Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 12:35 Che mi risulti, Calò al momento si trova ara clinica i Nowzaradan a Huston :sord
...chissà si chiamassa ppe na simana puru a Brignola...

:sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

madmas74 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 12:34 Ma cum'é c' a Emme' 'unn' at capit ancor?
Siccome sa bene di essere una sentenza "reverse" le spara sempre più pessimistiche possibili!!!

:D :D :D
Si ma poi se esagera, la sentenza reverse diventa non efficace :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 11:10 intanto ieri non avendo alternative in panchina gli hai regalato la superiorità alla Ternana, loro in 11 noi in 10 e perdere due punti in un campionato come quello di quest'anno è molto molto pericoloso, sono situazioni di cui poi ci si ricorda a fine campionato...
Bravo, la rabbia all'uscita dal campo ieri era dovuta soprattutto a questo. Se ti devi salvare ogni punto e occasione va sfruttata! Ieri non l'hai fatto...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 10:49 Dissento sul "questi siamo fino a gennaio". Ci sono diversi terzini liberi e tesserabili, crescenzi su tutti. Non si può pensare di fare 6 mesi con panico e gozzi (mamma che pochezza).
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 11:41 Caló farà lo stesso e identico campionato che ha fatto Ndoji l'anno scorso
Spero di no. Anche perché Calò diventa nostro.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da vittorio1977 »

REAL ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 12:15 Calo' già a Bolzano farà vedere cose buone , vedrete che sarà così. Poi il danese..ne parlano bene e ha fatto una preparazione completa a Spezia. Ci aspetta un Bari tignoso ma se superiamo st'ostacolo al 30/9 simu torna primi in classifica. Ho scritto.

:flag:
Voglio fumare con te!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 10:58 lungi da me prendere di mira un singolo giocatore, non l'ho fatto con Corsi non lo farò certo con un ragazzino ma dico io in allenamento Gozzi lo hanno valutato bene ? ok che ieri nell'ultima mezz'ora avevamo perso tutte le misure ma io mi sono voluto un minimo concentrare sui movimenti che ha fatto sto ragazzo in campo, lascio stare i passaggi a capocchia o i controlli difettosi, ma ci sono stati un paio di situazioni in cui non sapeva davvero dove mettersi per non intralciare l'azione dei compagni e ste cose a livello professionistico non si possono vedere, il ragazzo è talmente acerbo che per poterlo valutare ha bisogno di assimilare ancora LE BASI di come si sta in campo, spero abbia le capacità di impararle presto ma fino ad allora NON E' schierabile... arrassusia !!!
Pure io l'ho visto malissimo , tatticamente zero tagliato, ma anche a Parma dalle sue parti hanno fatto ciò che volevano, a sto punto metti La vardera tanto penso si possa solo migliorare.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Trotto2 »

vittorio1977 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 15:01 Voglio fumare con te!
:lol: :lol: :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Non capisco a che serviva l'entrata di Vallocchia anche si un serva a nenti mai anzi, ha rischiato per l'ennesima volta di regalare un rigore , una cosa inutile e caz* fai entrare quel Sidibe o una punta non lo so, minc* questo è proprio quadrato inutile che parla di modulo e cazzate varie , gli avversari in dieci dopo il pareggio li devi schiacciare invece fai 200 passaggi e zero tiri in porta, ma che cxxxo c'entra il modulo devi vincere non aspettare l'avversario, la partita di ieri mi lascia davvero molti dubbi su Dionigi.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da DarkGOD »

