Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:08
Petris, ma ti sei offeso per la mia risposta?
Ma guarda che non ce l'avevo con te....e mi sembrava pure chiaro.
Tranquillo è tutto ok. Godiamoci questa vittoria in pieno stile bancarella e speriamo sempre che arriverà il giorno che il munnizzaro se ne andrà. Guarascio ca ti vo venì na diarrea per 24 mesi continua.
Perris ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:22
Tranquillo è tutto ok. Godiamoci questa vittoria in pieno stile bancarella e speriamo sempre che arriverà il giorno che il munnizzaro se ne andrà. Guarascio ca ti vo venì na diarrea per 24 mesi continua.
Perris, guarda che lo avevo detto a Emmè che da tifosi si sperava sempre. Non ce l'aveva con te....
Spero che nonostante la vittoria, arrivino i rinforzi per un solo motivo: Dionigi ha tirato fuori il meglio dall'organico che aveva. Tatticamente tranne i primi 15 minuti dove i ns centrali hanno fatto un paio di lisci a coppe, la squadra e' stata ordinata ed anche alta fin quando ha potuto.Immaginiamo cio' che potrebbe essere se giacca cacarella itterica (ma solo quella ha come guardaroba estivo???) sganciasse qualcosina.
Per i nuovi: Butic ...'mbuti, Brescianini mi e' piaciuto molto ma dopo 20 minuti gia' boccheggiava quindi bisognera' aspettare per vederlo titolare.
Perris ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:22
Perris ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:27
Anzi stasera mi trova d'accordo che dopo questa vittoria mi sa che il munnizzaro NI PIGLIA NA RALLA
Mah....secondo me invece qualche giocatore valido potrebbe cambiare idea e accettare. Come organizzazione di gioco hai fatto un figurone, nonostante hai subito...incrociamo le dita...