dirai... voleva risparmiare... ecco se mi rispondi così guardi il dito (una parte del problema) mentre Gianluca Gagliardi (inconsapevolmente, credo ciecamente nella sua buona fede, s'è bruciato la carriera nella culla, che doveva fare di più?!) ti indica la Luna...

tradotto: cari ragazzi il campionato lo deve vincere il Messina e noi non gli dobbiamo rompere il caz*! e se non lo volete perdere con le buone, sto campionato si farà in modo che lo perdiate con le cattive, comando io, non voi che scendete in campo... se facciamo i bravi "Dio" vede e provvede...

e "occasionalmente", come dici tu, alla fine di quel campionato "Dio" ha provveduto... e da allora "occasionalmente" "Dio" ha sempre provveduto...

se non dovesse provvedere anche stavolta, vorrà dire semplicemente che avrà traslocato altrove... :sord

le cose sono sempre molto più semplici di quello che immaginiamo, perchè come dice il "nostro" più grande filosofo contemporaneo, Cetto Laqualunque:
se in Calabria sai firmare 2 assegni a vuoto non muori di fame, va! :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 14:55 lasciamo perdere la B, mettiamo da parte gli introiti della B, dimentichiamoci le ultime 5 stagioni...

tempo fa, poco dopo essere approdato qui sul forum, ho postato l'intervista di fine campionato di Gianluca Gagliardi... lì c'è il disvelamento del "metodo" fin dai tempi della serie D! no introiti, diritti televisivi, valorizzazioni e Legge Melandri... parliamo di serie D! perciò botteghino e qualche sponsor...

Gianluca Gagliardi ti dice... a inizio stagione dimostriamo sul campo che questo campionato lo possiamo vincere e questo ti si presenta nello spogliatoio e, anzichè venire a fare gli auguri di buone feste ai ragazzi bussando coi piedi, ci viene a dire che quasi quasi dobbiamo smantellare la squadra!
nella tua visione ragionieristica tu mi dirai... voleva risparmiare... ecco se mi rispondi così guardi il dito (una parte del problema) mentre Gianluca Gagliardi (inconsapevolmente, credo ciecamente nella sua buona fede, s'è bruciato la carriera nella culla, che doveva fare di più?!) ti indica la Luna...

tradotto: cari ragazzi il campionato lo deve vincere il Messina e noi non gli dobbiamo rompere il caz*! se facciamo i bravi "Dio" vede e provvede...

e "occasionalmente", come dici tu, alla fine di quel campionato "Dio" ha provveduto... e da allora "occasionalmente" "Dio" ha sempre provveduto...

se non dovesse provvedere anche stavolta, vorrà dire semplicemente che avrà traslocato altrove... :sord

le cose sono sempre molto più semplici di quello che immaginiamo, perchè come dice il "nostro" più grande filosofo contemporaneo, Cetto Laqualunque:
se in Calabria sai firmare 2 assegni a vuoto non muori di fame, va! :sord
D'accordo. Ma fatto sta che né ora né 12 anni fa sapeva e sa cosa deve fare a luglio. Le cose cambiano. In Calabria cambiano dopo 12 mesi o 12 anni. Ma cambiano. Beninteso non è detto in meglio. E ti posso dire anche un'altra cosa. Che durante la D gli stipendi erano pagati da lui solo per un 10/15%. E mi fermo. Ma con la vostra intelligenza potete arrivarci. Quindi caro tetris non ti potrei mai rispondere "voleva risparmiare". :wink:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da pix »

Scusate ma...leggo tanti post che parlano di scommesse in giro per il mondo, ingaggi divisi con cerchi magici, notti dei lunghi coltelli, sconfitte pareggi e vittorie (molte meno delle sconfitte :lol: ) programmate al computer col calendario di Outlook.
Ma siete seri? In pratica mi dite che sto tifando per la Spectrum
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:23 Scusate ma...leggo tanti post che parlano di scommesse in giro per il mondo, ingaggi divisi con cerchi magici, notti dei lunghi coltelli, sconfitte pareggi e vittorie (molte meno delle sconfitte :lol: ) programmate al computer col calendario di Outlook.
Ma siete seri? In pratica mi dite che sto tifando per la Spectrum
Si cazzeggia pure, come è d'obbligo con questa barzelletta di Società. In fondo, siamo o non siamo afflitti dalla ciotia cosentina? :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4969
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 946 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq una cosa la vorrei dire i calciatori specie quelli con più esperienza vedi Larrivey Rigione Rispoli , che hanno accettato questa buffonata dopo che anche loro e ripeto anche loro sono colpevoli di queste prestazioni ignobili, sono dei pezzi di M E R * * al pari del loro datore di lavoro, sfiduci il tecnico gli giochi palesemente contro, ti mandano in ritiro e a te sta bene tutto? E no guagliu` i pezzi di M E R * * sono anche loro.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 414 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da REAL »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:43 Cmnq una cosa la vorrei dire i calciatori specie quelli con più esperienza vedi Larrivey Rigione Rispoli , che hanno accettato questa buffonata dopo che anche loro e ripeto anche loro sono colpevoli di queste prestazioni ignobili, sono dei pezzi di M E R * * al pari del loro datore di lavoro, sfiduci il tecnico gli giochi palesemente contro, ti mandano in ritiro e a te sta bene tutto? E no guagliu` i pezzi di M E R * * sono anche loro.
Ma siccome non si sa bene tutte le cose come son andate realmente a mio parere è un po' eccessivo dare dei giudizi sui calciatori . Su alcuni mi sbilancerei pure ma Larrivey francamente mi sembra strano che si sia piegato per forza maggiore.
Poi tutto è possibile. .mica son miei fratelli di sangue.