SERIE B 2022/2023

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da marco376 »

bissiamo ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:26 Frasca' ora diranno che il Sudtirol ha una squadra tecnicamente superiore alla nostra, invece sai dov'e' il trucco? Montone Carretta segna (quasi lisciando la palla di sinistro che gli finisce sulla tibia destra andando in rete) e l'inquadratura si sposta sulla panchina del Sudtirol dove tutti i giocatori abbracciano Bisoli.

Bisoli e' un motivatore con le pal** ed e' andato via perche' munnizz man non poteva garantirgli cio' che voleva: ha garantito a noi invece un parafulmine che andra' via dopo la gara di ferrara.

p.s.
il predestinato e' in zona retrocessione in terra sarda.
Bravo.
Nel calcio conta anche quello se poi pensi che la squadra tecnicamente non è granché allora quella diventa la dote fondamentale
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

Bisolone mi manchi tanto...a Reggio menavi tutti, pure Inzaghi se perdevamo..... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Oberdan_80 »

un minuto di raccoglimento per aver abbandonato dopo 8 giornate la zona play-off :cry:

Immagine

mo gli spacciatori di luoghi NON comuni su fricati :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10066
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1632 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:26 Frasca' ora diranno che il Sudtirol ha una squadra tecnicamente superiore alla nostra, invece sai dov'e' il trucco? Montone Carretta segna (quasi lisciando la palla di sinistro che gli finisce sulla tibia destra andando in rete) e l'inquadratura si sposta sulla panchina del Sudtirol dove tutti i giocatori abbracciano Bisoli.

Bisoli e' un motivatore con le pal** ed e' andato via perche' munnizz man non poteva garantirgli cio' che voleva: ha garantito a noi invece un parafulmine che andra' via dopo la gara di ferrara.

p.s.
il predestinato e' in zona retrocessione in terra sarda.
Sai perché seguo il Sud Tirol? Perché non ho accettato questa nfamata verso una brava persona. Nessuno gli ha chiesto di andare da San Francesco di Paola in bici. Eppure l'ha fatto. Perché lo sentiva? Forse. Per ingraziarsi l'ambiente? Forse, ma aveva già vinto i play out, il miracolo l'aveva già fatto. Fatto sta che in quella bruttissima situazione sapeva toccare le giuste corde dell'animo dei tifosi. Più volte mi sono emozionato. E non ho mandato giù iltrattamento riservatogli. Trattato da pezza lorda. Tutto per colpa di nu pezzente e del suo codazzo di lekkini ( perché loro hanno voluto Dionigi).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:54 Sai perché seguo il Sud Tirol? Perché non ho accettato questa nfamata verso una brava persona. Nessuno gli ha chiesto di andare da San Francesco di Paola in bici. Eppure l'ha fatto. Perché lo sentiva? Forse. Per ingraziarsi l'ambiente? Forse, ma aveva già vinto i play out, il miracolo l'aveva già fatto. Fatto sta che in quella bruttissima situazione sapeva toccare le giuste corde dell'animo dei tifosi. Più volte mi sono emozionato. E non ho mandato giù iltrattamento riservatogli. Trattato da pezza lorda. Tutto per colpa di nu pezzente e del suo codazzo di lekkini ( perché loro hanno voluto Dionigi).