sciuaddruu ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 7:31 Ai punti giustissimi che hai evidenziato tu, ne aggiungo un altro.
Dichiarando che questa squadra oltre al modulo assimilato non riesce a fare altro, sottolinea l impotenza davanti ad avversari che ti prenderanno le contromisure.
È assurda questa dichiarazione per un allenatore di serie B che ha avuto a disposizione 2 mesi di ritiro
oltre a questo,per me ha anche fatto capire indirettamente,ncularaputtanadachirica i guarascio,c'avia chiesto giocatori di categoria e m'hanno portato 4 uagliuniaddri.
perchè servono persone di categoria in un campionato ostico come la b ? anche per assimilare subito il modo di giocare,sapersi adattare e farsi trovare pronti..rispetto a un giovane che per farlo maturare c'adi minà vafanguli e kitemorti da matina ara sira in allenamento.
anche perchè,non ci credo manco morto che dionigi è andato a chiedere gozzi,sidibe,meroni e compagnia cantante,tranne che non s'era calato nu quartu i paesanella.
la mia rabbia è che prima del mercato,era bello tosto e arcigno anche nelle interviste,aveva un'idea e sembrava na pigna..ora sembra essere stato richiamato sulla linea-societaria del fatti-andare-bene-quello-che-hai-sinnò-sei-disoccupato..non a caso,ieri mi è sembrato di rivedere occhiuzzi,sia nella gestione della partita che nelle dichiarazioni.
da tifoso,mi sono sentito offeso dalle dichiarazioni..picchì,come nasca,mi vu piglia pu cul* come se non avessi visto la partita.
mi dici che hai fatto un primo tempo perfetto (?) posso capire che hai tmponato o hai cercato di reggere (con una squadra rimaneggiata) ma nel momento in cui vai in superiorità,se non metti un attaccante o non avanzi il baricentro,mi pigli pu cul*.
ora magari non vincevi lo stesso eh..ma neanche a provarci e chiuderti aspettando l'avversario e sperando in brignola che fuja,mi sembra un giocare per il pareggio,accontentarsi e non avere le pal** di rischiare.
che poi stavi pure facendo la frittata chiudendoti dietro quindi ancora più minchione.
bisoli in confronto è mourinho.
si dia una regolata sennò non dura altre 3 partite..dato che lui non è occhiuzzi e non ha la benevolenza del pubblico e della città che aveva occhiuzzi,dopo 3 risulati negativi e gioco negativo,non avrà giustificazioni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 8:26 Buongiorno,
non creda sia importante a questo punto rimarcare i buchi della rosa, ormai questi siamo fino a Gennaio.
Dopo la partita di ieri mi sono sempre più convinto che se vogliamo veder giocare un minimo a calcio questa squadra Dionigi non può esimersi dal giocare con un 4312 con centrocampo non in linea ma a rombo.
Caló vertice basso, Florenzi e D’Urso mezze ali e Brescianini vertice alto con compiti di schermare l’avvio della manovra avversaria, che questo compito non è cosa per D’Urso. E due punte. Ma due punte vere. Zilli e Larrivey o Zilli e Butic o Zilli o chi caxxo gli pare.
Mi ripeto fino allo sfinimento D’Urso utilizzato in questo modo, o meglio i centrocampisti utilizzati in questo modo sono un insulto al buon senso.
brignola tenuto basso a ripartire,d'urso fantasista messo a fare il rincorri pal**,larrivey a fare bobo vieri sui lanci in velocità invece di fargli arrivare mezzo cross (ribadisco,ieri senza rispoli neanche uno,uno!)
con calò e un terzino svincolato,anche della c,sono sicuro che risolvi tutto in due semplici mosse ma se non lo facciamo avremo una squadra semi decente che si muove come na banda da festa patronale di san leone di saracena .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 15:29 oltre a questo,per me ha anche fatto capire indirettamente,ncularaputtanadachirica i guarascio,c'avia chiesto giocatori di categoria e m'hanno portato 4 uagliuniaddri.
perchè servono persone di categoria in un campionato ostico come la b ? anche per assimilare subito il modo di giocare,sapersi adattare e farsi trovare pronti..rispetto a un giovane che per farlo maturare c'adi minà vafanguli e kitemorti da matina ara sira in allenamento.
anche perchè,non ci credo manco morto che dionigi è andato a chiedere gozzi,sidibe,meroni e compagnia cantante,tranne che non s'era calato nu quartu i paesanella.
la mia rabbia è che prima del mercato,era bello tosto e arcigno anche nelle interviste,aveva un'idea e sembrava na pigna..ora sembra essere stato richiamato sulla linea-societaria del fatti-andare-bene-quello-che-hai-sinnò-sei-disoccupato..non a caso,ieri mi è sembrato di rivedere occhiuzzi,sia nella gestione della partita che nelle dichiarazioni.
da tifoso,mi sono sentito offeso dalle dichiarazioni..picchì,come nasca,mi vu piglia pu cul* come se non avessi visto la partita.
mi dici che hai fatto un primo tempo perfetto (?) posso capire che hai tmponato o hai cercato di reggere (con una squadra rimaneggiata) ma nel momento in cui vai in superiorità,se non metti un attaccante o non avanzi il baricentro,mi pigli pu cul*.
ora magari non vincevi lo stesso eh..ma neanche a provarci e chiuderti aspettando l'avversario e sperando in brignola che fuja,mi sembra un giocare per il pareggio,accontentarsi e non avere le pal** di rischiare.
che poi stavi pure facendo la frittata chiudendoti dietro quindi ancora più minchione.
bisoli in confronto è mourinho.
si dia una regolata sennò non dura altre 3 partite..dato che lui non è occhiuzzi e non ha la benevolenza del pubblico e della città che aveva occhiuzzi,dopo 3 risulati negativi e gioco negativo,non avrà giustificazioni.
quoto in toto soprattutto la parte evidenziata che vi segnalai a fine ritiro, già allora si era calato nel ruolo di parafulmine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da REAL »

