Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 22:07 Mi devo preoccupare? :sord :D si scherza :Rose: :flag:
No, no sei migliorato.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Cmq mi date tutti un parere su Merola? Per me ha già mostrato cose interessanti . ..
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 22:48 Cmq mi date tutti un parere su Merola? Per me ha già mostrato cose interessanti . ..
Un paio di volte ha provato a puntare la porta e la corsa c'è, tanto mi basta per preferirlo a brignola.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 22:50 Un paio di volte ha provato a puntare la porta e la corsa c'è, tanto mi basta per preferirlo a brignola.
Thnaks. Io dal campo sono rimasto soddisfatto dell'esordio. Sapevo che faceva degli ottimi strappi ma anche la tecnica è notevole. E cmq può giocare bene pure con Brignola... :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 343 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da WereWolf »

Ad essere gentili e senza rimarcare le sue cazzate.... Oggi Dionigi ha vissuto di cul* riflesso..... 7 punti e jam'avanti che a via è longa e petrusa
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 21:10 La cosa peggiore è l'aver pure affermato che appena devia dal modulo base le cose vanno peggio. Non fai uno stracazzo di tiro in porta, una triangolazione, un'azione manovrata, niente, dodicimila tocchi per attendere che larrivey, povero cristo, riesca a spizzare qualche palla o induca l'avversario all'errore. Offensivamente siamo zero e dietro, appena puntati in velocità, balliamo. È solo questione di tempo per iniziare la stessa agonia dell'anno scorso.
dei se e dei ma son pien le fosse (cit.)

ma a me un po' di storia controfattuale non è mai dispiaciuta...
sarà che dietro ogni cattivo risultato ci vedo solo 3 alternative: manifesta inferiorità, ignoranza strategica o malafede...

allora vediamo se ho capito bene il discorso del nostro... non abbiamo giocato bene perchè ormai sanno solo giocare col modulo per cui sono stati addestrati in ritiro... (a parte che col Modena abbiamo vinto variando modulo, ma vabbè)... uhm... ti seguo e voglio darti ragione... chi era in campo a sostituzioni finite per noi?

Matosevic
Martino
Gozzi
Venturi
Vaisanen
Rigione
Brignola
Vallocchia
Butic
Brescianini
Merola

bene, la squadra con questi 11 (metà dei quali subentrati dalla panchina, perciò FRESCHI) non poteva essere schierata col 4-2-3-1 visto che secondo te sanno fare solo quello e visto che l'avversario era ridotto in 10 uomini?

Matosevic in porta, terzino destro Martino, centrali Rigione e Vaisanen, terzino sinistro Gozzi, mediani davanti alla difesa il solito Vallocchia e stavolta, vista l'uscita di Voca (con il quale ha fatto coppia fin dal ritiro) Venturi che in quel ruolo ha giocato (e bene) in finale play-out (sono passati 3 mesi e mezzo da allora, non credo abbia dimenticato come si fa), batteria dei trequartisti composta da Brignola a destra, Merola a sinistra e Brescianini sottopunta (visto che aveva scaricato le batterie come filtro), davanti Butic...

con Venturi schermo hai la possibilità di un terzo centrale pronto a schiacciarsi in difesa sulle pal** alte, ma anche un mediano che faccia legna con la sua fisicità, oltre che uno dal lancio lungo sulle fasce per Brignola sui piedi o per Merola sulla corsa in attacco alla profondità, ciascuno dei 2 esterni una volta scartato l'uomo può: o tirare in porta o crossare teso sul primo palo per Butic (o sul secondo palo per l'esterno opposto) o in ultima ipotesi scaricare all'indietro per l'inserimento a rimorchio di Brescianini (che mi pare col Modena abbia dimostrato di saperci fare in zona gol), senza contare che Brescianini col suo metro e 88 (da ex difensore centrale della primavera del Milan) può anche sfruttare eventualmente un cross alto (visto che Butic di testa non ne becca una manco per sbaglio)...
ripeto la domanda... visto l'avversario in 10, vista la condizione atletica dei calciatori che non avevamo sostituito, vista la freschezza dei 5 subentrati e viste le caratteristiche dei nostri 11 in campo, perchè non abbiamo continuato sul 4-2-3-1? e integro... si può sapere con quale caz* di modulo siamo stati in campo nell'ultimo quarto d'ora? mi sto arrovellando dal fischio finale dell'arbitro senza riuscire a darmi una risposta... :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 23:41 dei se e dei ma son pien le fosse (cit.)

ma a me un po' di storia controfattuale non è mai dispiaciuta...
sarà che dietro ogni cattivo risultato ci vedo solo 3 alternative: manifesta inferiorità, ignoranza strategica o malafede...

allora vediamo se ho capito bene il discorso del nostro... non abbiamo giocato bene perchè ormai sanno solo giocare col modulo per cui sono stati addestrati in ritiro... (a parte che col Modena abbiamo vinto variando modulo, ma vabbè)... uhm... ti seguo e voglio darti ragione... chi era in campo a sostituzioni finite per noi?

