domanda di ripescaggio!!!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: domanda di ripescaggio!!!
Via libera di Vavassori, la Pro Patria si iscriverà al prossimo campionato di Prima Divisione
Redazione Pisanews | 14 luglio 2013
PISA – La fidejussione da 600mila euro c’è. Esiste. È quella di Pietro Vavassori. Domani il direttore generale Raffaele Ferrara e il segretario Italo Federici la porteranno a Roma, alla Covisoc.
Colpo di scena dunque quando la Pro Patria sembrava ormai spacciata sanerà la sua iscrizione e potrà giocare il campionato di Prima Divisione.
“Lo faccio per quegli ottocento tifosi che soffrono tutte le domeniche e che vogliono vedere i loro beniamini correre. Non potevo far fallire la Pro Patria. Non me lo sarei mai perdonato”.
Fonte: laprovinciadivarese.it
quindi ci rimangono sambenedettese e Nocerinache non si iscrivano per avere quaalche speranza
Redazione Pisanews | 14 luglio 2013
PISA – La fidejussione da 600mila euro c’è. Esiste. È quella di Pietro Vavassori. Domani il direttore generale Raffaele Ferrara e il segretario Italo Federici la porteranno a Roma, alla Covisoc.
Colpo di scena dunque quando la Pro Patria sembrava ormai spacciata sanerà la sua iscrizione e potrà giocare il campionato di Prima Divisione.
“Lo faccio per quegli ottocento tifosi che soffrono tutte le domeniche e che vogliono vedere i loro beniamini correre. Non potevo far fallire la Pro Patria. Non me lo sarei mai perdonato”.
Fonte: laprovinciadivarese.it
quindi ci rimangono sambenedettese e Nocerinache non si iscrivano per avere quaalche speranza
-
- Partecipante
Sono stato "assente" in questi giorni.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché chiedere il ripescaggio quest'anno (si i soldi ci sono).
Se è così non vedo perché dover ringraziare qualcuno per fare un campionato dove se mi va bene mi salvo, mentre coni soldi (?????) potresti fare una squadra di D ottenendo lo stesso risultato?
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché chiedere il ripescaggio quest'anno (si i soldi ci sono).
Se è così non vedo perché dover ringraziare qualcuno per fare un campionato dove se mi va bene mi salvo, mentre coni soldi (?????) potresti fare una squadra di D ottenendo lo stesso risultato?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
in d devi vincere (cioe devi arrivare primo), in d niente contributi federali,in LP2 hai il 50% di possibilita di arrivare nelle prime 9
-
- Assiduo
vi ripeto tiriamoci la nocerina............. dobbiamo concentrarci tutti................. sono con 1 piede nella fossa hanno chiesto aiuto al sindaco che se ne frega diamogli 1 calcio e tiriamoli giu'
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
ma se non cacciano sordi per prendere giocatori per la serie D (4 calciatori in rosa,vi ricordo,e siamo al 14 luglio) perchè mai dovrebbero cacciare sordi per farci salire ?
perchè è il centenario ?
se non fai la squadra e non cacci i sordi,possono anche non iscriversi le squadre ma a te non ti ripescano..la lega vuole GARANZIE .
perchè è il centenario ?
se non fai la squadra e non cacci i sordi,possono anche non iscriversi le squadre ma a te non ti ripescano..la lega vuole GARANZIE .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
l'importante e' essere in lizza............. che c'e' il posto libero x te.............. poi il resto ci regoliamo noi.............. ma se il posto c'e' e noi non veniamo ripescati siamo CERTI che e' mancato x noi (guarascio).................. se nn ci sono posti quelli hanno la scusa di dire che non siamo stati ripesc perche' non e' fallito nessuno............. non devono avere scuse invece............... se coi posti LIBERI non veniamo ripescati sappiamo di chi e' la colpaDarkGOD ha scritto:ma se non cacciano sordi per prendere giocatori per la serie D (4 calciatori in rosa,vi ricordo,e siamo al 14 luglio) perchè mai dovrebbero cacciare sordi per farci salire ?
