Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:34
Abusivi di M E R * * all'inverosimile, ma con un qúlo indicibile supremo grande quanto l'hangar del Titanic
pazzotty ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:33
no ma dovresti iniziare a spiegare come fai a dire voca e vallocchia stasera pessimi.
perche stasera l unico pessimo stasera se lo vuoi trovare è stato brignola.
Veramente Vallocchia e Voca nel primo tempo non hanno preso una palla. Infatti, senza una mediana, ti hanno chiuso ad una porta e non hai fatto un tiro. Se per te hanno giocato bene....Stasera bene i due centrali, ottimi Rispoli e Matosevic, D'urso si è dannato e li ha impensieriti parecchio a quelli del Benevento, Larrivey ha colpito al momento giusto con quell'errore del difensore, e Florenzi è partito male con quell'errore e poi è salito. Panico per me impresentabile, come Brignola che per me giocava con loro. Brescianini mi è piacuto, così come Martino Se non ti va bene, mi spiace per te. Io ho visto questa partita. E su Vallocchia e Voca non leggo lodi sperticate da parte di altri. Quindi non mi pare di essere fuori dal mondo...
Ultima modifica di Bia il domenica 14 agosto 2022, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:30
Mah....secondo me invece qualche giocatore valido potrebbe cambiare idea e accettare. Come organizzazione di gioco hai fatto un figurone, nonostante hai subito...incrociamo le dita...
Non mi permetto di entrare nel merito della vostra partita, ovviamente ho visto la mia, ma un sottile piacere lo confesso lo provo a vederci primi in classifica pure se siamo ancora a ferragosto e alla prima partita...partivamo entrambi sconfitti e invece abbiamo vinto, mi pare di capire anche voi con pieno merito...tutto potrà succedere, ma proprio tutto, però...carpe diem esultiamo come ho detto prima, salutiamo le capolista!!
Dopo la prima mezz’ora inguardabile poi la difesa mi è piaciuta,per me matosevic può fare il titolare anche perché cap i Motorola per un portiere più forte non spende,centrocampo retto dal solo Florenzi,brignola da rivedere,abbiamo bisogno di due centrocampisti un terzino sx ed una seconda punta,almeno 3 di loro di categoria
Se va via tiritiello anche un centrale
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:48
Dopo la prima mezz’ora inguardabile poi la difesa mi è piaciuta,per me matosevic può fare il titolare anche perché cap i Motorola per un portiere più forte non spende,centrocampo retto dal solo Florenzi,brignola da rivedere,abbiamo bisogno di due centrocampisti un terzino sx ed una seconda punta,almeno 3 di loro di categoria
Se va via tiritiello anche un centrale
Occhio che se critichi Vallocchia e Voca, finisci pure tu nel ciclone della "linea editoriale"...
"
Ultima modifica di Bia il lunedì 15 agosto 2022, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:51
Occhio che se critichi Valloccchia e Voca, finisci pure tu nel ciclone della "linea editoriale"...
"
minc*, come fai a non criticarli? In costruzione sono due 0, in interdizione leggermente meglio, ma parliamo di giocatori che in B fanno molta fatica e noi li schieramo titolari contemporaneamente.
Markol ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:55
minc*, come fai a non criticarli? In costruzione sono due 0, in interdizione leggermente meglio, ma parliamo di giocatori che in B fanno molta fatica e noi li schieramo titolari contemporaneamente.
E lo dite a me? E' da Bologna che lo sostengo. E per fortuna che Brescianini promette bene...