Matosevic
Martino
Gozzi
Venturi
Vaisanen
Rigione
Brignola
Vallocchia
Butic
Brescianini
Merola

bene, la squadra con questi 11 (metà dei quali subentrati dalla panchina, perciò FRESCHI) non poteva essere schierata col 4-2-3-1 visto che secondo te sanno fare solo quello e visto che l'avversario era ridotto in 10 uomini?

Matosevic in porta, terzino destro Martino, centrali Rigione e Vaisanen, terzino sinistro Gozzi, mediani davanti alla difesa il solito Vallocchia e stavolta, vista l'uscita di Voca (con il quale ha fatto coppia fin dal ritiro) Venturi che in quel ruolo ha giocato (e bene) in finale play-out (sono passati 3 mesi e mezzo da allora, non credo abbia dimenticato come si fa), batteria dei trequartisti composta da Brignola a destra, Merola a sinistra e Brescianini sottopunta (visto che aveva scaricato le batterie come filtro), davanti Butic...

con Venturi schermo hai la possibilità di un terzo centrale pronto a schiacciarsi in difesa sulle pal** alte, ma anche un mediano che faccia legna con la sua fisicità, oltre che uno dal lancio lungo sulle fasce per Brignola sui piedi o per Merola sulla corsa in attacco alla profondità, ciascuno dei 2 esterni una volta scartato l'uomo può: o tirare in porta o crossare teso sul primo palo per Butic (o sul secondo palo per l'esterno opposto) o in ultima ipotesi scaricare all'indietro per l'inserimento a rimorchio di Brescianini (che mi pare col Modena abbia dimostrato di saperci fare in zona gol), senza contare che Brescianini col suo metro e 88 (da ex difensore centrale della primavera del Milan) può anche sfruttare eventualmente un cross alto (visto che Butic di testa non ne becca una manco per sbaglio)...
ripeto la domanda... visto l'avversario in 10, vista la condizione atletica dei calciatori che non avevamo sostituito, vista la freschezza dei 5 subentrati e viste le caratteristiche dei nostri 11 in campo, perchè non abbiamo continuato sul 4-2-3-1? e integro... si può sapere con quale caz* di modulo siamo stati in campo nell'ultimo quarto d'ora? mi sto arrovellando dal fischio finale dell'arbitro senza riuscire a darmi una risposta... :sord
Questo tizio è un altro fissato, l'ennesimo, che ci ritroviamo in panchina:
1) un modulo che non ti fa creare nulla lo ritiene la quintessenza degli schemi tattici.
2) I nuovi devono fare almeno due settimane in gruppo pee poter essere schierati. tralasciando che molti sono arrivati già rodati dalle rispettive squadre e non devono certo assimilare il credo del novello sacchi, vorrei rammentare a questo inetto il debutto di de Ruggiero, credo stagione 91-92, arrivato da pochi giorni, migliore in campo e goal da fuori area. Mi deve spiegare perché caló, non una minc* qualsiasi, non ha potuto fare 15 minuti oggi.
3) sta bruciando zilli, porca tro* maledetta, zilli.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 0:00 Questo tizio è un altro fissato, l'ennesimo, che ci ritroviamo in panchina:
1) un modulo che non ti fa creare nulla lo ritiene la quintessenza degli schemi tattici.
2) I nuovi devono fare almeno due settimane in gruppo pee poter essere schierati. tralasciando che molti sono arrivati già rodati dalle rispettive squadre e non devono certo assimilare il credo del novello sacchi, vorrei rammentare a questo inetto il debutto di de Ruggiero, credo stagione 91-92, arrivato da pochi giorni, migliore in campo e goal da fuori area. Mi deve spiegare perché caló, non una minc* qualsiasi, non ha potuto fare 15 minuti oggi.
3) sta bruciando zilli, porca tro* maledetta, zilli.
Per me, lo dico nettamente dopo sole 4 partite, può tranquillamente rimanere a Reggio Emilia...Parma... Modena, insomma...addu abita
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 0:00 Questo tizio è un altro fissato, l'ennesimo, che ci ritroviamo in panchina:
1) un modulo che non ti fa creare nulla lo ritiene la quintessenza degli schemi tattici.
2) I nuovi devono fare almeno due settimane in gruppo pee poter essere schierati. tralasciando che molti sono arrivati già rodati dalle rispettive squadre e non devono certo assimilare il credo del novello sacchi, vorrei rammentare a questo inetto il debutto di de Ruggiero, credo stagione 91-92, arrivato da pochi giorni, migliore in campo e goal da fuori area. Mi deve spiegare perché caló, non una minc* qualsiasi, non ha potuto fare 15 minuti oggi.
3) sta bruciando zilli, porca tro* maledetta, zilli.
Ai punti giustissimi che hai evidenziato tu, ne aggiungo un altro.
Dichiarando che questa squadra oltre al modulo assimilato non riesce a fare altro, sottolinea l impotenza davanti ad avversari che ti prenderanno le contromisure.
È assurda questa dichiarazione per un allenatore di serie B che ha avuto a disposizione 2 mesi di ritiro
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

il vero motivo dell'incazzatura collettiva ?