vittorio1977 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 15:01 Voglio fumare con te!
Parola d'ordine :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 15:29 oltre a questo,per me ha anche fatto capire indirettamente,ncularaputtanadachirica i guarascio,c'avia chiesto giocatori di categoria e m'hanno portato 4 uagliuniaddri.
perchè servono persone di categoria in un campionato ostico come la b ? anche per assimilare subito il modo di giocare,sapersi adattare e farsi trovare pronti..rispetto a un giovane che per farlo maturare c'adi minà vafanguli e kitemorti da matina ara sira in allenamento.
anche perchè,non ci credo manco morto che dionigi è andato a chiedere gozzi,sidibe,meroni e compagnia cantante,tranne che non s'era calato nu quartu i paesanella.
la mia rabbia è che prima del mercato,era bello tosto e arcigno anche nelle interviste,aveva un'idea e sembrava na pigna..ora sembra essere stato richiamato sulla linea-societaria del fatti-andare-bene-quello-che-hai-sinnò-sei-disoccupato..non a caso,ieri mi è sembrato di rivedere occhiuzzi,sia nella gestione della partita che nelle dichiarazioni.
da tifoso,mi sono sentito offeso dalle dichiarazioni..picchì,come nasca,mi vu piglia pu cul* come se non avessi visto la partita.
mi dici che hai fatto un primo tempo perfetto (?) posso capire che hai tmponato o hai cercato di reggere (con una squadra rimaneggiata) ma nel momento in cui vai in superiorità,se non metti un attaccante o non avanzi il baricentro,mi pigli pu cul*.
ora magari non vincevi lo stesso eh..ma neanche a provarci e chiuderti aspettando l'avversario e sperando in brignola che fuja,mi sembra un giocare per il pareggio,accontentarsi e non avere le pal** di rischiare.
che poi stavi pure facendo la frittata chiudendoti dietro quindi ancora più minchione.
bisoli in confronto è mourinho.
si dia una regolata sennò non dura altre 3 partite..dato che lui non è occhiuzzi e non ha la benevolenza del pubblico e della città che aveva occhiuzzi,dopo 3 risulati negativi e gioco negativo,non avrà giustificazioni.
D'accordo in tutto, spero davvero che con i nuovi arrivi gente come Vallocchia non vedano più il campo, perché a quel punto Dionigi non avrà la scusa che si devono ambientare tanto l'abbiamo capito che fino a gennaio avremo due scarpari a sinistra però alcune cose vanno evitate e poi facesse giocare Zilli che quel Butic è alquanto irritante.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

A parte che inizierò, quest'anno, a segnare i punti persi, e siamo a due, ma i Voca Kongolo Vallocchia e compagnia non facevano parte delle "nostre basi da cui ripartire"?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...