Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Via libera di Vavassori, la Pro Patria si iscriverà al prossimo campionato di Prima Divisione
Redazione Pisanews | 14 luglio 2013
PISA – La fidejussione da 600mila euro c’è. Esiste. È quella di Pietro Vavassori. Domani il direttore generale Raffaele Ferrara e il segretario Italo Federici la porteranno a Roma, alla Covisoc.
Colpo di scena dunque quando la Pro Patria sembrava ormai spacciata sanerà la sua iscrizione e potrà giocare il campionato di Prima Divisione.
“Lo faccio per quegli ottocento tifosi che soffrono tutte le domeniche e che vogliono vedere i loro beniamini correre. Non potevo far fallire la Pro Patria. Non me lo sarei mai perdonato”.
Fonte: laprovinciadivarese.it
quindi ci rimangono sambenedettese e Nocerinache non si iscrivano per avere quaalche speranza
Sono stato "assente" in questi giorni.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché chiedere il ripescaggio quest'anno (si i soldi ci sono).
Se è così non vedo perché dover ringraziare qualcuno per fare un campionato dove se mi va bene mi salvo, mentre coni soldi (?????) potresti fare una squadra di D ottenendo lo stesso risultato?
vi ripeto tiriamoci la nocerina............. dobbiamo concentrarci tutti................. sono con 1 piede nella fossa hanno chiesto aiuto al sindaco che se ne frega diamogli 1 calcio e tiriamoli giu'
ma se non cacciano sordi per prendere giocatori per la serie D (4 calciatori in rosa,vi ricordo,e siamo al 14 luglio) perchè mai dovrebbero cacciare sordi per farci salire ?
perchè è il centenario ?
se non fai la squadra e non cacci i sordi,possono anche non iscriversi le squadre ma a te non ti ripescano..la lega vuole GARANZIE .
DarkGOD ha scritto:ma se non cacciano sordi per prendere giocatori per la serie D (4 calciatori in rosa,vi ricordo,e siamo al 14 luglio) perchè mai dovrebbero cacciare sordi per farci salire ?
perchè è il centenario ?
se non fai la squadra e non cacci i sordi,possono anche non iscriversi le squadre ma a te non ti ripescano..la lega vuole GARANZIE .
l'importante e' essere in lizza............. che c'e' il posto libero x te.............. poi il resto ci regoliamo noi.............. ma se il posto c'e' e noi non veniamo ripescati siamo CERTI che e' mancato x noi (guarascio).................. se nn ci sono posti quelli hanno la scusa di dire che non siamo stati ripesc perche' non e' fallito nessuno............. non devono avere scuse invece............... se coi posti LIBERI non veniamo ripescati sappiamo di chi e' la colpa
Primo AssAltO ha scritto:vi ripeto tiriamoci la nocerina............. dobbiamo concentrarci tutti................. sono con 1 piede nella fossa hanno chiesto aiuto al sindaco che se ne frega diamogli 1 calcio e tiriamoli giu'
I tifosi del Cosenza che si tirano il fallimento delle altre squadre....dicia buano 2+2=3: come i catanzaresi!!! Chi vrigogna!
Primo AssAltO ha scritto:vi ripeto tiriamoci la nocerina............. dobbiamo concentrarci tutti................. sono con 1 piede nella fossa hanno chiesto aiuto al sindaco che se ne frega diamogli 1 calcio e tiriamoli giu'
I tifosi del Cosenza che si tirano il fallimento delle altre squadre....dicia buano 2+2=3: come i catanzaresi!!! Chi vrigogna!
na vrigogna è essa intra sa categoria i M E R * * mentre u catanzaro è in c1
na vrigogna è essa intra sa categoria i M E R * * mentre u catanzaro è in c1
Il tifo, la passione, ma soprattutto la dignità non hanno categorie.
A vrigogna è chiru ca scrivi e chiru ca pensi.
Io tifo e tiferò sempre per la mia squadra e mai per la categoria in cui gioco......ma mi rendo conto che in questa società di M E R * * basata sull'apparenza e sull'ostentazione, tutto ciò non conta un caz*.
Anche io allora dovrò vergognarmi ma non ci penso proprio, me le tiro tutte, il Vicenza, che ancora fino all'ultimo voglio vedere se ce la fa, la Pro patria si sapeva, ma ora esce anche il tritium http://www.tuttotritium.com/primo-piano ... itium-4895, e la Sambenedettese è ad un poasso dalla non iscrizione, addirittura pare che il padrone del Foggia, creda perfino lui nel ripescaggio e stia muovendo mari e monti, quindi le squadre, stavolta saltano. E come ahnno gufato noi, in passato, per la loro bella causa, ora noi gufiamo loro, me ne fotto di dove sono e dei loro tifosi, come lori ai tempi si sono fottuti di noi. NOn siamo ipocriti. Per favore.