dopo 3 partite grossomodo decenti nel secondo tempo di ieri si sono rivissuti gli incubi delle squadre targate pupazzese calcio compostabile, un altro campionato così sarebbe una nuova condanna, l'ennesima e mo pure basta, e chi caz !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

Buongiorno,
non creda sia importante a questo punto rimarcare i buchi della rosa, ormai questi siamo fino a Gennaio.
Dopo la partita di ieri mi sono sempre più convinto che se vogliamo veder giocare un minimo a calcio questa squadra Dionigi non può esimersi dal giocare con un 4312 con centrocampo non in linea ma a rombo.
Caló vertice basso, Florenzi e D’Urso mezze ali e Brescianini vertice alto con compiti di schermare l’avvio della manovra avversaria, che questo compito non è cosa per D’Urso. E due punte. Ma due punte vere. Zilli e Larrivey o Zilli e Butic o Zilli o chi caxxo gli pare.
Mi ripeto fino allo sfinimento D’Urso utilizzato in questo modo, o meglio i centrocampisti utilizzati in questo modo sono un insulto al buon senso.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da sciuaddruu »

pix ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 8:26 Buongiorno,
non creda sia importante a questo punto rimarcare i buchi della rosa, ormai questi siamo fino a Gennaio.
Dopo la partita di ieri mi sono sempre più convinto che se vogliamo veder giocare un minimo a calcio questa squadra Dionigi non può esimersi dal giocare con un 4312 con centrocampo non in linea ma a rombo.
Caló vertice basso, Florenzi e D’Urso mezze ali e Brescianini vertice alto con compiti di schermare l’avvio della manovra avversaria, che questo compito non è cosa per D’Urso. E due punte. Ma due punte vere. Zilli e Larrivey o Zilli e Butic o Zilli o chi caxxo gli pare.
Mi ripeto fino allo sfinimento D’Urso utilizzato in questo modo, o meglio i centrocampisti utilizzati in questo modo sono un insulto al buon senso.
Giustissimo quello che scrivi. Io invertire solo il vertice alto(Brescianini) con la mezzala( D Urso o Florenzi).
Brescianini non ha un grosso passo e secondo me faticherebbe a dare una mano al centrocampo in fase di ripiegamento.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 7:55 il vero motivo dell'incazzatura collettiva ?

dopo 3 partite grossomodo decenti nel secondo tempo di ieri si sono rivissuti gli incubi delle squadre targate pupazzese calcio compostabile, un altro campionato così sarebbe una nuova condanna, l'ennesima e mo pure basta, e chi caz !!!
Bravo. Ecco il nervo scoperto che sto leggendo nei commenti di molti,... :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da bissiamo »

pix ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 8:26 Buongiorno,
non creda sia importante a questo punto rimarcare i buchi della rosa, ormai questi siamo fino a Gennaio.
Dopo la partita di ieri mi sono sempre più convinto che se vogliamo veder giocare un minimo a calcio questa squadra Dionigi non può esimersi dal giocare con un 4312 con centrocampo non in linea ma a rombo.
Caló vertice basso, Florenzi e D’Urso mezze ali e Brescianini vertice alto con compiti di schermare l’avvio della manovra avversaria, che questo compito non è cosa per D’Urso. E due punte. Ma due punte vere. Zilli e Larrivey o Zilli e Butic o Zilli o chi caxxo gli pare.
Mi ripeto fino allo sfinimento D’Urso utilizzato in questo modo, o meglio i centrocampisti utilizzati in questo modo sono un insulto al buon senso.
Ciao Pix, dopo l'incazzatura di ieri, concordo con te e mi auguro , non con molta convinzione, fin da sabato prossimo di vedere una mini rivoluzione nello schieramento iniziale.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Luposcomm »

pix ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 8:26 Buongiorno,
non creda sia importante a questo punto rimarcare i buchi della rosa, ormai questi siamo fino a Gennaio.
Dopo la partita di ieri mi sono sempre più convinto che se vogliamo veder giocare un minimo a calcio questa squadra Dionigi non può esimersi dal giocare con un 4312 con centrocampo non in linea ma a rombo.
Caló vertice basso, Florenzi e D’Urso mezze ali e Brescianini vertice alto con compiti di schermare l’avvio della manovra avversaria, che questo compito non è cosa per D’Urso. E due punte. Ma due punte vere. Zilli e Larrivey o Zilli e Butic o Zilli o chi caxxo gli pare.
Mi ripeto fino allo sfinimento D’Urso utilizzato in questo modo, o meglio i centrocampisti utilizzati in questo modo sono un insulto al buon senso.
Uno tra brignola e merola deve giocare…altrimenti il contropiede con chi lo fai?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.