perchè è il centenario ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Primo AssAltO ha scritto:vi ripeto tiriamoci la nocerina............. dobbiamo concentrarci tutti................. sono con 1 piede nella fossa hanno chiesto aiuto al sindaco che se ne frega diamogli 1 calcio e tiriamoli giu'
I tifosi del Cosenza che si tirano il fallimento delle altre squadre....dicia buano 2+2=3: come i catanzaresi!!! Chi vrigogna!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Assiduo
mica di tutte.................. solo della nocerina
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
na vrigogna è essa intra sa categoria i M E R * * mentre u catanzaro è in c1Lupo 72 ha scritto:Primo AssAltO ha scritto:vi ripeto tiriamoci la nocerina............. dobbiamo concentrarci tutti................. sono con 1 piede nella fossa hanno chiesto aiuto al sindaco che se ne frega diamogli 1 calcio e tiriamoli giu'
I tifosi del Cosenza che si tirano il fallimento delle altre squadre....dicia buano 2+2=3: come i catanzaresi!!! Chi vrigogna!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
A me interessa avere una SQUADRA possibilmente forte che sia serie d o lega pro 2 poco importa.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Il tifo, la passione, ma soprattutto la dignità non hanno categorie.lupocosentino ha scritto:na vrigogna è essa intra sa categoria i M E R * * mentre u catanzaro è in c1Lupo 72 ha scritto:Primo AssAltO ha scritto:vi ripeto tiriamoci la nocerina............. dobbiamo concentrarci tutti................. sono con 1 piede nella fossa hanno chiesto aiuto al sindaco che se ne frega diamogli 1 calcio e tiriamoli giu'
A vrigogna è chiru ca scrivi e chiru ca pensi.
Io tifo e tiferò sempre per la mia squadra e mai per la categoria in cui gioco......ma mi rendo conto che in questa società di M E R * * basata sull'apparenza e sull'ostentazione, tutto ciò non conta un caz*.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Anche io allora dovrò vergognarmi ma non ci penso proprio, me le tiro tutte, il Vicenza, che ancora fino all'ultimo voglio vedere se ce la fa, la Pro patria si sapeva, ma ora esce anche il tritium http://www.tuttotritium.com/primo-piano ... itium-4895, e la Sambenedettese è ad un poasso dalla non iscrizione, addirittura pare che il padrone del Foggia, creda perfino lui nel ripescaggio e stia muovendo mari e monti, quindi le squadre, stavolta saltano. E come ahnno gufato noi, in passato, per la loro bella causa, ora noi gufiamo loro, me ne fotto di dove sono e dei loro tifosi, come lori ai tempi si sono fottuti di noi. NOn siamo ipocriti. Per favore.
-
- Veterano
ci ci ci ci ci ci, che mo siamo passati pure all'invidia... :bad:Lupo 72 ha scritto:I tifosi del Cosenza che si tirano il fallimento delle altre squadre....dicia buano 2+2=3: come i catanzaresi!!! Chi vrigogna!
Lode a te
-
- Assiduo
Quando siamo falliti noi gli altri non hanno fatto molti complimenti..abba ha scritto:ci ci ci ci ci ci, che mo siamo passati pure all'invidia... :bad:Lupo 72 ha scritto:I tifosi del Cosenza che si tirano il fallimento delle altre squadre....dicia buano 2+2=3: come i catanzaresi!!! Chi vrigogna!
-
- Interessato
e quindi secondo questa logica si a nocera o a catanzaro si jettanu i nu ponte nua c'avissim'i jì appriassu???Avieredblu ha scritto:Quando siamo falliti noi gli altri non hanno fatto molti complimenti..abba ha scritto:ci ci ci ci ci ci, che mo siamo passati pure all'invidia... :bad:Lupo 72 ha scritto:I tifosi del Cosenza che si tirano il fallimento delle altre squadre....dicia buano 2+2=3: come i catanzaresi!!! Chi vrigogna!