trattato come una pezza lorda al pari di tantissimi altri, vi ricordate il trattamento al capitano Nello Parisi ?giusto un esempio ma ce ne sarebbero decine di episodi... NU PEZZENTE
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10066
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1632 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:57 trattato come una pezza lorda al pari di tantissimi altri, vi ricordate il trattamento al capitano Nello Parisi ?giusto un esempio ma ce ne sarebbero decine di episodi... NU PEZZENTE
D'altronde è così anche nel suo lavoro. Un vigliacco.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da bissiamo »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:54 Sai perché seguo il Sud Tirol? Perché non ho accettato questa nfamata verso una brava persona. Nessuno gli ha chiesto di andare da San Francesco di Paola in bici. Eppure l'ha fatto. Perché lo sentiva? Forse. Per ingraziarsi l'ambiente? Forse, ma aveva già vinto i play out, il miracolo l'aveva già fatto. Fatto sta che in quella bruttissima situazione sapeva toccare le giuste corde dell'animo dei tifosi. Più volte mi sono emozionato. E non ho mandato giù iltrattamento riservatogli. Trattato da pezza lorda. Tutto per colpa di nu pezzente e del suo codazzo di lekkini ( perché loro hanno voluto Dionigi).
Ha continuato ad avere parole splendide per la ns citta' e per i tifosi (non per la proprieta'), ha valorizzato il lavoro di Mezzina, il giorno del suo primo allenamento si presento cosi'...ma forse i lekkins lo hanno dimenticato
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:54 Sai perché seguo il Sud Tirol? Perché non ho accettato questa nfamata verso una brava persona. Nessuno gli ha chiesto di andare da San Francesco di Paola in bici. Eppure l'ha fatto. Perché lo sentiva? Forse. Per ingraziarsi l'ambiente? Forse, ma aveva già vinto i play out, il miracolo l'aveva già fatto. Fatto sta che in quella bruttissima situazione sapeva toccare le giuste corde dell'animo dei tifosi. Più volte mi sono emozionato. E non ho mandato giù iltrattamento riservatogli. Trattato da pezza lorda. Tutto per colpa di nu pezzente e del suo codazzo di lekkini ( perché loro hanno voluto Dionigi).
Esattamente quello che penso io.
Mi manca bisoli nella mia panchina, e nelle conferenze stampa ...un uomo di parola e secondo me anche una gran brava persona.
Forza bisolone, meriti di vincere sempre
Ultima modifica di marco376 il domenica 16 ottobre 2022, 19:13, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 822
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 244 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da isaia »

Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1018
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da dax »

isaia ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 19:13 https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... i-baldini/


A capi
Addio Stellone
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3372
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 220 volte
Sei stato  ringraziato: 259 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da REAL »

dax ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 19:33Addio Stellone
Rimane solo Iachini. :cry:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:54 Sai perché seguo il Sud Tirol? Perché non ho accettato questa nfamata verso una brava persona. Nessuno gli ha chiesto di andare da San Francesco di Paola in bici. Eppure l'ha fatto. Perché lo sentiva? Forse. Per ingraziarsi l'ambiente? Forse, ma aveva già vinto i play out, il miracolo l'aveva già fatto. Fatto sta che in quella bruttissima situazione sapeva toccare le giuste corde dell'animo dei tifosi. Più volte mi sono emozionato. E non ho mandato giù iltrattamento riservatogli. Trattato da pezza lorda. Tutto per colpa di nu pezzente e del suo codazzo di lekkini ( perché loro hanno voluto Dionigi).
Bisoli è un signore con la s maiuscola. Ha avuto la disgrazia di avere a che fare con quel pezzo di sterco che l'ha trattato, dopo tutto quello che ha fatto, come una scarpa vecchia. Sono contento che si stia prendendo una grossa rivincita.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Markol »

dax ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 19:33Addio Stellone
È probabile venga richiamato castori. Ma tranquillo che qua stellone non viene, vorrebbe garanzie tecniche...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10066
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1632 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Frascale67 »

Di allenatori alla "Bisoli" non ne vedo. Forse Breda. Gli altri non mi lasciano tranquillo. Alcuni, che purtroppo sono i papabili del pezzente, tipo Brocchi o Tedino sono dei veri e propri incubi.
A parer mio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 20:02 Di allenatori alla "Bisoli" non ne vedo. Forse Breda. Gli altri non mi lasciano tranquillo. Alcuni, che purtroppo sono i papabili del pezzente, tipo Brocchi o Tedino sono dei veri e propri incubi.
A parer mio.
Breda funziona se ha materiale umano decente o se ha alle spalle una società forte... altrimenti naufraga... :roll: