Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
bissiamo ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:26
Frasca' ora diranno che il Sudtirol ha una squadra tecnicamente superiore alla nostra, invece sai dov'e' il trucco? Montone Carretta segna (quasi lisciando la palla di sinistro che gli finisce sulla tibia destra andando in rete) e l'inquadratura si sposta sulla panchina del Sudtirol dove tutti i giocatori abbracciano Bisoli.
Bisoli e' un motivatore con le pal** ed e' andato via perche' munnizz man non poteva garantirgli cio' che voleva: ha garantito a noi invece un parafulmine che andra' via dopo la gara di ferrara.
p.s.
il predestinato e' in zona retrocessione in terra sarda.
Bravo.
Nel calcio conta anche quello se poi pensi che la squadra tecnicamente non è granché allora quella diventa la dote fondamentale
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
bissiamo ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:26
Frasca' ora diranno che il Sudtirol ha una squadra tecnicamente superiore alla nostra, invece sai dov'e' il trucco? Montone Carretta segna (quasi lisciando la palla di sinistro che gli finisce sulla tibia destra andando in rete) e l'inquadratura si sposta sulla panchina del Sudtirol dove tutti i giocatori abbracciano Bisoli.
Bisoli e' un motivatore con le pal** ed e' andato via perche' munnizz man non poteva garantirgli cio' che voleva: ha garantito a noi invece un parafulmine che andra' via dopo la gara di ferrara.
p.s.
il predestinato e' in zona retrocessione in terra sarda.
Sai perché seguo il Sud Tirol? Perché non ho accettato questa nfamata verso una brava persona. Nessuno gli ha chiesto di andare da San Francesco di Paola in bici. Eppure l'ha fatto. Perché lo sentiva? Forse. Per ingraziarsi l'ambiente? Forse, ma aveva già vinto i play out, il miracolo l'aveva già fatto. Fatto sta che in quella bruttissima situazione sapeva toccare le giuste corde dell'animo dei tifosi. Più volte mi sono emozionato. E non ho mandato giù iltrattamento riservatogli. Trattato da pezza lorda. Tutto per colpa di nu PEZZENT* e del suo codazzo di lekkini ( perché loro hanno voluto Dionigi).
Frascale67 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:54
Sai perché seguo il Sud Tirol? Perché non ho accettato questa nfamata verso una brava persona. Nessuno gli ha chiesto di andare da San Francesco di Paola in bici. Eppure l'ha fatto. Perché lo sentiva? Forse. Per ingraziarsi l'ambiente? Forse, ma aveva già vinto i play out, il miracolo l'aveva già fatto. Fatto sta che in quella bruttissima situazione sapeva toccare le giuste corde dell'animo dei tifosi. Più volte mi sono emozionato. E non ho mandato giù iltrattamento riservatogli. Trattato da pezza lorda. Tutto per colpa di nu PEZZENT* e del suo codazzo di lekkini ( perché loro hanno voluto Dionigi).
trattato come una pezza lorda al pari di tantissimi altri, vi ricordate il trattamento al capitano Nello Parisi ?giusto un esempio ma ce ne sarebbero decine di episodi... NU PEZZENT*
Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 18:57
trattato come una pezza lorda al pari di tantissimi altri, vi ricordate il trattamento al capitano Nello Parisi ?giusto un esempio ma ce ne sarebbero decine di episodi... NU PEZZENT*
D'altronde è così anche nel suo lavoro. Un vigliacco.
Ha continuato ad avere parole splendide per la ns citta' e per i tifosi (non per la proprieta'), ha valorizzato il lavoro di Mezzina, il giorno del suo primo allenamento si presento cosi'...ma forse i lekkins lo hanno dimenticato
Esattamente quello che penso io.
Mi manca bisoli nella mia panchina, e nelle conferenze stampa ...un uomo di parola e secondo me anche una gran brava persona.
Forza bisolone, meriti di vincere sempre
Ultima modifica di marco376 il domenica 16 ottobre 2022, 19:13, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Bisoli è un signore con la s maiuscola. Ha avuto la disgrazia di avere a che fare con quel pezzo di sterco che l'ha trattato, dopo tutto quello che ha fatto, come una scarpa vecchia. Sono contento che si stia prendendo una grossa rivincita.
Di allenatori alla "Bisoli" non ne vedo. Forse Breda. Gli altri non mi lasciano tranquillo. Alcuni, che purtroppo sono i papabili del PEZZENT*, tipo Brocchi o Tedino sono dei veri e propri incubi.
A parer mio.
Frascale67 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 20:02
Di allenatori alla "Bisoli" non ne vedo. Forse Breda. Gli altri non mi lasciano tranquillo. Alcuni, che purtroppo sono i papabili del PEZZENT*, tipo Brocchi o Tedino sono dei veri e propri incubi.
A parer mio.
Breda funziona se ha materiale umano decente o se ha alle spalle una società forte... altrimenti naufraga...